Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Paul McCartney

MessaggioInviato: 26 novembre 2019, 20:15
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Pit Napoli, forse con una piccola sorpresa che non posso svelare e che vi racconterò qualora dovesse avverarsi :-)


Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2019, 10:33
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Il Macca da quello che ho visto, non è certo a buon mercato. Prezzi dei biglietti alle stelle e fuori controllo ed eccessivi. Stranamente qui non vedo proteste tipo "la gente i soldi non li va a rubare" oppure. " uno schiaffo alla miseria" oppure "una famiglia dove li prende i soldi per i biglietti" ecc ecc. come si è fatto sempre invece per gli Stones anche nell'ultimo concerto proprio a Lucca. Massacrati è a dir poco. Qui invece tutto tranquillo e normale. Curioso no? Detto questo, comunque buon concerto a chi ci va e lunga vita al rock.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2019, 3:57
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Un pit a 160 euri mi sembra umanissimo.
Gli Stones mi hanno abituato a certe botte ;-D


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2019, 1:11
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
A 15 giorni dall'inizio della prevendita si trovano ancora biglietti ......ma!!!
Non mi sembra un buon segnale nonostante i prezzi abbordabili e il fatto che sir Paul non venga in Italia molto spesso.


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2019, 2:23
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
Biglietti nominali e ben 2 tappe piuttosto che una sicuramente hanno aiutato.
Buon per noi!


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2019, 15:30
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Io mi preparo a rivedere gli Stones in tour, i concerti stile Sinatra o Streisand sinceramente non mi interessano. A che prezzi poi...!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2020, 20:45
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Tour Europeo ufficialmente cancellato, era ovvio ma ancora non era stato fatto annuncio


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 maggio 2020, 15:51
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
Speriamo in un rimborso e non nei voucher <sad


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2020, 16:39
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
speriamo che lo ripropongano nel 2021...anche se lo avrebbero già detto.


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2020, 19:09
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
Nel comunicato Macca specifica che non è stato possibile rinviare il tutto per impegni già presi.


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2020, 17:55
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
percopio ha scritto:
Speriamo in un rimborso e non nei voucher <sad



E difatti voucher sarà.
Cose da pazzi....io volevo vedere Paul McCartney, l'evento è stato annullato e non rinviato, per quale motivo dovrei avere un voucher da utilizzare per altri eventi organizzati da D'Alessandro e Galli entro 18 entro 18 dal momento che non si sa neanche quando riprenderanno i live?
E se non ci saranno tra 18 mesi eventi che mi interessano devo perdere i soldi?


Ricordo di aver sentito parlare Trotta e diceva che in caso di annullamento ci dovrebbe essere il rimborso ma non ne sono certo mi dvo informare.

Sicuro questi di D'Alessandro e Galli è la seconda volta che mi fottono.....ma il cretino sono io che mi ostino a comprare i biglietti per i loro eventi dopo la vergogna degli stones a Lucca (concerto visto sul maxischermo).


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2020, 13:42
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Sicuramente molti di voi stanno seguendo la vergognosa cosa in riferimento ai biglietti di Paul. Con i due Pinocchi organizzatori italiani che costantemente deludono chiunque. Riporto quanto comunicato ufficialmente in "italiano" da Paul.

Dichiarazione di Paul McCartney relativa alle date italiane del tour.

Il 7 maggio 2020 è stato annunciato che, a causa della pandemia globale del Covid-19, il tour estivo di Paul McCartney sarebbe stato cancellato.
La cancellazione è stata fatta sul presupposto che a tutti coloro che avevano acquistato un biglietto per gli spettacoli sarebbe stato offerto un rimborso totale del prezzo del biglietto pagato.

Mentre ciò è avvenuto in tutti gli altri paesi che Paul e la sua band dovevano visitare tra Maggio e Giugno, il governo italiano, su indicazione di Assomusica (l’Associazione italiana di promotori di musica dal vivo) ha approvato un decreto che autorizza tutti i possessori dei biglietti precedentemente acquistati per gli spettacoli dal vivo di avere la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto.

