Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Tipi "rock'n'roll"

MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Nella nostra vita vi sarà capitato di incontrare persone che escono dagli schemi, a cui importa poco delle regole, che sanno andare oltre i conformismi in cui la società cerca di imprigionarti...
Tipi "rock'n'roll", insomma...per come vivono, per come si vestono, per quello che pensano o per altro.
Io ne ho uno in famiglia: mio padre. Mio padre è rock e non lo sa.
Era rock quando, molti anni fa, portava in casa i primi emigranti marocchini che arrivavano in paese e gli offriva il caffè, con grande disagio di mia madre che poi lo cazziava ma lui se ne sbatteva.....
Un tipo rock era anche il mio collega di francese, di cui ho perso le tracce, che ogni tanto prendeva l'aspettativa per andare a lavorare ala FIAT alla catena di montaggio e non perdere il contatto con realtà di vita diverse dalla sua, oppure che si impasticcava per spiegare meglio i poeti maledetti....
Se avete voglia, continuate voi la carrellata, magari parlando anche di voi stessi, se vi ritenete "tipi rock'n'roll" (qualcuno tra di noi lo è, questo è certo)

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 18:37
io

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2009, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sai Carla, sotto certi aspetti anche mio papà era (ed a volte lo è ancora) un tipo rock. Uno che non ha peli sulla lingua, che ha vissuto in maniera anche anticonformista (anche se lui era sempre convinto di essere un tipo mooolto conformista), che ha fatto scelte molto particolari ed azzardate nella vita. Il fatto è che per lui la tipa rock sono io!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 10:22
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sici

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 10:25
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
il mio amico Tonino!
è troppo lunga da spiegare e ora non posso, ma Tonino è rock'n'roll!

ma anche io un poco... 8)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 16:54
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Mah...non sono capace di giudicarmi da solo...ma forse ci sono "dentro fino al collo"....boh...

Cristian The Bos

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 19:09
pietrarotolante ha scritto:
il mio amico Tonino!
è troppo lunga da spiegare

e ma se non racconti non vale!!! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 19:40
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
ma esiste il tipo rock'n'roll... per gli anticonformismi e' sufficiente la definizione tipo beat le tribu' musicali piu' riconoscibili sono i metallari e i punk, purtroppo il rock e' abusato dai media che, sproloquiando, spesso danno della rockstar pure al fu MJ o a Madonna (e' tutto dire...)

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 20:40
ma io credo che rock'n'roll sia un modo di essere, non c'entra la musica che ascolti....

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 20:41
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
carla ha scritto:
ma io credo che rock'n'roll sia un modo di essere, non c'entra la musica che ascolti....

Tu credi giusto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Essere Rock'n'Roll...E' un'attitudine,un'indole,un demone che a volte ti brucia dentro e altre ancora si trasforma in un diavoletto dispettoso e pruriginoso,e' uno sberleffo...Come la linguaccia dei Nostri...

P.S.Per restare nel nostro paese, ma chi e' stato piu' Rock'n'Roll di Rino Gaetano,Faber e Piero Ciampi anche se non facevano Rock'n'Roll?!?

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2009, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Io non sò come sono e non mi viene in mente un tipo rock'n'roll però penso che il rock'n'roll o ce l'hai dentro oppure non riesci a diventarci così...esempio se sei un tipo alla tokio hotel (li ricordate? sabato sera ho visto di sfuggita un loro video e ho pensato £sarà morto il cantante" :twisted: ) non puoi essere un rocker subito e neanche dopo mille anni....magari potresti diventare un rock'n'rolla ... forse io sono proprio un rock'n'rolla chissà.....

Profilo
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 4:42
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
jack london

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 luglio 2009, 12:01
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Quelli che... hanno pisciato almeno una volta nella vita fuori dal balcone

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2009, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
mailexile ha scritto:
Essere Rock'n'Roll...E' un'attitudine,un'indole,un demone che a volte ti brucia dentro e altre ancora si trasforma in un diavoletto dispettoso e pruriginoso,e' uno sberleffo...Come la linguaccia dei Nostri...

P.S.Per restare nel nostro paese, ma chi e' stato piu' Rock'n'Roll di Rino Gaetano,Faber e Piero Ciampi anche se non facevano Rock'n'Roll?!?

come non essere d'accordo?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: