Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Ringo Starr in Italia 2011 (Milano, Roma)

MessaggioInviato: 2 marzo 2011, 22:39
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Ringo Starr and His All Starr Band
03 Luglio 2011 - Arena Civica, Milano
04 Luglio 2011 - Auditorium Parco della Musica, Roma


prezzi milano:
Platea Numerata Intero 80,50 €
Tribuna Non Numerata Intero 46,00 €



A distanza di 15 anni dall' ultimo concerto italiano (1992), torna Ringo Starr. L'ex Beatles sara' accompagnato da una straordinaria band: Rick Derringer alla chitarra, Richard Page voce e basso, Wally Palmar alla chitarra, Edgar Winter multistrumentista, Gary Wright al piano e Gregg Bissonette alla batteria. Appuntamento domenica 3 luglio all'Arena Civica di Milano e il 4 luglio a Roma alla Cavea dell'Auditorium.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Ecco chi sono i musicisti che accompagnano Ringo Starr in Italia

Ringo Starr, come già riportato da Rockol lo scorso 3 marzo, sarà in Italia per la prima volta dopo diciannove anni il prossimo 3 luglio all'Arena Civica di Milano ed il giorno successivo all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Ma chi sono i musicisti che
compongono l'edizione 2011 della sua All Starr Band? Con l'ex batterista dei Beatles calcheranno le assi:
•Rick Derringer (chitarra) - Membro originale dei McCoys ("Hang on Sloopy") e chitarrista sia per
Johnny sia per Edgar Winter. Tra i lavori solisti è da annoverare l'album "All American boy" del 1974.
•Richard Page (basso) - Fondatore dei Mr. Mister, che ebbero tre buoni successi: "Broken Wing" (1985), "Kyrie" (1985) e "Is It Love" (1986).
•Wally Palmer (basso) - Fondatore dei Romantics ("I like about you" del 1980, "Talking in your sleep" del 1983)
•Edgar Winter (tastiere/sassofono) - Artista multi-genere nato nel blues, nel 1973 ebbe due singoli in Top 15
•Gary Wright (tastiere) - Membro degli Spooky Tooth a fine anni Sessanta e poi dal 1973 al 1974, Wright abbracciò successivamente la carriera solista e nel 1976 portò due canzoni al numero 2 delle classifiche USA, "Dream weaver" e "Love is alive".
•Gregg Bissonette (batteria) - Collaboratore di studio e di tour di Don Henley, Ray Charles, Duran Duran, David Lee Roth e Carlos Santana.
Prima data il 4 giugno a Kiev, Ucraina. Il 7 luglio, giorno del suo settantunesimo compleanno, Starr suonerà ad Amburgo, la città in cui i Beatles si fecero le ossa prima di tornare in Gran Bretagna.
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (24 mar


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 19:08
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
...e stasera un Beatle a Milano!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2011, 22:38
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
bello! immaginavo che ci saresti andato.Dev'essere stato emozionante.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi