Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ADDIO ELUANA

MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Eluana Englaro non c' è più, lascia un mare di polemiche assurde, una classe politica disgustosa e un padre addolorato al quale va tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto.
Addio, Eluana, riposa in pace e che la terra ti sia lieve.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 0:36
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Vola corri sorridi e rivivi dolce Eluana......

Clero e politica meritate solo di soffrire come quel grande uomo di suo Papà!!!

Olia

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 3:39
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Se un giorno dovesse succedere a me vorrei che potesse decidere per me solo ed esclusivamente mia moglie, o qualcuno a me caro, e nessun altro.

Sinceramente: Addio Eluana e un abbraccio ai Tuoi Genitori.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
I tuoi dischi, i tuoi poster, saranno per sempre scordati,
lascerai sorridendo svanire i tuoi miti felici
come oggetti di bimba, lontani ed impolverati,
troverai nuove strade, altri scopi ed avrai nuovi amici...

Ciao Eluana, un abbraccio ai genitori.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Credo che il silenzio in una situazione cosi sia la cosa migliore da adottare....mi permetto solo di dire che sentendo parlare cosi spesso di Paradiso, almeno un po' ci si dovrebbe credere.
Addio Eluana...

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Keef ha scritto:
sentendo parlare cosi spesso di Paradiso, almeno un po' ci si dovrebbe credere.
...

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 14:39
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
Bobby Jean ha scritto:
Eluana Englaro non c' è più, lascia un mare di polemiche assurde, una classe politica disgustosa e un padre addolorato al quale va tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto.

Con tutto il rispetto per Eluana.
Ma ti sembra il sito e topic per parlare di queste cose???

ma riprenditi..... <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Dario ha scritto:
Bobby Jean ha scritto:

ma riprenditi..... <)

Dario, pensavo che parlare di cose importanti potesse interessare le persone dotate di sensibilità che frequentano questo forum, e stimolare un dibattito su questioni etiche, evidentemente la sensibilità non ti appartiene.
Muoiono musicisti e cantanti che ci hanno emozionato e apriamo topics, postiamo i nostri pensieri, le nostre preghiere e i nostri ricordi.
Muore una donna ( perchè la Eluana che si è spenta ieri sera non era la bella ragazza che ci hanno sempre fatto vedere su giornali e tv ) che suo malgrado è stata vittima di polemiche assurde e di importanti dibattiti e dobbiamo stare zitti?
Uno di noi 2, Dario, non ha capito nulla della vita, lascio che siano gli altri forumisti, se ne hanno voglia, a decidere se sono io o sei tu.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 16:12
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Bobby Jean ha scritto:
Dario ha scritto:
Bobby Jean ha scritto:

ma riprenditi..... <)

Dario, pensavo che parlare di cose importanti potesse interessare le persone dotate di sensibilità che frequentano questo forum, e stimolare un dibattito su questioni etiche, evidentemente la sensibilità non ti appartiene.
Muoiono musicisti e cantanti che ci hanno emozionato e apriamo topics, postiamo i nostri pensieri, le nostre preghiere e i nostri ricordi.
Muore una donna ( perchè la Eluana che si è spenta ieri sera non era la bella ragazza che ci hanno sempre fatto vedere su giornali e tv ) che suo malgrado è stata vittima di polemiche assurde e di importanti dibattiti e dobbiamo stare zitti?
Uno di noi 2, Dario, non ha capito nulla della vita, lascio che siano gli altri forumisti, se ne hanno voglia, a decidere se sono io o sei tu.
eh, ma lui va sotto casa di mick ad aspettare che esca dal portone, vuoi mettere????
Dimmi Dariuccio, quale sarebbe il posto adatto dove confrontarsi con gli altri sulla vita e sulle proprie idee?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 16:20
Questo discorso è ciclico, ogni tanto infatti riemerge il discorso su cosa sia lecito scrivere su questo forum e cosa non lo sia. In effetti, è vero, il forum è dedicato ai Rolling Stones, e ben 4 sezioni su 5 sono dedicate ad argomenti inerenti la musica. Poi c'è questa sezione, "Get Off Of My Cloud", assolutamente libera, in cui si parla anche di altri musicisti, oppure ci si fa gli auguri, si scrive cosa si sta ascoltando...ecc ecc... e all'interno di Get Off c'è il topic "Cosa stai pensando in questo momento", quindi, ecco, la risposta è, caro Dario, si, questo è il luogo dove parlare anche di Eluana, se a qualcuno va di farlo.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
secondo me dario non ha tanto torto...forse sarò io che la penso diversamente da voi ma stà storia di stà ragazza è andata per le lunghe...ditemi che senso aveva tenerla ancora in vita?una volta che il suo padre sarebbe morto che fine avrebbe fatto stà ragazza?

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 16:32
Spero solo Che tu ora possa correre Libera.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
Ciao a tutti non sono mai intervenuto seriamente come moderatore su questo sito anche se di fatto lo sono . credo che questa sezione sia appositamente dedicata a tutti gli argomenti che esulano anche dal discorso Stones. ho sempre aprezzato questa iniziativa, perche' rispetta lo spirito di democrazia e liberta' che spero appartenga ad ogni persona che almeno ama gli Stones, cosi' sognavo da ragazzino. Gli Stones mi hanno insegnato questo: non aver peli sulla lingua, a non essere ipocrita a non rinnegarmi insomma nei limiti del possibile a sentirmi libero e quindi anche a parlare di quello che voglio
Cio' che mi ha sempre infastidito sono gli insulti reciproci, anche se personalmente ogni tanto qualche vaffanculo ci puo' anche stare. Morale : ritengo giusto che qualcuno abbia dedicato un post a questa ragazza. Personalmente non l'avrei fatto , ma chi ha avuto questa idea è libero di averla messa in pratica. Sulla vicenda che dire : è stata strumentalizzata come al solito fa parte della "nostra tradizione" Ritengo giusto quello che è stato deciso per lei , e quello che ha deciso il padre al suo posto Il resto sono le solite ipocrisie mediatiche e cattoliche .

Ma rispetto sinceramente di fronte a questo caso qualsiasi altro parere.

Ultima modifica di monkey man il 10 febbraio 2009, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 18:10
Jim ha scritto:
una volta che il suo padre sarebbe morto che fine avrebbe fatto stà ragazza?

no Jim ti ci metti anche tu....non distruggere così l'italiano, ti prego.... :cry: :cry: (scusate OT)

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2009, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
vorrei ricordare chi ha assistito Eluana per 17 anni, le suore dell'istituto di Lecco, con la compassione cristiana che è venuta purtroppo a mancare negli ultimi 3 giorni di vita di Eluana...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.