Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  io non capisco...

MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 17:29
Messaggi: 218Località: milanoIscritto il: 29 novembre 2006, 19:28
...vengo chiamato in causa in una discussione quando la mia presenza su questo sito e' scemata da un pezzo, vengono inserite e consentite illazioni di ogni tipo senza che nessuno dica nulla, mi presento mettendoci la faccia cercando di spiegare in maniera pacata le mie motivazioni, le illazioni continuano nonostante spiegazioni esaurienti, anzi si passa agli insulti, vedi alla voce miserabile. il contraddittorio continua finche' qualcuno nn decide dirispondermi travisando ogni parola detta da me e poi chiude il topic.
ora, onestamente tutto questo mi sembra un atteggiamento molto fascista caro isy. se desideri che la polemica debba finire non continui ad alimentarla fatto salvo poi chiudere il topic non consentendo piu' di risponderti, anzi, mi esorti con una frase del tipo "se hai ancora qualcosa da dire dimmelo in privato" in privato??????? premesso che non ho nulla da dirti da quando stavo salutando la gente a varazze e ti sei girato dall'altra parte ma poi qualcuno di voi mi ha chiesto qualcosa in privato???? avete aperto pubblica gogna asserendo una quantita' industriale di puttanate e poi si conclude il discorso con, chiamami in privato. non e' un po' comodo cosi'??? prma tiri il sasso e poi nascondi la mano???. io sono stato pacato, non ho offeso nessuno, cosa che non posso dire di altre persone ho cercato di dire le mie motivazioni e nessuno si e' preso la briga di ascoltarle continuando per la propria strada, quando ormai aveva deciso quale fosse la verita' e in piu' non mi permette piu' nemmeno di rispondere.
bene isy, se ti interessa leggerla la mia risposta a te la puoi trovare su gimmeshelter, li non e' un isola felice, si puo' dire tutto senza censura. e non preoccuparti, siamo quattro gatti, sono in tanti che non si sono iscritti per non perdere la tua amicizia, cosi' raccontano gli uccellini. un'amicizia che e' vincolata dall'iscrizione o meno a un sito internet dev'essere ben radicata e profonda, ma del resto chi sono io per giudicare qui dentro ci sono abbastanza giudici per tutti.
chiedo quindi la cancellazione del mio account su qusto sito per manifesta incompatibilita' con la gestione del sito stesso, si lo so, avrei potuto chiederlo privatamente ma amo la platealita' d'altronde se suono in una tribute band agli stones e per puro egocentrismo altrimentiavrei scelto i beatles, loro si che erano persone per bene.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 settembre 2009, 18:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
il precedente topic e' stato chiuso perche il discorso e' degenrato in questioni personali che non interessano agli utenti di questo forum.
stesse motivazioni portano a chiudere anche questo.

RollingStonesItalia non deve dare nessuna spiegazioni in merito a questa vicenda, peraltro ormai chiara agli occhi di tutti, torniamo quindi a trattare di argomenti piu interessanti ed intelligenti.

Jacopo, Isy, Andrea

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.