Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Pure Plant..........

MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 22:26
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Il principe Carlo concede onorificenza a Robert Plant a Buckingham Palace

Carlo, principe di Galles e figlio della regina Elisabetta II, ha appuntato al petto di Robert Plant l'onorificenza, il CBE, che gli era stata annunciata alle ultimissime battute dello scorso anno. Capelli lunghi raccolti in coda, completo blu con camicia bianca, il cantante ha guardato Carlo dritto negli occhi mentre il (forse) futuro re della Gran Bretagna gli sistemava il riconoscimento. All'uscita da Buckingham Palace il cantante ha naturalmente dovuto sottoporsi al rito della solita domanda. "Mi viene un orecchio sordo quando la gente dice stupidaggini", ha detto Plant quando gli è stato chiesto se tornerà con i Led Zeppelin. Il CBE, Commander of the British Empire, è il grado intermedio del cavalierato del Regno Unito. Solamente con i primi due gradi, GBE e KBE, ci si può fregiare del titolo di Sir. Dunque Plant non è Sir Robert, ma potrà, se lo vorrà, farsi indirizzare la corrispondenza a Robert Plant, CBE.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2009, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
per mick non mi interessa perchè si sà....ma da plant propio non me l'aspettavo mi cade un mito,,,,anche se rimane tra i primi grandi vocals di sempre, e di cose ne sa fare con la sua voce altro che chiacchiere

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: