Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  The Who

MessaggioInviato: 4 ottobre 2019, 23:48
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
giovanni.cerri ha scritto:
Bravi Who, così si fa.

https://youtu.be/QpKhGNaiS6c


Beh due soli brani sono un po pochini per poter esprimere un giudizio su un intero album pero' sembra promettere bene Certamente di una spanna superiore a tutta la mediocrita' post Quadrophenia


Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2019, 10:22
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
roadrunner ha scritto:
giovanni.cerri ha scritto:
Bravi Who, così si fa.

https://youtu.be/QpKhGNaiS6c


Beh due soli brani sono un po pochini per poter esprimere un giudizio su un intero album pero' sembra promettere bene Certamente di una spanna superiore a tutta la mediocrita' post Quadrophenia


Sono d'accordo, magari gli altri pezzi faranno pena, però questa mi piace.


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2019, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Come volevasi dimostrare a me quest' album non mi convince. Non che sia brutto anzi ,pero' e' privo di quel marchio di fabbrica di quel caro vecchio sound che ha contraddistinto gli album piu blasonati Insomma sto disco non spacca e' la solita solfa post By Numbers. Si d'accordo gli Who rendono anzi rendevano molto di piu dal vivo solo che oggi anche dal vivo suonano come in studio.


Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2019, 17:02
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
È un album tutto sommato deludente, non ci azzecca nulla con gli Who che furono. Cosa l'hanno fatto a fare solo iddio lo sa. Era meglio non facessero nulla.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2019, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Mamma mia, una vera delusione. A parte i due singoli, che effettivamente sono convincenti, il resto è una pena infinita. Appena ho sentito l'autotune su Pete Townshend ho staccato tutto. Morti definitivamente.


Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2019, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
giovanni.cerri ha scritto:
Mamma mia, una vera delusione. A parte i due singoli, che effettivamente sono convincenti, il resto è una pena infinita. Appena ho sentito l'autotune su Pete Townshend ho staccato tutto. Morti definitivamente.


Nel mio post precedente mi sono tenuto abbastanza pacato non volendo infierire piu di tanto ma effettivamente hai ragione tu.


Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2019, 15:42
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Proprio non capisco..molto probabilmente il loro ultimo album di una carriera gloriosa e indimenticabile..perche' finire in questo modo?


Profilo
MessaggioInviato: 19 dicembre 2019, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ubi ha scritto:
Proprio non capisco..molto probabilmente il loro ultimo album di una carriera gloriosa e indimenticabile..perche' finire in questo modo?


Pete Townshend vuole marchiare col nome "Who" lavori che con la vecchia band non hanno niente a che vedere. Tutta roba che avrebbe potuto pubblicare a suo nome. Non contento, in una recente intervista ha anche detto che suona meglio senza Entwistle e Moon. Lasciando perdere il noto sensazionalismo dei giornalisti, che hanno fatto passare PT come "contento" della loro morte, di fatto non riesco a capire come possa ritenersi soddisfatto di un sound che non ha niente di ciò che fino ad ora ha caratterizzato questa band. A suo tempo fecero diventare verde Kenney Jones quando sostituì Moon, perché lo stile non era giusto, e ora ci servono sta mezza cagata di album? Spero davvero che i nostri non ci facciano uno scherzo simile.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 13 di 13
188 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron