Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  SON TORNATAAAAAAAAAAA DALLE FERIEEEEEEEEEEEEEEEE

MessaggioInviato: 29 agosto 2006, 16:08
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
ciaooooooo amici degli stones


tornata da ferieeeeee e mi siete mancati...


quest'anno fatto 2 settimana,una con maritozzo e figlia (vacanza tranqui) e l'altra con amika a cattolika ...meravigliosaaaaaaa ascoltato keith e company all'infinito..a manetta, ovunque.

ieri in un momento di paranoia post ferie ho alzato volume "start me up" a livelli indecenti e danzato per casa come un' indemoniata....HA FUNZIONATOOOOOOOO MI SONO ACCESA.


UN mega abbraccio ...
PS:MI DITE PER FAVORE IN QUALE ZONA DEL MONDO ABITANO I NS AMICI...IO SAPEVO SOLO DI KEITH CHE HA CASA IN JAMAICA.....


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2006, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
bentruvà!! :P
Mick e Ronnie wood abitano aLondra, Keith a Weston, nel Connecticut. da quello ke so.. :roll: ^^


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 9:30
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Welcome Michela!!!!
Ma come Keith ha la casa in Jamaica...io 20 giorni fa ero proprio li ma mi sembra stranissimo, la casa di Bob quella si l'ho vista...:)..ma Keith...ma sai cos'e' che mi fa strano?Che il ragazzo che ci faceva da guida, jamaicano ovviamente, era un fan pazzesco degli Stones, infatti sul suo pullmino sgangherato gli mettevamo i pezzi a manetta e vedeste come cantava...tesoro..pero' era anche una perfetta guida e conoscitore del luogo, ci ha raccontato 2000 pettegolezzi, volete dire che non sapeva della casa di Keith???NOOOOOOOOOOOOOOOOOO EH????? :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2006, 9:44
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Confermo che ha la casa in Jamaica... ed è molto attaccato a quella terra; io ho anche scaricato un documentario della tv spagnola (se ricordo bene) girato proprio nella sua residenza jamaicana; si vede mentre suona con un gruppo locale anche...


Profilo
MessaggioInviato: 1 settembre 2006, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Keith70 ha scritto:
... ed è molto attaccato a quella terra;...


Penso non solo alla terra... :lol: :lol: :lol:


Non fraintendetemi :lol: , sicuramente per la pace che trova in quei posti, eh...? :lol: :lol: :lol: 8) 8)


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron