Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  risveglio rock!!!

MessaggioInviato: 5 aprile 2011, 19:55
Apro questo topic su cosa ascoltiamo ogni mattina al nostro risveglio, oppure mentre andiamo al lavoro, a scuola o che altro. E' un rsiveglio rock oppure soft oppure melodico oppure blues?- In sostanza scriviamo qui ogni giorno cosa abbiamo ascoltato all'inizio giornata.

oggi io ho ascoltato Machine head Deep Purple.....favoloso!!!!!!

rosso <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2011, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso che domanda: Rolling Stones mentre vado al lavoro. Breve tragitto, 15 minuti, ma abbastanza per caricarmi.

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2011, 22:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
dipende da come mi sveglio, posso spaziare da neil young ai guns 'n' roses ai clash, ma il più delle volte Exile!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 8:56
Messaggi: 520Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
di solito un nastro con alcune delle canzoni degli Stones che mi piacciono di più.

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 9:12
Oggi Stones: Undercover.......

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 13:01
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Di solito posiziono di sera l'I-Pod su selezione casuale (adoro ascoltare così le song che amo) e guardo la prima canzone che esce. Se non è del feeling giusto, passo avanti finché appare una canzone che mi convince come buon inizio per il giorno dopo. In realtà dipende dall'umore, a volte voglio iniziare con un bel rock pimpante, a volte con una ballata rock. C'è un'elevata probabilità di cominciare con gli Stones, che accentrano il per cento delle selezioni che ho inserito nell'I-Pod, ma naturalmente non è detto.
Se ricordo bene stamattina la prima canzone era The Wrestler di Bruce Springsteen; nel tragitto ho saltato I put a Spell on You, che di solito mi piace moltissimo nella versione dei Creedence, ma di mattina non è adattissima; mi è andata bene perchè è uscita Ruby Tuesday dal vivo.

Profilo
MessaggioInviato: 6 aprile 2011, 13:03
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Sorry! Errata corrige... "Il dieci per cento". Bye bye.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: