Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 7 marzo 2010, 21:43 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Roger Daltrey, il cantante degli Who, ha dichiarato di voler formare un Super-Gruppo con Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin. Roger durante un’intervista alla stazione Radio BBC6 inglese ha detto: “Mi piacerebbe fare qualcosa, mi piacerebbe fare un album con Jimmy Page. Lui ha bisogno di un cantante-guida. Io sono un grande cantante blues.” Il Progetto è molto probabile, visto che la band degli Who potrebbe dividersi per via della malattia di Pete Townshend all’udito chiamata Acufene (Vedi News), come lo stesso Pete ha dichiarato: “Se il mio udito sarà un problema, non possiamo rimandare i concerti. Siamo Finiti.” Nel frattempo, Jimmy Page ha parlato della sua frustrazione per non essere in grado di riunire i Led Zeppelin, in quanto tutti i membri superstiti del gruppo sono impegnati e Robert Plant sta registrando un Nuovo Album con la cantante Alison Krauss. Jimmy ha detto: “Fareste meglio a chiedere a Robert Plant quale sarà il futuro dei Led Zeppelin. I musicisti possono sempre suonare insieme, ma io non credo che si possa uscire con un gruppo chiamato Led Zeppelin, se non hai il cantante originale.” Sempre Jimmy l’anno scorso a dichiarato: “L’anno prossimo ho tutta l’intenzione di suonare musica dal vivo, ed è quello che farò.” Tutto ciò fa pensare a un vero Super-Gruppo ...
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
|
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|