Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bob Dylan & Mark Knopfler, Bournemouth - UK 14 ottobre 2011

MessaggioInviato: 21 ottobre 2011, 19:12
Avatar utenteMessaggi: 34Località: London - UKIscritto il: 20 ottobre 2011, 20:33
Guys!

Venerdi scorso sono sceso s Bournemouth, nel sud dell'Inghilterra - una sorta di British Rimini - dove feci un anno di Universita'm e ho visto Bob Dylan per la seconda volta dal vivo in vita mia con Mark Knofpler che faceva un asuo set e duettava con Bob in un suo pezzo.
Che dire . . .UNA SERATA STORICA! MAGICA! MERAVIGLIOSA!
Ho preso il biglietto poche ore prima dello show e sono riuscito a pagarlo a prezzo ridotto e a vedere lo show in prima fila! Ero in compagnia di un mio ex compagno di studi portoghese e abbiamo conosiuto sul luogo molta gente fantastica: uomini e donne dai 55 anni in su vestiti come Hippies che fumavamo, bevevano e si comportavano come fossero nel 1967! Mitico! Un concerto fantastico, con un uomo che sebbene sia fermo, non saluti, non dica nulla a parte presentare la band, emana fascino in maniera abbagliante!
Il momento migliore poi e stato quando durante Higway 61 il suo sguardo si e incrociato per alcuni secondi con il mio e . . .ho visto tanta bellezza e profondita' in quegli occhi azzurri! A pensarci ora mi voene la pelle d'oca . . . :cry: :cry: :cry:
Onestamente nessuno a fatto molto caso a Mark che dopo e stato comunque bravissimo.

Il mio consiglio e di andare a vedere questo tour se potete!!!

Vi allego sotto la scaletta del concerto visto da me e mi preparo per le prossime due tappe: Bologna e Liverpool per Sir Paul Mc Cartney.

God Bless you all!

1.Leopard-Skin Pill-Box Hat
2.This Wheel's On Fire
3.I'll Be Your Baby Tonight
4.Tangled Up In Blue
5.Beyond Here Lies Nothin' - duetto con Mark Knopfler
6.Make You Feel My Love
7.Honest With Me
8.Desolation Row
9.Highway 61 Revisited
10.Blind Willie McTell
11.Thunder On The Mountain
12.Ballad Of A Thin Man
13.All Along The Watchtower
14.Like A Rolling Stone

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2011, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bel racconto!! ma stiamo parlando del numero uno Bob Dylan uno che non ha bisogno di presentazioni e nemmeno di muoversi o saltare sul palco per comunicare ma basta solo ascoltare la sua musica......condivido molto quello che dici lui ha un suo fascino particolare è un genio è un grande!!! purtroppo per problemi personali non andrò a vedere Bob in questo Tour anche se ci tenevo molto però questa è la vita...... e aggiungo maledizione!!! <skull

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2011, 23:15
Avatar utenteMessaggi: 34Località: London - UKIscritto il: 20 ottobre 2011, 20:33
Caro Wicked, spero innanzitutto che tu possa risolvere i problemi e dtasre sereno, poi viene il resto . . . e poi no wories, Bob e sempre in tour, lo vedremo insieme un giorno! E se vieni a London contattami!

God bless

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2011, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
be antonio intanto grazie per il tuo pensiero sei molto gentile! si in effetti fino a qualche mese fa mi girava tutto o quasi tutto per il verso giusto poi nel giro di due mesi mi è caduto il mondo addosso sia nei sentimenti cioè amore, e sia nel lavoro cioè perso insomma buio totale ma mi fermo quì scusate un po l'off! :S tornando a Bob che dire io lo seguo da una vita fin da ragazzino e per me è un grandissimo un grande comunicatore un grande genio, e forse solo uno come Roger Waters può essere quasi ma dico quasi alla pari.....Bob è come dici tu sempre in Tour e non in giro a salotti e questo gli fa molto onore!! certo magari su può andare a vederlo assieme ma tu vivi a londra ed è un po difficile ma non inpossibile ecco la mia email keith.rock@gmail.com

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2011, 20:15
My dear, tu come me allora sai cosa si prova . . .HO DOES IT FEEL? TO BE ON YOUR HOME, WITH NO DIREDTION HOME, LIKE A COMPLETE UNKNOWN, LIKE A ROLLING STONE . . .

Un abbraccio 'inglese'

God bless

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: