Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Paul McCartney

MessaggioInviato: 15 febbraio 2016, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Paul McCartney Announces First Live Shows Of 2016

European summer festival headline appearances confirmed:

Sunday 12th June – Pinkpop, Netherlands
Thursday 30th June – Rock Werchter, Belgium

Paul McCartney has confirmed he will headline two European festivals this summer. In June he’ll perform at Pinkpop in Netherlands and Rock Werchter in Belgium.

These appearances follow a year that saw Paul headline both Firefly and Lollapolooza in the US as well as closing the Roskilde festival in Denmark.

Speaking about performing at Pinkpop Paul said:
“I love a festival audience and we plan to close Pinkpop with a massive party. I’ve not done a festival in the Netherlands before so it will be an exciting new experience for me and for the audience, so we can all rock out together. Get ready Pinkpop we’re on our way. See you in June.”

Pinkpop organizer Jan Smeets said: “I am very proud that Sir Paul McCartney, one of the world’s greatest artists will play at Pinkpop. His first Dutch festival show ever. An artist who was never on our wish list because we never thought it would even be possible! A Beatle at Pinkpop, it's almost unbelievable.”

And on Rock Werchter Paul commented:
"We’ve been having so much fun at different festivals around the world in recent years and I can’t wait to get to Belgium with the band for our first festival there. I’ve heard such great things about Rock Werchter so I know it’s going to be a big night of rock'n’roll and partying to remember."

Rock Werchter boss Herman Schueremans said: “The number 1 on my wish list. Paul McCartney is one of the last really big names to be missing from our rich festival history. Sometimes such a high profile visit is purely a matter of luck. The artist must be performing and the diaries have to fit. This time it all worked out. Every generation has its McCartney classic. He has inspired so many musicians, and is still doing so today. I am looking forward to the concert."


Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2016, 0:11
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
MAY 28 2016
Esprit Arena, Dusseldorf Arena-Straße 1, 40474 Düsseldorf, Germany


JUN 10 2016
Olympic Stadium, Munich Spiridon-Louis-Ring 27, 80809 München, Germany


JUN 14 2016
Waldbuhne, Berlin Glockenturmstraße 1, 14053 Berlin, Germany


SUMMER FESTIVALS 2016

JUN 12 2016 Pinkpop, Landgraaf Netherlands

JUN 30 2016 Rock Werchter, Werchter Belgium


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2018, 9:31
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ragazzi sfrutto questo topic per porre una domanda: cosa ne pensate del nuovo materiale di McCartney? "Fuh you" non mi dice nulla, ma "I don't know" la trovo molto bella e mi duole dirlo perché lui come soggetto non lo sopporto. Fatemi sapere le vostre opinioni!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2018, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Non ho ancora sentito tutto l'album ma I don't known piace anche a me. Gran bel pezzo alla McCartney. Non sarà una nuova Maybe I am amazed ma funziona.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2018, 15:48
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
L'ho sentito una volta sola per ora e per quel che mi riguarda è un album che mi dice zero.

Nel senso che non ho sentito un pezzo che mi abbia fatto dire ...." questa si ".

Elettrocardiogramma piatto per i miei gusti :cry: e parlando con amici che lo amano più di me e non vedono l'ora di sentirlo dal vivo , stesso giudizio.


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2018, 16:13
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Paul faceva delle cose interessanti i primi anni da solista dopo i Beatles, singoli 45 giri per lo più, poi è diventato noioso e poi inascoltabile. Per quanto mi riguarda avrebbe fatto meglio a ritirarsi coi i suoi soldi invece ha scelto di triturarci le palle all'infinito senza peraltro dire nulla di nulla. Purtoppo.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2018, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
rosso57 ha scritto:
Paul faceva delle cose interessanti i primi anni da solista dopo i Beatles, singoli 45 giri per lo più, poi è diventato noioso e poi inascoltabile. Per quanto mi riguarda avrebbe fatto meglio a ritirarsi coi i suoi soldi invece ha scelto di triturarci le palle all'infinito senza peraltro dire nulla di nulla. Purtoppo.

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Scommetto che il tuo album preferito è "Band on the run", del 1973.


Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2018, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Ripeto, non sopporto McCartney, ma devo dire che "I Don't Know" è una zattera nel mare di m***a della musica attuale (se ne salvano veramente pochi). Sicuramente non sarà al livello dei suoi lavori precedenti, ma a me non dispiace.


Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2018, 15:39
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
A parte il singolo del 1971 Another Day ( ho ancora il 45 giri comprato allora) e qualcosa d'altro come singoli primi anni '70 , sinceramente lo trovo sempre un po' uguale. Tutto sto entusiasmo francamente….mah!!! Forse è solo perché era un Beatle e allora tutto si giustifica e si applaude...boh!! A me il Macca solista e con i Wings non dice nulla a parte gli esempi sopra citati. E anche come Beatle, sinceramente……..centomila volte Lennon, meno spocchioso, molto più vero e di gran lunga più avanti. Io la penso così. Buon pomeriggio a tutti.


Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2019, 11:05
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
L' anno prossimo sarà alle Mura di Lucca. Cosa fa, copia gli Stones? Birichino di un Macca!!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2019, 12:19
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
E anche e soprattutto nella bella Napoli! ps Egypt Station non stanca e si lascia ascoltare con piacere. I testi sono belli e c'è quella sorta di leggerezza nel dire cose profonde e viceversa (a mio dire ovviamente).


Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2019, 1:27
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
presi i biglietti per napoli, voi ci sarete?


Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2019, 11:43
Messaggi: 310Iscritto il: 18 marzo 2014, 16:17
Ho preso quelli per Lucca. Ahimè, Napoli a metà settimana era complicato. Ma la scelta morale era per Piazza del Plebiscito ;)


Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2019, 12:47
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Anch'io presente a Lucca!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 novembre 2019, 16:35
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
anch'io Lucca, prato


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 11
155 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi