Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Fergie (Black Eyed Peas): 'Ho imparato da Mick Jagger'

MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Fergie dei Black Eyed Peas ha rivelato d'aver imparato tutte le mosse da Mick Jagger. Da notare che tra i due vi sono ben 32 anni di differenza. La cantante, vero nome Stacy Ann Ferguson, ha detto che il modo in cui si muove sul palco è stato fortemente influenzato dal frontman dei Rolling Stones; i due si sono incrociati sul palco lo scorso anno al concerto di New York per la Rock And Roll Hall Of Fame e per Fergie è stata l'occasione della vita. "E' stato un enorme onore", ha detto. "Cioé, sono cresciuta con i Rolling Stones che sono il gruppo preferito di mio papà. Le mosse di Mick Jagger le ho copiate per anni! E' stato elettrizzante essere sul palco con lui con tutta questa pazzesca energia cinetica che rimbalzava su di noi perché siamo entrambi matti. Fantastico. E' stata una cosa naturale, aver avuto la possibilità di stare sul palco con lui è stato eccezionale perché ho utilizzato la sua energia più la mia. Una cosa magnetica".

fonte Rockol
http://www.rockol.it/news-163072/Fergie ... -Eyed-Peas)--'Ho-imparato-da-Mick-Jagger'

Profilo YIM
MessaggioInviato: 7 ottobre 2010, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dall'unico frontman ...c'è sempre da imparare.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: