Autore |
Messaggio |
|
rickbini
|
Inviato: 26 maggio 2010, 16:39 |
|
|
Ciao! ho scoperto questo sito navigando in cerca di novità sugli stones ascoltando il CD2 di Exile on main street. Mi sono iscritto immediatamente, dandomi dello "scemo" che non l'avavo scoperto prima!!! Bene saluti a tutti e verrò spesso qui ora. Intanto due complimenti: uno il sito in generale che è fatto molto bene, il secondo quello che mi ha convinto a iscrivermi: LA DISCOGRAFIA! Rigorosamente quella UK! Da veri intenditori degli Stones... Anche se il sito stesso ufficiale riporta la discografia USA  (vero che il mercato USA è stato il loro vero mercato principale, e la vecchia inghilterra li ha un po' snobbati... ma fare riferimento alla discografia USA!!! per i primi anni...) Infatti ho avuto un po' di difficoltà trovare AFTERMATH CD originale. Poi per finire un racconto triste della mia vita da stones... Nel 2000 mi sono dovuto trasferire all'estero, e avavo lasciato qui in italia da papà tutti i vinili discografia UK, fra cui anche un paio originali prima uscita italiana (Rolling Stones 2 e Between the Buttons - poi dal 1978 - Some Girls, tutti originali prima uscita italia dato che ho cominciato a comprarli "live"!! bhe, il tutto era in custodia dentro uno self-storage, avete presente quelli che ti affittano uno spazio come magazzino? Bhè hanno fatto un furto... già avete capito.... Vabbè piano piano coi CD ho rifatto tutto.... e la loro musica è sempre con me! peccato per i Bootlegs..... fra cui il mitico Welcome to new York !! Bhe ciao! Alla prox... ah PS la mia chitarra acustica è una GIBSON concord.... già quella
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 maggio 2010, 17:03 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Rockbini, benvenuto. Visto che hai comperato "live" i 33 giri di cui parli, vuol dire che siamo coetanei. Anche io li ho "live". Di dove sei? Scusa la curiosità, ma giusto per vedere se sei abbastanza vicino per poter partecipare a qualche serata qui a Milano. Ad ogni modo avrai visto che ci sono bands un po' in tutta Italia e quindi puoi rifarti le orecchie in attesa degli originali. Un abbraccio very sticky Giancky
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 26 maggio 2010, 17:19 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Benvenuto nel nostro mondo stoniano  la tua presentazione non lascia dubbi  Buona lettura e buona permanenza! Ciao! Rita
|
|
|
carla
|
Inviato: 26 maggio 2010, 21:02 |
|
|
benvenuto nel forum!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 26 maggio 2010, 21:14 |
|
|
CIAO, RICKBINI !!!  BENVENUTO IN QUESTO FORUM DI OLTRANZISTI STONIANI !!! Jg
|
|
|
penny
|
Inviato: 26 maggio 2010, 22:34 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
Welcome! spiacentissima per il furto subito,non oso pensare cosa tu possa aver provato!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 27 maggio 2010, 0:22 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Benvenuto
|
|
|
goddess
|
Inviato: 27 maggio 2010, 19:13 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
benvenuto!!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 27 maggio 2010, 19:25 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Ciao e benvenuto dallo staff di RSI. Con noi avrai modo di approfondire la tua conoscenza sul mondo Stones. Ti consigliamo un bel viaggio attraverso tutti i topic e di partecipare ai nostri eventi così potrai oltre che ascoltare le nostre band, anche personalmente conoscere molti di noi. Ciao e a presto. RSI
|
|
|
|