Autore |
Messaggio |
|
Lennon
|
Inviato: 12 giugno 2010, 12:45 |
|
|
|
voglio raccontarvi una cosa speraando voi possiate capire ed immaginare.... molti anni fa mi trovavo a casa di un mio carissimo amico ...( marco ) noi improvvisavamo o facevamo spesso cover dei beatles con le acustiche. beh un giorno venne pure un'altro compagno di musica ..igor 20 enne lui era pazzo per i rolling,il che io e mark facemmo un revival stones. mi ricordo che eseguimmo varie songs: the last time, hand of fate, e persino luxury. devo dirvi che queste due persone oggi non ci son piu' , e quando stamane ho messo , december children alla track: the singer not the song , eseguita quel famoso giorno mi son tornati alla mente. solo dei piccoli frammenti di ricordi, ed un piccolo presente a loro. Lennon
|
|
|
sici
|
Inviato: 13 giugno 2010, 10:26 |
|
|
I ricordi fanno parte della nostra personalità, fai bene ad esternarli- Mi sono immedesimato nella scena che hai descritto e mi ha riportato a scene analoghe cui ho vissuto con ragazzi che non ci sono più Grazie Sici
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 13 giugno 2010, 14:57 |
|
|
|
grazie sici
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 13 giugno 2010, 18:47 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sai, molte canzoni dei Rolling mi ricordano persone che non ci sono più o che comunque non fanno più parte della mia vita. Quando le ascolto non posso non pensare a loro. Condivido il tuo stato d'animo.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
|