Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Billy Cobham

MessaggioInviato: 8 gennaio 2010, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Sessantacinque anni compiuti da un pezzo non spaventano minimamente Billy Cobham, uno dei migliori batteristi del mondo. Il musicista, nato a Panama e cresciuto a New York, alle spalle un'infinità di collaborazioni eccezionali tra le quali non si può non ricordare la mezza dozzina di album registrati con Miles Davis, sta per pubblicare un nuovo album. Il disco, intitolato "Palindrome", è in uscita in questi giorni e contiene rivisitazioni di pezzi dalla sua vastissima discografia; tra i vari, "Moon germs" da "Eclipse" del 1975 e "A day's grace" da "Flight time" del 1981. Cobham inizierà a presentare il nuovo disco al Ronnie Scott's di Londra, dove rimarrà dal 17 al 20 febbraio, e successivamente sarà in Italia; al Blue Note di Milano il musicista sarà in scena nei giorni 4, 5 e 6 marzo.
(08 Gen 2010)


Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2010, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Ottime queste informazioni grazie , c'e' da farci un pensierino per marzo

Olia , scusate se mi collego qui , ma oltre che fare copia incolla con queste notizie interessanti che prendi in giro combini anche a scrivere i tuoi pensieri ?
Sto aspettando sempre una risposta nell'altro post che conosci molto bene , guarda che questa mail la sto scrivendo in assoluta serenita' , giusto perche' non ti girino per la testa cose strane ecco

Poi sono l'unico che ti caga il post fino adesso quindi una risposta me la puoi dare :-) cheddici ?


Massimo


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi