Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  The Faces

MessaggioInviato: 13 gennaio 2015, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Kenney Jones - facebook

Went to LA for Rod's birthday. Great night and played with my mates Rod and Woody. Only two songs but it was fun.

https://www.facebook.com/pages/Kenney-J ... 1888961688


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2015, 9:47
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2015, 9:48
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2015, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2015, 17:12
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
ma secondo voi ci sarà una possibile reunion?? anche se sono rimasti solo in tre mah..


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2015, 17:07
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
resto del parere che, purtroppo, i faces come li abbiamo amati e conosciuti non li rivedremo mai più. Oggi, senza Ian McLagan e, già da tempo, senza Ronnie Lane, NON POSSONO CHIAMARSI FACES!

Sarebbe come fare gli Stones senza Wood e Charlie! O i Beatles senza Ringo e Harrison!

Se poi Wood e Kenny Jones si unisco a Rod e fanno qualcosa insieme ne sarò sempre lieto, ma per me quella formazione non sarà mai i Faces. Sarà n'altra cosa, buona lo stesso, migliore - questo non lo so - ma sarà n'altra cosa.

E ribadisco, PURTROPPO, dato che quel gruppo è in cima alle mie preferenze.


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2015, 17:23
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
se mac fosse ancora vivo credo fosse stata più fatibile la cosa...ora credo un po meno anche perché Rod sta lavorando per un nuovo album se non sbaglio...


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2015, 21:31
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=VNmCRZq6yhA[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2015, 11:07
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Faces, per Ron Wood possibile reunion dal vivo in estate


E' stato un autentico vulcano di rivelazioni, Ron Wood, nelle ultime ore: dopo l'annuncio (nemmeno troppo) a sorpresa di una tournée americana dei Rolling Stones per la prossima estate, il sessantasettenne chitarrista di Hillingdon ha ventilato oggi la possibilità che, entro la fine della prossima bella stagione, si rimetta in moto anche la band che co-fondò con Rod Stewart nel '69 dopo la fuoriuscita dal gruppo di Jeff Beck.


"Ci siamo trovati giusto un paio di settimane fa a Los Angeles per il settantesimo compleanno di Rod [Stewart]",
ha spiegato a Radio.com Wood, che insieme al batterista Kenney Jones è salito sul palco della festa privata per eseguire, tra gli altri brani, "Stay with me" e "Sweet little rock and roller".

"Rod e Kenney erano entusiasti di una eventuale reunion dei Faces".

Il problema, a questo punto, rimane quello di fare incrociare le agende, dato che l'estate di Wood, a quanto pare, dovrebbe essere parecchio occupata:

"Io gli ho detto: 'Hey, datemi un secondo. Dovrò andare in tour coi Rolling Stones, la prossima estate. E ho i miei quadri da fare. Sono pieno di impegni fino al collo'. Però mai dire mai. Stiamo pensando di fare un concerto di prove. Poi, se le cose dovessero andare bene, potremmo andare un po' in giro in America...".


Nel dicembre 2013 fu Stewart a ipotizzare che il 2015 potesse essere l'anno buono per riattivare la band di "First step": poche settimane dopo, tuttavia, fu il tastierista Ian McLagan a smorzare gli entusiasmi dichiarando che per il 2015 avrebbe avuto meglio di fare. Lo stesso McLagan, portroppo, non è riuscito a mantenere i suoi propositi per il 2015, essendo stato fatalmente colpito da un ictus lo scorso 3 dicembre in Texas, pochi giorni prima della scomparsa del sassonfonista aggiunto dei Rolling Stones Bobby Keys.

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 13 febbraio 2015, 13:44
Messaggi: 317Iscritto il: 28 gennaio 2015, 16:35
Ronnie è partito in quarta giù annunci a go go Stones, Faces, Pittura, nient'altro? però credo sia credibile la cosa si potrebbe fare nel bel mezzo tra nord america e sud america dei Rolling quindi stones in europa li vedo lontani per il momento..


Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2015, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 19:54
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
essendo un accanito fan di Rod Stewart come lo sono per gli Stones, tengo costantemente sott'occhio le date live dei suoi tour, che quando è possibile corro a vederlo.
ebbene, c'è un "buco" poco spiegabile nell'attuale tournè di Rod, tra metà aprile e metà luglio, periodi nei quali non sono state ancora annunciate date... vuoi vedere che ci piazzano qualche concerto dei "Faces"?

Speriamo


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 21:55
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
È vero! Chissà... Conservo una debole speranza che passino in Europa (se la reunion venisse fatta)

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2015, 23:44
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
in effetti, subito dopo aver postato m'è venuto il tuo stesso dubbio.
temo, purtroppo, che se dovesse farsi qualcosa del genere possa avvenire negli USA e non in Europa. Rod, dopo la parentesi australiana, torna lì per altri concerti. Wood sarà liin maggio con gli stones...

Vabbè, tutto può essere e magari se qualcosa sarà forse sarà pure Londra, o Germania, o Olanda.
i paesi civili, insomma.

Di certo scordateveli in italia... :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 23 maggio 2015, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Oggi ho comprato il cofanetto Five Guys Walk into a Bar..., lo avevo già ascoltato, ma averlo è tutta un'altra cosa. Un bel book all'interno racconta di questa fantastica band, con molte bello foto, tutto ben fatto.
Questo è il testamento di una grande band, nessun riempitivo rock'n roll allo stadio puro, si sente il sudore, un'energia fantastica. Se non lo avete ancora...ne vale la pena !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 10
142 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron