Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  11 settembre Elton John a Napoli

MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 17:56
Dopo trentasei anni (io credevo non ci fosse mai stato prima), torna a Napoli per un concerto che si annuncia memorabile almeno quanto quello che tenne ai fori imperiali di Roma qualche anno fa.

L'occasione è quella della festa di piedigrotta, molto nota in città e non solo, e la location sarà Piazza del Plebiscito, che se stipata bene può contenere 200mila ed oltre persone.

Inutile dirvi che io già sto là.
Lo spettacolo che il pianista inglese proporrà sarà senz'altro quello che sta portando in giro per il mondo da quella serata di parigi (che io andai a presenziare dal cinema sotto segnalazione di olia).

Che dire, in città già c'erano i manifesti, ma io ho passato ferragosto in costiera e quando sono tornato e li ho visti non credevo ai miei occhi. Il tutto, per giunta, gratuito!

Chi vuole venire è il benvenutissimo!

p.s.
l'unico neo di queste manifestazioni sono da sempre i servizi igienici: c'è la fila, puzzano, insomma un incubo per chi beve fiumi di birra come me; ma tranquillo, anni di concerti in piazza plebiscito mi hanno fatto scoprire un paio di orinatoi non ufficiali proprio dietro la piazza. Il problema è, comunque, una volta allontanatosi, riuscire a ritrovare il proprio gruppo.

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 18:02
ja uagliu' nun pazziat', Elton John è Rock'n'Roll!!!

:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=aR1FwGMIXUA

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
interessante

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2009, 4:02
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Quasi Quasi se la nave da palermo costa poco...

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: