Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  RSI e noi

MessaggioInviato: 31 agosto 2010, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Per me il nuovo anno inizia a settembre: si ricomincia dopo le vacanze, nuovi progetti, impegni quotidiani, la solita routine. E nelle mie giornate c'è anche RSI <rsi Di conseguenza vi chiedo: cosa vi aspettate dal nostro sito per la nuova stagione 2010/11? Da parte mia mi piacerebbero tanti concerti delle tribute bands (anche se poi non ho la possibilità di andarci.......ehehehh <sad ) ed occasioni per riunirci, fare progetti sulle prossime feste e - magari - per qualche trasferta a seguito dei Rolling Stones <) Aspetto le vostre opinioni..... :D

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2010, 10:42
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Vorrei che la festa di gennaio fosse esplosiva, magari con qualche ospite a sorpresa..... ;)

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2010, 12:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ospite a sorpresa? Ebbene, come tutti gli anni ho scritto a "C'è Posta per Te" con la millesima richiesta accorata di farmi conoscere .........Se dovesse succedere prima della festa.........
Tornando al topic aperto da Rita, anche per me il vero capodanno coincide con la fine di Agosto. Si riprende la vita di tutti i giorni, si abbandonano le serate all'aperto e ci si chiude nel proprio guscio. Ed ecco che, per fortuna, c'è RSI che segnala tante serate, magari non in tutta Italia, ma in parecchie città. Non mi aspetto nulla di più. I topic vanno bene (magari i commenti possono non soddisfare tutti, ma fa parte della nostra personalità), le cose organizzate pure. Mi pare che di eventi ne abbiano organizzati parecchi. Non dimentichiamo i Rolling Stones Project! Le feste al chiuso ed all'aperto: l'ultima proprio dopodomani. No, non chiedo niente di più. Mi va bene così, con la compagnia quotidiana che mi dà.

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2010, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Stavo pensando che l'impatto emotivo della prima festa di RSI al Dixieland è ovviamente difficile che si verifichi ancora. E' stato un momento irripetibile. Mi spiace per chi non c'era. :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2010, 19:10
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
io non c'ero e questa cosa me l'avete detta in tanti,per me la prima è stata al RnR,ma è stata fantastica lo stesso.Rispetto a RSI,trovo bellissimo che si sia formato un vero e proprio gruppo di amici che condividono tante passioni e anche le opinioni più disparate.Mi piacerebbe solo che quelli che seguono in sordina fossero più presenti ..il resto va bene così.Grazie a tutti <) <rsi

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: