Autore |
Messaggio |
Indice ~ Get Off Of My Cloud ~ SON TORNATAAAAAAAAAAA DALLE FERIEEEEEEEEEEEEEEEE |
MIKELARICHARDS
|
Inviato: 29 agosto 2006, 16:08 |
|
|
ciaooooooo amici degli stones
tornata da ferieeeeee e mi siete mancati...
quest'anno fatto 2 settimana,una con maritozzo e figlia (vacanza tranqui) e l'altra con amika a cattolika ...meravigliosaaaaaaa ascoltato keith e company all'infinito..a manetta, ovunque.
ieri in un momento di paranoia post ferie ho alzato volume "start me up" a livelli indecenti e danzato per casa come un' indemoniata....HA FUNZIONATOOOOOOOO MI SONO ACCESA.
UN mega abbraccio ...
PS:MI DITE PER FAVORE IN QUALE ZONA DEL MONDO ABITANO I NS AMICI...IO SAPEVO SOLO DI KEITH CHE HA CASA IN JAMAICA.....
|
|
|
angie
|
Inviato: 29 agosto 2006, 17:15 |
|
|
Messaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52 |
bentruvà!!
Mick e Ronnie wood abitano aLondra, Keith a Weston, nel Connecticut. da quello ke so..  ^^
|
|
|
mandy
|
Inviato: 30 agosto 2006, 9:30 |
|
|
Welcome Michela!!!!
Ma come Keith ha la casa in Jamaica...io 20 giorni fa ero proprio li ma mi sembra stranissimo, la casa di Bob quella si l'ho vista...  ..ma Keith...ma sai cos'e' che mi fa strano?Che il ragazzo che ci faceva da guida, jamaicano ovviamente, era un fan pazzesco degli Stones, infatti sul suo pullmino sgangherato gli mettevamo i pezzi a manetta e vedeste come cantava...tesoro..pero' era anche una perfetta guida e conoscitore del luogo, ci ha raccontato 2000 pettegolezzi, volete dire che non sapeva della casa di Keith???NOOOOOOOOOOOOOOOOOO EH?????
|
|
|
Keith70
|
Inviato: 30 agosto 2006, 9:44 |
|
|
Messaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34 |
Confermo che ha la casa in Jamaica... ed è molto attaccato a quella terra; io ho anche scaricato un documentario della tv spagnola (se ricordo bene) girato proprio nella sua residenza jamaicana; si vede mentre suona con un gruppo locale anche...
|
|
|
dirtylicks
|
Inviato: 1 settembre 2006, 12:56 |
|
|
Messaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11 |
Keith70 ha scritto: ... ed è molto attaccato a quella terra;...
Penso non solo alla terra...
Non fraintendetemi  , sicuramente per la pace che trova in quei posti, eh...?  8) 8)
|
|
|
|