I soldi provenienti dalla vendita dei biglietti in Italia sono esclusivamente trattenuti dai promoter locali.
Abbastanza comprensibilmente, i fan di Paul McCartney sono fortemente amareggiati da questa tipologia di rimborso poiché hanno pagato per vedere un preciso spettacolo, non altri dello stesso promoter.
Paul McCartney dichiara:

«È veramente scandaloso che coloro che hanno pagato un biglietto per uno show non possano riavere i loro soldi.
Senza i fan non ci sarebbe musica dal vivo. Siamo fortemente in disaccordo con ciò che il governo italiano e Assomusica hanno fatto.
A tutti i fan degli altri Paesi che avremmo visitato quest'estate è stato offerto il rimborso completo. L'organizzatore italiano dei nostri spettacoli ed i legislatori italiani devono fare la cosa giusta in questo caso.
Siamo tutti estremamente dispiaciuti del fatto che gli spettacoli non possano avvenire ma questo è un vero insulto per i fan.»

---

Statement Regarding Paul McCartney’s Freshen Up Italian Tour Dates

On the 7th May it was announced that due to the global Covid-19 pandemic that Paul’s summer tour would have to be cancelled.

At the time of cancelling it was done so in the belief that all those who had purchased tickets to the shows across Europe would be offered a refund. Whilst this is the case in all the other countries Paul and his band were due to visit in May and June, the Italian government passed a decree so that all reimbursements to live shows would be offered in the form of vouchers as recommended by Assomucia, the Italian live music promoter’s association.

The money from ticket sales in Italy is being held by the promoters.

Quite understandably fans in Italy feel very strongly about this as they paid to see Paul McCartney in concert.

On hearing about this situation Paul said:
“It is outrageous that those who have paid for their tickets are not getting their money back. Without the fans there would be no live entertainment. We strongly disagree with what the Italian government are doing. In every other country we were going to visit this summer the fans have all been offered full refunds. The organiser of our shows and the Italian law makers must do the right thing here. We are all extremely disappointed the shows could not take place and this is a real insult to the fans.”


Profilo
MessaggioInviato: 10 giugno 2020, 13:47
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Oltre a ciò vi riporto un messaggio giratomi da un amico, che probabilmente avrà preso da qualche gruppo facebook che sta seguendo la questione.

"Buongiorno,per chi fosse interessato all'azione collettiva per i biglietti di McCartney.,stiamo raccogliendo tutte le deleghe per avviare la causa. Inviate richiesta di adesione all'indirizzo mail rimborsoticket@virgilio.it quanto prima. Basta che scrivete una mail semplice e vi verranno fornite tutte le indicazioni SENZA COMMENTARE qua sotto perché non ho il tempo materiale dovendo occuparmi di altro. Preciso infine che ,a nostro avviso,chi accetta il voucher sarà decaduto dall'esperimento di qualsiasi azione legale circa la richiesta di rimborso".

Io personalmente non chiederò il voucher.


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2020, 20:02
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Poteva rimandare al 2021 come hanno fatto altri se proprio ci teneva tanto all'Italia. Un pezzo grosso come lui può fare questo e altro, non far finta adesso di venire giù dalle nuvole. E non mi si venga a dire che vista l'età non può fare progetti a lunga distanza dato che sul palco non si muove come Jagger che potrebbe avere qualche problema, lui sta fermo, canta e suona il basso. Tutto qui. Voglio dire che non è che fa una performance faticosa e snervante come gli Stones. C'è una bella differenza vala' !!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2020, 20:41
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Rosso il punto è solo questo: lui ha cancellato tutto il tour europeo prima di quasiasi intervento pensato dal decreto su invito e proposta di assomusica. Quindi non c'è alcuna possibilità che sia stato a conoscenza dei voucher prima, dato che questi ultimi non erano mai stati menzionati prima. D'alessandro e Galli si stanno nascondendo dietro al decreto che prevede i voucher, cosa ridicola per uno spettacolo senza possibilità di recupero. Se Paul Mccartney vuole e può fare uno show o recuperare un tour "annullato" saranno fatti suoi e ahimé temo che ultimamente le sue condizioni di salute non siano delle migliori, sperando di sbagliarmi. Ps non entro nel merito delle tue opinioni qualitative.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 11
155 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron