Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  23 gennaio la festa: hotel, ristoranti ecc.

MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
apro questo topic,cosi non si scrivera' su quello della festa,per chi come me(forse) verra' da fuori
amici di milan....dove possiamo dormire? e dove mangiare?? l'hotel porta romana mi sembra il piu' accessibile anche se c'e' da fare una mezz'oretta a piedi...aiutateci :lol: :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Stefano.....Porta Romana e' vicina alla location....sinceramente non so nulla di alberghi, ma penso che guardando bene su internet si possa trovare qualcosa di adatto.
Cmq mezz'oretta a piedi mi sembra tanto da porta romana.
ciaoooo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 12:30
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Stefano, buona l'idea del topic a parte, anche per mettersi d'accordo (ti ho solo modificato leggermente il titolo, così è più specifico :D )

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ci sarebbe l'Ibis in via lazzaretto, ci vuole comunque una mezz'ora a piedi, ma è vicino alla stazione centrale. poi sempre vicino alla stazione c'è il Florida, però mi ricordo che era caro... per il resto devo vedere anch'io... :roll:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Quando cliccate su "mappa" nel topic della Festa, di fianco vi compaione alcuni hotels vicini, ma ovviamente, essendo in centro, costosi.
Tutto dipende da cosa volete spendere e se volete esssere vicini.
In Corso di Porta Romana (che non è poi distantissimo, volendo all'andata potete fare una passeggiata ed al ritorno prendere un taxi) ci sono
Hotel Romana Residence - C.so di Porta Romana 64
Lloyd Hotel - C.so di Porta Romana 48

Golden Tulip Crivis - C.so di Porta Vittoria è abbastanza vicino anche lui

Per chi non vuole spendere tanto c'è l'Hotel Diablo (una sola stella) in Corso XXII Marzo, ma non vi so dire come sia.
Bello il Jolly in Largo Augusto e lo Star Rosa Hotel in Piazza Fontana (la mitica e tristemente nota Piazza Fontana)

Se qualcuno si ferma il giorno dopo e vuole fare un giro (il Duomo, magari salendo per gustarsi il panorama, la Galleria dove bisogna assolutamente schiacciare le palle del toro, perchè porta fortuna, la Scala, il Castello Sforzesco) sarò ben contenta di farvi da guida. Mi piacerebbe farvi vedere una piccola chiesetta (San Bernardino alle Ossa) che è ricoperta dalle ossa dei morti della famosa peste manzoniana.

Oggi con internet è tutto più semplice e ci si arrangia da soli, ma se avete bisogno di chiarimenti chiedete.

Profilo
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
piu' che altro ho aperto questo topic per sapere se ci sara' una cena tutti insieme oppure no

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 dicembre 2009, 21:59
fatto prenotato al porta romana,il residence non ha stanze disponibili per quella data,ora speriamo solo che la sorte mi assista,anche se non vedo perche' non dovrebbe farlo, certo pero' c'e' Juve-Roma

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2009, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
eh la mado....
stefano quanta fretta,
stavo guardando in giro se c'è qualcosa per tutti
per stare tutti insieme...
anche la notte :lol:

ah ecco...
qui c'è gente che lavora nell'ombra...

Profilo
MessaggioInviato: 31 dicembre 2009, 1:14
non e' colpa mia e' gianky che mi ha messo fretta co sta storia della fiera

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 dicembre 2009, 3:28
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
x Lars
Lars, l'ultima volta che sono venuto a Milano ho pernottato con Mandy e Diego (il triangolo no..) in un ottimo albergo, ho loro chiesto se la prossima volta potevo avere qualche facilitazione sul prezzo, e mi ha risposto di si, anzi se portavo altre persone avrebbe fatto uno sconto a tutti, e' meno di 90 EURINI, mi pare, ma il posto e' veramente bello e pulito, ci siamo mossi in taxi e la spesa del taxi divisa in 4 o 5 e' irrisoria.
C'e' un fatto, non mi ricordo ne' il nome ne' dove si trova l'hotel, se Diego o Mandy si rammentano la localita' potremmo andare li.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao a tutti

Per quanto riguarda pernottamento e varie stiamo vagliando insieme a Lars un'opzione tutto compreso.
Ancora un paio di giorni e poi vi daremo notizie.
Ciao
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
si...
volevo dare una mano cercando di organizzare qualcosa tipo notte in hotel + brunch alla domenica mattina,nello stesso hotel,dove possano venire anche gli esterni,cioè chi non alloggia lì...
il fatto di far venire 5,10,15,20 persone che non alloggiano in hotel, al brunch servirebbe a rendere concorrenziale il soggiorno in hotel a chi lo necessita....
si potrebbe in ogni caso valutere anche il posto che diceva camillo (era forse il sanvittore hotel ? proprio di fianco al locale della festa anno scorso ? )

in ogni caso,ovunque si vada, L'unione fà lo sconto....
quindi la prima cosa da fare è contarci ;
chi necessita di hotel ?
che tipo di camera?
chi è interessato eventualmente al solo brunch della domenica mattina?
preferiamo vederci al brunch domenica mattina,o organizzare qualcosa al sabato sera?
al sabato sera vuol dire alle 19.00,poichè se l'inizio festa è alle 21.00 ora che si divide il conto,si paga,si esce,si arriva,........
io direi che la vicinanza hotel - evento non sia poi così importante,in quanto di giorno si ha tutto il tempo per raggiungere la location con i mezzi,e alla notte dopo la festa organizziamo con i taxi, 4/5 euro a testa e si arriva ovunque...e si risparmia un bel pò decentrandosi un'attimo...
concludendo;
step 1; contiamoci

hotel ; Brunch ;

1) Lars = brunch

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 20:11
anche io sono per il brunch
se troviamo qualcosa per stare insieme io ho bisogno di una doppia, cosi disdico l'altro <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 23:18
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
X Lars

Lars, ti ho mandato via E-MAIL 2 indirizzi di due alberghi dove ho soggiornato, il prezzo e’ intorno ai 90 euro (la camera singola, la doppia costa di meno, internet, televisore, ricca colazione la mattina. ed e' in posto bello e pulito)
Dovreste pero’ andare di persona e dirgli che siamo un certo numero di persone e se possono fare un prezzo scontata x comitive sballate-rock.( ma non presentarti con la tuba stelle e strisce).

Questo e’ un altro link, ma riaprono dopo le festivita’ ( e poi parlano de Roma nostra…!!!!)

http://www.lloydhotelmilano.it/it/

Ciao, qui Sandro Ciotti Roma a voi Milano.

Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2010, 18:16
Noi cerchiamo un hotel in zona, siamo io e Diego ma probabilmente anche mia madre e il suo compagno, quindi 2 doppie.

Per il brunch non ci saremo perchè se viene mia madre il giorno dopo pranziamo con mio zio di Milano.

Aspetto ancora un po' allora a prenotare!

L'Hotel a cui si riferiva Prodigal è davvero bello, Hotel i Navigli via fumagalli, pero' forse è un po' distante, se si pensa a dividere il taxi pero' diventa fattibile....fatemi sapere ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 7
102 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: