Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  John Lennon

MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ah, bella posizione, molto centrale.
(battuta cattiva: ma se schiatta uno dei Rolling, per par condicio gli dedicheranno qualcosa?)


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 10:20
no carla no...i rolling niente staua nella piazza.... io amo davvero la musica degli Stones ha segnato la mia infanzia, ma John a me ha insegnato qualcosa , invece Mick no. e sto' discorso credo valga per molte e molte persone


MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Scusa non vorrei essere indiscreto ma cosa ti ha insegnato ? <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 14:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ciao Lennon, non mi va di fare polemiche, anche perchè non sono nel momento giusto. Ognuno impara da chi preferisce. Io non dico di aver imparato da Mick & Co. : non ho imparato a suonare uno strumento, non ho imparato a scrivere canzoni che molte volte sono delle vere poesie, non ho imparato a muovermi come Mick, conclusione non ho imparato niente, ma ho avuto delle canzoni che mi hanno sollevata in tanti momenti della mia vita, oltre al normale e frivolo ascolto.


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
nanche a me lennon ha mai insegnato niente, anche perchè non lo conosco di persona


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Sapete qualcuno ha detto "gli Stones non sono solo una band di rock and roll ma sono uno stile di vita" e io sono d'accordo. Questa band mi ha insegnato l'amore per il blues per il rock'n roll e per la strada e ti assicuro che non è poco, in certi momenti se non ci fosse stato questo amore molto probabilmente sarei sprofondato negli abissi.....e invece sono quì a sperare di potere riascoltare questa band dal vivo e rivivere quelle emozioni che solo loro hanno saputo darmi. Potrei vivere senza lavoro o senza soldi o senza donne ma non potrei vivere senza i miei dischi dei Rolling Stones. <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Posso capire e divertirmi alle provocazioni, come del resto aver un nick come il tuo , ma non credo sia il caso di aggiungerne altre proprio in questo forum...
Capisco che fondamentalmente ognuno abbia una personale "guida" musicale, ma criticare uno dei protagonisti fondamentali di questo sito e dare simili spiegazioni, lascia il tempo che si trova.
Ciao
Olia.


Profilo
MessaggioInviato: 23 settembre 2010, 22:54
behh il piu' delle volte esser diretti vuol dire far polemica ed ho osservato questo specie nei forum... ma i forum possono essere divergenza o no ? guardate che non vuol dir che se il testo vi risulta agressivo io lo sia.... se mi sentiste direste ehh no il caro Max non lo e' proprio anzi... ;) tu olia dici il mio nick? no ...potevo chiamarmi woodylounge era lo stesso ... in quanto a Vasco leggendo molte biografie di Lennon ho imparato che lui era una persona schietta e diretta...ed altre cose personali che non c'entrano nulla di musica ma stile appunto di vita. invece vorrei esser ancora diretto e dire a chi non ha insegnato nulla , ma non parlo di Beatles o Stones o musica , ma sei sicuro di aver letto davvero qualcosa in merito ? ma sii sempre sincero.

ps: occhio appunto che a volte le frasi scritte in un monitor si interpretano male...Carla se ti sei sentita polemizzata scusami <) ;)

LENNON


MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 9:47
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Lennon ognuno ha i suoi profeti ma se entri nel forum del Rolling Stones è chiaro che per la maggioranza di noi i profeti sono loro i Rolling Stones. A me Keith ha insegnato molto di più di qualunque altro artista. Era meglio morire da piccoli... è un modo di dire poi si sa i morti hanno sempre ragione. Sicuramente per i Rolling Stones sarebbe stato comodo smettere magari agli inizi degli anni 70 ma vedi chi ama suonare e si diverte ancora oggi a farlo è giusto che continui a farlo...e per fortuna, noi stoniani possiamo andarci a vedere i nostri ad un concerto e non a piangerli su una tomba. <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 10:03
e questo che significa wood? secondo te perche' io son venuto qui? per far nascere casini e polemiche o le songs degli Stones non mi piacciono? e questo che pensi? sai quanto ho speso nella mia vita e parlo di money per queste bands? i morti hanno sempre ragione? non l'ho ancora capita...io ho sempre pensato che se qualcosa non va , non bisogna per forza dir una cosa per altre... non vuol dire che se a me piacciono gli Stones o Beatles trovi tutto giusto in quello che fanno ed hanno fatto ...io sono io e loro son loro ...lo stesso tu sei tu e loro sono loro
a posto vasco tutto a posto friend ;)
LENNON


MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 10:04
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ok !!!
Bene esporre le proprie opinioni e gusti, ma non arriviamo a scontrarci o a offenderci per così poco!!!
Grazie .


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 12:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
per favore, in questo topic si parla di John Lennon!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 13:06
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Give peace a chance..


Profilo
MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 13:08
questo va bene give a peace a change ;)
LENNON


MessaggioInviato: 24 settembre 2010, 19:59
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Lennon forse ti stai confondendo con qualche tuo professore perchè gli artisti, per loro natura, e guai se cosi' non fosse, non insegnano proprio nulla. Siamo noi che ci illudiamo che loro ci insegnino qualcosa e ci illudiamo di imparare qualcosa da loro. Non è loro compito insegnare, il loro mestiere è creare. Punto. In quanto a Mick mi va bene che non insegni nulla, lui fa rock'n roll e blues e cio' mi basta, mica siamo a scuola. Lennon come nickname in un forum stoniano....ma!!!!!?????

ROSSO57


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
83 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron