Autore |
Messaggio |
Indice ~ Get Off Of My Cloud ~ 2009, sù e giù dalla torre Rolling Stones Italia |
sici
|
Inviato: 25 dicembre 2009, 21:55 |
|
|
Messaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46 |
Stà finendo il 2009, cosa vi è piaciuto maggiormente dell'anno in RSI? E cosa invece non vi ha soddisfatto? Aspettative? Parto io:
Momenti ON, la festa di Gennaio, l'interpretazione di Serena su Slipped Away,Loving Cup a due voci Isy-Jacopo,la festa del Get Yer Ya Ya's out,l'amicizia con Manu e Fabri, l'incontro con Giuliano e il lavoro con Exile e Vicio,le serate con i Dirty Licks.
Momenti OUT, l'uscita degli Stellavox, penso che sia dispiaciuto a tutti.
Aspettative, commentare finalmente un'apparizione decente di almeno uno degli Stones sul palco.
Sici
|
Top
|
|
giancarla
|
Inviato: 25 dicembre 2009, 22:06 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Momenti OK: la festa di Gennaio, Loving Cup a due voci, l'ingresso di nuovi moderatori (senza nulla togliere ai precedenti), la giornata di Luglio a Verona, la serata di Get Yer Momenti down: le serate che mi sono persa per 1.000 motivi, la frattura di cui ha accennato Sici. Aspettative: che tutto torni aulico come era prima e che una mattina apro il forum e vedo la notizia a caratteri cubitali che LORO faranno un tour con concerti solo in Italia!
|
Top
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 26 dicembre 2009, 0:16 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
on: beh la festa di RSI a aver conosciuto alcuni di voi,la rubrica di mailexile sici e vicio out:l'uscita degli stellavox e' dispiaciuta anche a me,la festa persa all'ultimo giorno a valpolicella,e l'ultima dove suonavano i licks
|
Top
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 26 dicembre 2009, 1:22 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
A me piace viaggiare, allontanarmi, in tutti i sensi, perche’ si conosce tanta gente. I momenti belli di questo anno sono stati tutti, nessuno escluso, metterei Valpolicella in primis, perche’ inatteso, non programmato nella testa, e’ stata inattesa la partenza, incredibile la riuscita, fenomenale tutto. Naturalmente gli Stellavox hanno lasciato un vuoto grandissimo, immenso, li ho seguiti anche a Pisa….bravi veramente. Varazze e’ un appuntamento che spero si ripeta sempre fino all’infinito. Bellissimo. Prodigalson cantata da Olia e Andrea, e tante tante altre cose. Peccato essere lontani, ho perso tante cose anche io, veramente peccato, se non ci fosse questo sito e FB perderei tante belle amicizie,
Prodigalson.
|
Top
|
|
Isy
|
Inviato: 26 dicembre 2009, 8:04 |
|
|
Messaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44 |
Momenti On.....li dividerei in 2 parti : la prima riguardante quella che e' il sito vero e proprio....credo che da settembre ci sia stata una svolta positiva con l'ingresso dei nuovi moderatori che hanno dato dei contributi importanti per migliorarlo sotto l'aspetto dei contenuti, e quesa cosa riguarda sia il forum che il sito nella sua interezza. Credo non sia facile mantenere un sito su una band ferma da due anni, ad un buon livello, perche visto che manca la materia prima bisogna sempre cercare d'inventarsi qualcosa d'interessante.....non e' semplice ma con l'aiuto di tutti voi , si e' riusciti penso abbastanza bene a realizzare questa cosa....certo tutto e' migliorabile e non sempre si possono accontentare le aspettative di tutte le persone. La seconda parte evidentemente riguarda i momenti aggreganti che durante quet'anno hanno coinvolto molti di noi in giornate fantastiche. Forse mai come nel 2009 , ma c'e' da dire che era un'anno molto importante per un sito come RollingStonesItalia perche era il quarantesimo del 1969 anno fondamentale nella carriera dei nostri, si sono organizzate feste bellissime che resteranno nei ricordi di tutti noi, a partire dalla festa di gennaio scorso, proseguendo con Valpolicella, la festa estiva a Varazze,e la serata Get Yer Ya Ya's Out. A livello personale sono stato contentissimo del rapporto che si e' creato con i nuovi moderatori con i quali sono legato da vera amicizia. Momenti Down.... qualche momento in cui mi pare che il forum ristagni un po' mentre mi piacerebbe vederlo un po piu' vivace sia negli argomenti che nel come si sviluppano le discussioni Aspettative....beh la prima e' sicuramente quella che tutti noi abbiamo.....rivedere gli stones in pista il prima possibile e questo sicuramente oltre che farci felici a livello personale sono sicuro fara' molto bene al sito e portera' senz'altro nuovi iscritti. Sempre riguardante il sito mi piacerebbe che ci fossero dei nuovi utenti soprattutto da regioni ove abbiamo tabula rasa...per esempio....l'Emilia Romagna.....ma possibile che non abbiamo neanche un iscritto? Tornando agli Stones , se davvero ci sara' la possibilita' di rivederli......mi aspetto che si possa organizzare tutti assieme di andare a vederli in almeno un paio di occasioni....e' una cosa bellissima gia fatta in passato (magari non tutti ma molti di noi). Bellissimo tutto cio che gira attorno al concerto...il viaggio , le citta' da visitare, l'attesa e poi il momento piu' bello......quei dieci secondi di adrenalina che precedono il primo riff di Keith.
|
Top
|
|
mailexile
|
Inviato: 26 dicembre 2009, 14:06 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
On:il miglioramento del sito grazie sopratutto al lavoro e allo "sbattimento" dei nuovi moderatori, sempre piu' post interessanti, di approfondimento e news praticamente in tempo reale per quanto riguarda tutto il panorama musicale, l'esperienza insieme ai miei compagni di viaggio Sici e Vicio della rubrica "Nature of my game", la conoscenza anche se per il momento solo "Telefonica" o "telematica" con persone splendide quali Isy,Sici,Jacopo,Giacomo "Briano" etc.
Off:alcune polemiche sterili che talvolta si vengono a creare, ma si sa, ognuno ha il suo modo di pensare e spesso ci si puo' impantanare in discussioni e situazioni che involontariamente sfiorano il grottesco...
Aspettative:Il ritorno delle loro Maesta' e l'andare un paio di volte a vederli tutti insieme dopo una bella birra e provare tutti la stessa inebriante sensazione fianco a fianco al primo riff di Keef!!!
Lunga vita a Rollingstonesitalia ! ! !
|
Top
|
|
vasco
|
Inviato: 26 dicembre 2009, 16:17 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 E' il primo anno che sono iscritto a RSI e questa è la cosa positiva non ho nulla di negativo da dire. Per il 2010 speriamo di potere parlare di più dei Nostri in termini musicali (questo significherebbe che sono tornati al lavoro ) meno gossip. Sempre e per Sempre ROLLING STONES.  Grazie a tutti per il lavoro che fate
|
Top
|
|
Jigi
|
Inviato: 27 dicembre 2009, 18:09 |
|
|
Messaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22 |
IL MIO GRADIMENTO IN ORDINE CRONOLOGICO ( 5 ASTERISCHI = AL MASSIMO ) - FESTA DI ROLLING ITALIA AL S. VITTORE ** - RADUNO BANDS ALLA BLUESHOUSE **** - COMMEMORAZIONE B. JONES - VALPOLICELLA ***** - USCITA DEGLI STELLAVOX DA R.S.I. -* mi è dispiaciuta la ragione per cuì sono usciti. - LA CENA ORGANIZZATA DA CARLA IN PIEMONTE **** peccato che non c'ero !!! - IL LAVORO DEI NUOVI MODERATORI **** - ALLE SCIMMIE CON I DONKEYS IL 28 NOVEMBRE ***** - L' IDEA DI OLIA PER LA PROSSIMA FESTA DI R.S.I. ***** Wish you all a lovely new year !!!!! JJ
|
Top
|
|
Briano
|
Inviato: 27 dicembre 2009, 20:25 |
|
|
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39 |
a me è garbato tutto: il nuovo corso del forum, l'arricchimento del sito, i nuovi mod, i concerti e le feste. L'unica cosa che non mi va giù è Briano, un utente veramente odioso e insopportabile. Per il resto continuate così!
|
Top
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 27 dicembre 2009, 22:39 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
ciao Sici, è da un pò che non mi faccio vedere qui sul forum, ma volevo dire che anche per me è stato grande passare una serata con la tua famiglia lì al 'Pescatore', uno dei migliori miei momenti dell'anno, lo dico senza retorica. anche se non scrivo da molto, ho potuto comunque apprezzare il lavoro che stanno facendo Isy, Olia, tu stesso, nell'aprire rubriche e nel promuovere iniziative, considerato che comunque avete tutti un lavoro e molti altri interessi nella vita direi che è uno sforzo notevole. Ovviamemente mi piace come tu, Mailexile e Vicio portate avanti il lavoro che prima era di Monkey e di Carla. E qui mi collego alle cose spiacevoli, cioè l'abbandono di monkey. ovviamente non ne conosco i motivi e non voglio nemmeno saperli, quindi mi fermo qui. gli mando solo un saluto se per caso ogni tanto fà un giro da queste parti. le scaramucce ci sono sempre, vorresti non leggerle ma le divergenze, a parte qualche caso, non hanno mai portato problemi particolari. altre cose negative non vedo, a me sembra che, sopratutto da settembre, le cose siano soltanto migliorate.
un caro saluto a te, Isy, Lars, Zac, Bigpaul e tutti gli altri con cui sono in contatto.
|
Top
|
|
rosso57
|
Inviato: 28 dicembre 2009, 10:41 |
|
|
Messaggi: 3369Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18 |
Mah, io bannerei dal forum Rosso, sempre polemico, troppo di parte, insopportabilmente saputello, non rispettoso delle regole, sempre in giro coste cazzo di foto, ignorante in materia, via via basta, non se ne puo' piu'. Per il resto è stato una anno grandioso e RSI è un mondo veramente rock e stoniano 100% e anche se cis sono state polemiche e litigi, è sempre bellissimo leggervi ogni giorno. Tutte le iniziative fatte nel 2009 sono state di grande livello non solo musicale ma azzerderei dire, anche artistico. Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per realizzarle.
ROSSO57 presto on the road
|
Top
|
|
janis84
|
Inviato: 30 dicembre 2009, 12:01 |
|
|
Messaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17 |
[quote="sici"] ciao Sici, volevo solo dirti che per me è stato veramente emozionante vedermi per prima nella tua lista dei momenti ON. Sono commossa. Anche per me quello è stato un bel momento. A presto, Serena
|
Top
|
|
Bobby Jean
|
Inviato: 30 dicembre 2009, 17:35 |
|
|
Messaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24 |
Su dalla torre, al momento non saprei, giù butterei sicuramente chi cancella o sposta i topic che apro senza degnarsi di dare una sola parola di spiegazione.
|
Top
|
|
Briano
|
Inviato: 30 dicembre 2009, 17:42 |
|
|
Messaggi: 1247Iscritto il: 11 giugno 2008, 19:39 |
Ma vedrai che ti sbagli... ah ah ah
|
Top
|
|
Olia
|
Inviato: 30 dicembre 2009, 17:48 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Bobby se vai al topic Mick Jagger Hall of Fame c'è scritto tutto.
|
Top
|
|
|