Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Concerti rock 2016?

MessaggioInviato: 22 gennaio 2016, 12:46
ciao a tutti, sono Sara e sono una rockettara. L'anno scorso a Berlino il 9 e 10 giugno ho visto Aerosmith e Rolling Stones. Mi chiedevo se fosse possibile trovare un paio di concerti di fila di questo calibro in Italia quest'Anno. Io sto usando un'applicazione eventa che mi permette di selezionare eventi nei luoghi di interesse. Però in questo momento mi piacerebbe programmare per giugno o giu di lì quindi mi serve il vostro aiuto. Tipo Milano 12,13 e 14 luglio?
Thanks e Rockandrolll

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2016, 16:36
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Ciao Sara, riuscire a trovare concerti che siano belli , nella stessa città e in giornate vicine non è facile. Se posso darti un consiglio prova a vedere il programma di Collisioni 2016, il festival che si tiene a Barolo in Piemonte a luglio. Nell'arco di quattro o cinque giorni ci sono tanti concerti per tutti i gusti. Lo scorso anno ad esempio in due serate ci sono stati Sting e mark knopfler. Buona estate rock

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 25 gennaio 2016, 21:09
ti conviene trasferirti a New York :D :twisted: :twisted:

Scherzo, non ne ho idea.
Stones quest'anno niente Europa pare...

Benvenuta

Profilo
MessaggioInviato: 26 gennaio 2016, 10:42
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
New Orleans Jazz & Heritage Festival - (April 22 - May 1)

Stevie Wonder, Pearl Jam, the Red Hot Chili Peppers, Neil Young + Promise of the Real, Snoop Dogg, Paul Simon, Steely Dan, Beck, Van Morrison, Nick Jonas, Julio Iglesias, Elvis Costello & The Imposters, My Morning Jacket, Bonnie Raitt, Boz Scaggs, Buddy Guy, Arlo Guthrie, Gary Clark Jr., Jonny Lang, Flo Rida, Grace Potter, The Isley Brothers, Herbie Hancock, Lauryn Hill, Trombone Shorty, + many more.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: