Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Johnny Cash & Bob Dylan - 1969 - Nashville Sessions

MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
altri due di poco conto nel panorama musicale... http://www.guitars101.com/forums/f90/jo ... 64412.html

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Gia’ , J. Cash poi ……… Richards lo stimava molto , non ho letto personalmente ma mi e’ stato detto che Richards si vantava in giro di essere andato a pisciare insieme a J. Cash

Walk the line e’ un film molto bello , e nonostante tutto J. Cash e’ stato un grande uomo che si puo’ solo che ammirare e da cui si puo’ molto anche imparare

Per il film c’era stata la sua supervisione perche’ lui voleva che le cose venissero raccontate nel giusto modo quindi non e’ un film qualunque ma molto fedele , non mi sono stufato di vederlo piu’ volte , chi non vorrebbe realizzarsi musicalmente e sentimentalmente come il signor J. Cash

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:03
non sapevo di questo film....so che Richards ha sempre avuto una grande stima per J. Cash e anche per il grande Bob Dylan....

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Wicked ... noleggialo ... e dopo copiatelo :-)

E' un film che si vede tutto di un fiato ... molto bello ... molto reale come ti dicevo , e' stato supervisionato da J. Cash , e poi purtroppo non e' riuscito a vederlo perche' se ne e' andato tre mesi prima ...

Bellissima la storia con June Carter ... bellissima lei , ancora piu' bella dell'attrice che la impersona

Io parlo per gusto personale e punti di vista personali , e' un film che mi ha coinvolto non poco ...

Vedilo il prima possibile se puoi

Ring of fire , e' stato scritto da June Carter ... l'anello di fuoco appunto , lei era sposata ma alla fine era innamorata di J. Cash e si trovava appunto in questo anello di fuoco ...

Quel pezzo poi lo ha cantato anche J. Cash e anzi ... lo hanno cantato insieme

Il potere delle belle persone , dei bei sentimenti e della bella musica

Grande stima per J. Cash

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:18
ok grazie per l'info. provvederò e ti saprò dire.... :wink:

Ultima modifica di wicked67 il 6 novembre 2008, 16:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:24
Si , con piacere attendo un tuo commento :-)

Mi e' venuto il pelo dritto prima a scrivere

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 14:36
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Ragazzi Johnny Cash è una leggenda vera... se potete trovare il box "Legend" come anche il doppio live Folsom Prison\San Quentin, per non parlare degli American Recordings, è puro american songwriting...

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
[quote="Massimo Della Pietra"]Wicked ... noleggialo ... e dopo copiatelo :-)

Verissimo è proprio splendido emozionante e molto vicino alla realtà di quel grande uomo.

Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2008, 21:07
ALBIX73 ha scritto:
Ragazzi Johnny Cash è una leggenda vera... se potete trovare il box "Legend" come anche il doppio live Folsom Prison\San Quentin, per non parlare degli American Recordings, è puro american songwriting...

Il doppio live l'ho trovato, sono giorni che mi masturbo mentre l'ascolto...
il film, purtroppo, non l'ho ancora visto.
Il negozio nei pressi di casa mia non ce l'ha....

Però ha "vita smeralda", con l'immortale jerry calà...

IL PAESE DI PULCINELLA! (non è riferito soltanto alla mia città, ma di questi tempi rappresenta degnamente l'intera nazione.... 'sta sera s' polemico.......)

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:23
Wicked , trovato Walk the line ?

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:44
non so wicked, ma io l'ho trovato!
è davvero molto bello e ben fatto...
bellissime le apparizioni, anche se fugaci, di elvis e di jerry lee lewis.
film da vedere; così come "ray", il film sulla vita di ray charles, è adatto anche ad un pubblico di profani (anche per chi se ne frega poco della musica) perchè è davvero una bella storia

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
io ho visto 'I walk the line', è un film molto bello, ma non capisco perchè debba finire col matrimonio tra Johnny e June Carter.
voglio dire, la parte più interressante della vita e della carriera di Cash sarà anche stata quella, ma ha vissuto ancora una carriera e una vita intera dopo...

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:01
Probabilmente finisce cosi' perche' l'amore e' anche piu' bello della musica ... e direi che e' l'unico senso vero della vita , poi se uno riesce a realizzae tutte e due le cose ... beh

In piu' si puo' all fine si capisce che riesce anche a far capire al papa' diverse cose ... e tutto grazie alla musica e soprattutto all' Amore

Ed e' una storia vera ... visionata e controllata da J. Cash perche' ne venisse raccontata l'essenza nella giusta maniera

Ecco perche' finisce cosi' , secondo me ...

Massimo

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:14
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
si ok la storia è visionata e controllata da Cash, come ho già detto è un film molto bello e anche l'attore è bravo.
va bene anche l'amore con June Carter, una bella storia, ma Cash è morto solo nel 2003.. avrà pur fatto qualche altra cosa interessante.

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2008, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
pietrarotolante ha scritto:
si ok la storia è visionata e controllata da Cash, come ho già detto è un film molto bello e anche l'attore è bravo.
va bene anche l'amore con June Carter, una bella storia, ma Cash è morto solo nel 2003.. avrà pur fatto qualche altra cosa interessante.

Non ho visto il film ma dopo vengono i concerti in prigione il progetto Highwaymen con Kristofersson e Jennings gli American Recordings degli anni 90' inizio 2000'... se mai troverai il cofanetto Legend c'e' di tutto arrivando persino a collaborazioni con gli U2!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: