Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Beatles : rimasterizzato in digitale l'intero catalogo

MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 8:55
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
L'opera omnia dei Beatles è stata finalmente rimasterizzata in digitale e raggiungerà i negozi di dischi il prossimo 9 settembre in concomitanza con la versione del videogioco della serie Rock Band dedicata ai Fab Four: il progetto riguarda tutti i dodici album di studio della discografia inglese del quartetto di Liverpool più "Magical mystery tour" e le raccolte "Past masters" volume I e II, ed è stato completato in quattro anni di lavoro da un selezionato team di tecnici presso gli storici Abbey Road Studios, utilizzando tanto i nuovi ritrovati in fatto di tecnica del suono quanto i vecchi apparecchi analogici. I Cd verranno messi in vendita in una confezione che replica l'artwork degli album originali inglesi, con l'aggiunta di booklet arricchiti da note inedite e raro materiale fotografico: inoltre, per un limitato periodo di tempo, nei supporti sarà incluso un dvd dedicato al "making of" di ciascun album. Tutto il materiale sarà commercializzato anche sotto forma di due cofanetti, uno in versione stereo, l'altro in versione mono, in questo caso con dieci album e i mixaggi stereo originali di "Help!" e "Rubber soul", mai apparsi su Cd.

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 13:56
Io ho comprato vari cd dei Beatles negli anni. Non tutti. Che differenza hanno con questi? Non sono rimasterizzati in digitale anche quelli?

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 14:59
LA SOLITA SOLFA PER FAR QUATTRINI. In effetti, sul palco, Ringo e Paul, l'altra sera al TG, erano abbastanza patetici, sembrava di essere a Sanremo, quindi , i 2 furbacchioni, hanno pensato di fare ancora un po' di soldi, casomai diventassero poveri. Noi vogliamo gli Stones in concerto e con un nuovo album, vaffanculo anche i Beatles!!!!!

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
rosso per una volta potresti non buttare merda sui beatles....se sono patetici Ringo e Paul sono Patetici pure gli Stones...non vedo la differenza.....
basta con questo Razzismo verso i Beatles!e che PALLE!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Sticky'92 ha scritto:
rosso per una volta potresti non buttare merda sui beatles....se sono patetici Ringo e Paul sono Patetici pure gli Stones...non vedo la differenza.....

4.........

3.........

2.........

1.........

BANNATA!!

8) :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 16:36
Sticky'92 ha scritto:

Anche perchè non capisco perchè Paul e Ringo sono patetici e lo fanno per soldi e invece gli Stones sarebbero fighi e lo farebbero per i fan...

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Sticky'92 ha scritto:

eh si' soprattutto verso Ringo che e' piccolo e brutto :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 17:31
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Briano ha scritto:
Sticky'92 ha scritto:

Anche perchè non capisco perchè Paul e Ringo sono patetici e lo fanno per soldi e invece gli Stones sarebbero fighi e lo farebbero per i fan...

Mi capisci in pieno!!!!....proprio non lo capisco...qualcuno me lo spiega?

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 17:40
Forse che siamo in Rolling Stones Italia e non Beatles Italia :lol: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 18:21
ALBIX73 ha scritto:
Forse che siamo in Rolling Stones Italia e non Beatles Italia :lol: :twisted:

Allora mi dai ragione: il tuo livello è bassissimo.

Non pensate che il mio discorso seguente sia solo in relazione alla battuta quotata, che isolata è accettabilissima. Fosse il mio forum terrei le persone in gamba, che hanno da dire qualcosa, farei tornare i collezionisti e gli appassionati che possono comunicare mille informazioni e darei un taglio netto ai discorsi superficiali, alle banalità e alle stupidaggini in cui utenti come Albix sono campioni assoluti. Ho le palle piene delle scappatelle di Ron Wood, dei figli di Mick Jagger e delle rughe di Keith Richards. Le discussioni interessanti ci sono ma sono in minoranza assoluta e spesso sono copiaincolla. Poi i Beatles contro gli Stones........ non si può più sentire. Visto che l'ho fatto presente più volte ma sono passato da noiosone arrogante che fa discussioni prettamente musicali (cosa per cui sono stato invitato) o troppo profonde (come se Bowie fosse Kant) o ossessive (ma magari i fan di Charlie e Bill aprissero discussioni specifiche), visto che la situazione non cambia vado via io e mi limiterò ad aggiornare soltanto il topic su a degree of murder di tanto in tanto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato una mano nella mia causa.

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 19:00
cacchio che suscettibilita' si dai torna ai tuoi affari che fai meglio...

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 19:01
Messaggi: 100Località: MilanoIscritto il: 5 febbraio 2009, 0:07
Cita:
Briano ha scritto:
visto che la situazione non cambia vado via io e mi limiterò ad aggiornare soltanto il topic su a degree of murder di tanto in tanto.

Ma noo Briano...so che non abbiamo avuto molte opportunità per scambiarci qualche idea, essendo io relativamente nuova, ma mi piacciono le tue riflessioni! Tu e albix non potete cercare di andar d'accordo, o quantomeno di evitarvi?
Dai, ragazzi, effettivamente questi continui tentativi di creare rivalità tra band come beatles e stones non sono costruttivi! Insomma, erano ''rivali'' solo dal punto di vista concorrenziale, ma non mi sembra che si siano sparati a vista negli anni '70, no? i beatles invitavano gli stones ai concerti privati e mick è pure in uno dei loro video, mi pare. Evidentemente non si stavano così sulle balle, no? quindi qualcuno mi dia una buona ragione per la quale dovremmo farlo noi!
Albix, condivido con te sul fatto che siamo su Rolling Stones Italia, quindi è normale che si parli maggiormente degli Stones, ma credo che Briano abbia ragione. Insomma, i forum musicali sono belli soprattutto perchè ognuno dice LA SUA sulla musica! Oltretutto, essendo in ''get off of my cloud'' è a maggior ragione una cosa normale. Rosso, tutti vogliamo gli Stones, ma vuoi forse negare la bravura dei Beatles?
Beh, Briano pensaci prima di andartene :(

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 19:10
se mi segui sul forum Lau vedrai che non ho prevenzioni contro i Beatles anzi la mia era una battuta come tante, se poi uno e' suscettibile e non vuole piu' scrivere faccia come vuole...

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 19:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
1)Briano,torna...Sta' casa aspetta 'a te!!
2)Albix,mannaggia a te...Se se ne va pure Briano qua si finira' col parlare solo del nuovo fondotinta della lolita di Ronnievodka!!
3)Grande Rosso,sono con te come sempre:Rolling-Beatles 10-0 e tutti a casa!!!!

Raga',scherzo...ma mica tanto!!!

P.P.S.S.Se me lo permettete,non foss'altro che per l'eta' che avanza,un piccolo pensiero "Poetico"...Prendiamo la vita con piu' leggerezza,con piu' tolleranza,cercando di evitare gli eccessi di "seriosita'"e di permalosita',impariamo(io per primo...)ad aprirci alle opinioni altrui,impariamo a non prenderci troppo sul serio,impariamo a ridere di noi stessi e a tenere sempre bene in mente per farne un uso POSITIVO,che non siamo eterni e VIVADDIO(Che grande atto di Democrazia...)!!!

Con affetto Massimiliano "Mailexile"

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2009, 19:21
Messaggi: 100Località: MilanoIscritto il: 5 febbraio 2009, 0:07
No Albix non fraintendere... non era un'accusa nei tuoi confronti. Solo che l'intervento di Rosso mi ha stupita, credo sia un po' esagerato, anche se suppongo l'abbia detto perchè siamo un po' tutti agitati dall'assenza dei nostri Stones.
Il problema è che vedo che tu e Briano vi scontrate spesso e mi dispiace perchè credo siate entrambi in gamba sia musicalmente sia umanamente.
Sarebbe un peccato, non trovi?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: