Visto la news su Watts, diamo notizie su chi è Charley Drayton:
Charley Drayton è un polistrumentista americano e produttore, che ha suonato come batterista e bassista per molti gruppi e artisti ed è attualmente il batterista in Divinyls band australiana rock.
Drayton è nato a Brooklyn, New York City da una famiglia di musicisti: il nonno aveva suonato con molti grandi del jazz e suo padre era un produttore di successo.
Nel 1985, ha contribuito con qualche sessione di doppiaggio di lavoro percussioni sul Rolling Stones album Dirty Work, che ha portato Keith Richards a chiedergli di unirsi alla sua band nel 1988. Drayton parte in tour con Richards e i Winos, e suona nell'album Talk Is Cheap e Main Offender, e nell' album dal vivo e video Live at the Hollywood Palladium, 15 dicembre 1988.
Drayton ha suonato con Herbie Hancock, Johnny Cash, Andrés Calamaro, Chaka Khan, Mariah Carey, Michelle Branch, Seal, Iggy Pop, Neil Young, Janet Jackson, Courtney Love, e molti altri.
Ha suonato la batteria in due album per Divinyls band australiana, 1991's Divinyls e 1996's Underworld (che ha anche prodotto), l'ultimo album della band.