Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  The Faces

MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 16:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Wick, ma chi se li caga negli Stati Uniti senza Rod?!?E' inverosimile secondo me...Faranno poche migliaia di spettatori a serata, secondo me alla fine altro che larga scala, vedrai che finiranno per ricorrere allo scaletto...Ah ah ah ah!!!


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 16:59
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questo è un'altro discorso che condivido pienamente...io sto solo dicendo quello che anno in mente di fare poi se sarà un successo o no cavoli loro......magari può tornare anche Rod quando finirà il suo tour........


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2010, 15:46
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
wicked67 ha scritto:
io sto solo dicendo quello che anno in mente

quale?quello in corso?il '69?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 giugno 2010, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a quanto pare non sei cambiato nel tempo.....poveretto :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2011, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Tre date per i Faces in Germania a Luglio, nella formazione con Mick Hucknall e Glen Matlock:

16.07.11 Stuttgart - Porsche Arena
17.07.11 Düsseldorf - Philipshalle
19.07.11 Berlin - Zitadelle Spandau


Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 febbraio 2011, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Grazie Zac !!!!


Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
nel sito dei Faces ci sono cinque date in luglio...... http://www.the-faces.com/reun/index.html


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a proposito dei Faces oltre al solito sito ce ne è anche uno di nuovo altrettanto ufficiale e potete vedere un intervista del 23 giugno fatta dalla bbc hai faces....... http://www.thefaceslive.com/ ci sono alcune date in luglio ma penso che non si fermeranno solo a queste.........


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 12:32
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
in poche parole sembra che i Faces non si fermano solo a queste date di luglio dove si parla pure di una apparizione di Rod Stewart e Slash ma è tutto da vedere.....ma sembra che il vero Tour dei Faces sia nel 2012 anche quì però tutto da verificare..... <skull


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2011, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DUDMYIe_1vE[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2011, 20:20
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2012, 14:55
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ronnie Wood e i Faces donano biografia alla Rock and roll Hall of fame


Cleveland, (Ohio, Usa), 14 apr. (LaPresse/AP) - Con la sua chitarra, Ronnie Wood ha fatto la storia del rock 'n roll. Ieri si è assicurato il suo posto nella memoria collettiva musicale, insignito, per la seconda volta, alla Rock and roll Hall of fame. Wood, meglio conosciuto come chitarrista dei Rolling Stones, e due membri del gruppo britannico gli Small faces, prima, e i Faces dopo, Ian McLagan e Kennery Jones, hanno donato la biografica della band alla nuova biblioteca del museo. Il volume della storia del gruppo, intitolato 'Faces', racconta la storia di entrambe le band quella del 1965 e del 1969, fondata dopo che Steve Marriott lasciò il gruppo.

L'archivio aperto a gennaio, ma inaugurato ufficialmente questa settimana, ospita all'interno di un edificio di 4 piani i materiali che narrano la storia del rock, donati dalle più significative figure della musica. Un luogo per appassionati e studiosi, che potranno avere accesso a testi, spartiti e fogli personali degli artisti, nonché a rari filmati di concerti. Il tastierista Ian McLagan ha detto che l'archivio e la biblioteca garantirà una ricca storia del rock, che sarà così tramandata alle future generazione.

"Quando sono arrivato, ho visto la stanza di Muddy Waters, ho visto le sue giacche e la sua chitarra, i poster e le fotografie e ho pensato che lo mantengono in vita". Il gruppo si esibirà oggi senza il cantante Rod Stewart, che per via dell'influenza non potrà partecipare. "Sono estremamente dispiaciuto - ha detto Stewart in un a nota - è la seconda volta che mi perdo l'onorificenza della Rock and roll Hall of fame e questa volta accanto ai miei compagni". I Faces, che annoverano successi come 'Itchycoo park' e 'Stay with me', si esibiranno con i Simply Red di Mick Huncknall, un amico della band.



http://theinterrobang.com/2012/04/talki ... ney-jones/


Profilo
MessaggioInviato: 5 dicembre 2013, 9:47
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Faces: Rod Stewart pensa a una reunion per il 2015

Rod Stewart ha gettato un amo davvero grandissimo, per tutti gli appassionati di rock'n'roll britannico.
Il cantante, infatti, parlando ai microfoni della stazione radio WZLX (di Boston) ha detto che il progetto di incidere un album con Jeff Beck è stato abortito, ma che ha in mente - insieme a Ron Wood (dei Rolling Stones, ovviamente) - di organizzare una reunion dei Faces. "Credo che abbiamo buone possibilità di rimettere insieme i Faces", sono state le testuali parole di Rod. "Infatti il mio management sta parlando con quello di Ronnie e abbiamo in mente di fare qualcosa nel 2015".

Una formazione - senza Stewart - alla voce dei Faces si era, invero, già riunita nel 2010. Come cantante era stato ingaggiato Mick Hucknalldei Simply Red e la band ha suonato dal vivo durante il 2011. Per la cerimonia dell'inclusione dei Faces nella Roll Hall of Fame (a Cleveland, Ohio) del 2012 Stewart aveva promesso di esibirsi con il gruppo, ma all'ultimo momento ha dato forfait per motivi di salute... per cui - dati alla mano - l'ultima volta in cui si sono visti i Faces con Stewart alla voce è il 1993, in occasione dei Brit Awards.

Più inquietante un dettaglio che riguarda una dichiarazione fatta da Stewart all'inizio del 2013: il cantante ha detto che avrebbe accettato di buon grado di unirsi nuovamente ai Faces con Ron Wood, ma che la cosa sarebbe potuta essere possibile solo quando gli Stones avessero deciso di ritirarsi... che quello in fase di definizione, dunque, sia il tour d'addio di Jagger, Richards, Watts e Wood?


I Faces si sono formati nel 1969 - all'indomani dell'implosione degli Small Faces in seguito all'uscita dalla formazione di Steve Marriott - e hanno pubblicato quattro album in studio.

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2013, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
da classix.

TORNANO I FACES E GLI STONES SE NE VANNO?


Rod Stewart, durante un'intervista a una stazione radio di Boston, ha fatto sapere che gli piacerebbe rimettere definitivamente insieme i Faces per il 2015. Ne ha parlato con Ron Wood e la cosa pare fattibile, ha detto il cantante, che però, non si sa mai, avrebbe tentato di imbastire anche una rimpatriata con Jeff Beck. Il chitarrista però avrebbe rifiutato l'offerta, motivando la decisione con il fatto che Rod non sarebbe più in grado di misurarsi ancora con i vecchi pezzi del Jeff Beck Group (sempre simpatico e pieno di tatto il vecchio Beckola!).

Quello che potrebbe rimettere davvero in moto la macchina Faces è che i Rolling Stones, dopo l'ennesimo tour appena annunciato con il nome di '14 On Fire' (dove si unirebbe a loro persino il semi-dimenticato Mick Taylor!) starebbero pensando... di ritirarsi!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2013, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Piaccia o no a 70 anni non puoi fare ogni anno un tour, a mio parere gli Stones non si ritireranno mai ufficialmente ! Ma dopo questo tour che presumibilmente li porterà un po ovunque e magari un nuovo album, ci sarà sicuramente qualche anno di riposo, mai dire mai...
Questo sarebbe sufficiente credo per Rod per valutare una possibile riunione dei Faces, speriamo !
Se poi gli Stones tra qualche anno faranno qualcosa, non credo che comunque sarà qualcosa di così impegnativo. Insomma è maturato il tempo per rivedere i Faces !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 10
142 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron