Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Le rock star più cool di tutti i tempi ...

MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 0:13
Avatar utenteMessaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46
Visto che molte volte ci siamo soffermati sullo style, mi sono permessa di postarvi questo articolo ...

" ... risultati parziali sono già pubblicati e ci riservano non poche sorprese. I primi 2 posti vanno nell'ordine a Jimi Hendrix e John Lennon, mentre al povero Paul McCartney spetta solo la posizione n.20. Ma anche in casa Rolling Stones c'è il colpo di scena, se Keith Richards si guadagna una dignitosissima postazione n.7, appena dopo Robert Smith dei Cure, al collega Mick Jagger, che pure di glam ne sa qualcosa, neanche una nomination.

I defunti, come spesso accade, volano in alto: Kurt Cobain (Nirvana) è quinto, Jim Morrison (Doors) ottavo e Joe Strummer (The Clash) nono. Le donne scarseggiano come sempre e a tener alto il microfono del gentil sesso c'è solo una Debbie Harry/ Blondie al numero 10.

Gli under 40 ancora vivi e vegeti poi, sono più unici che rari: se la giocano Julian Casablancas degli Strokes (al n.17) contro Jack White dei White Stripes (al n.16).

Una curiosità: nella Hit Parade non c'è ombra degli Oasis, ma quegli egocentrici-ossessivi-paranoici dei fratelli Gallagher possono comunque dormire sonni tranquilli, neppure dei loro mitici rivali Coldplay v'è traccia..."

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 0:18
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
si vabbè keith miracolosamente è entrato nella top ten e jagger fuori lista....mah le solite cose....jagger è stato un precursore e buffone , non me ne volete un buffone nel modo di fare....
cioè jagger ha aperto una bella strada sull'imagine da dare ....il rocker affeminato....il rocker fantastico e affascinante con giacchette chiare capelli lunghi occhiali da sole e cappello chiaro tipo nel periodo del tour '76....se avete i dvd dei concerti ai mattatoi parigini si vede l'arrivo della band e il modo unico di fare che ha jagger.....quel mezzo sorriso ai fans....sigarettina......non guarda in faccia a nessuno e in tre secondi è dentro i backstage....non parliamo poi di keith e il suo stile.....

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 1:40
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Guarda, queste classifiche sono soggettive e lasciano il tempo che trovano.
Qual'è l'esatto significato della parola "cool"?
Per me Cool è chi fa tendenza,ispirazione,chi dà l'esempio, chi traccia il solco.
Penso che Brian sia stato il più Cool di tutte le rock star apparse, poi un gradino più sotto mettiamoci tutte le altre nell'ordine che volete
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 3:17
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
IO sono cool
TU sei cool
NOI siamo cool

bisognerebbe bannare chi apre 'sti post

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 13:04
Picyrock ha scritto:
IO sono cool
TU sei cool
NOI siamo cool

bisognerebbe bannare chi apre 'sti post

Onore a te!

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 135Località: NapoliIscritto il: 26 ottobre 2008, 11:46
... grazie eh!
Ma nessuno vi ha chiesto nè di leggere nè di commentare.
Io l'ho postato perchè l'ho trovato divertente, se non vi piace non guardatelo neanche ...

Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
sici ha scritto:
Guarda, queste classifiche sono soggettive e lasciano il tempo che trovano.
Qual'è l'esatto significato della parola "cool"?
Per me Cool è chi fa tendenza,ispirazione,chi dà l'esempio, chi traccia il solco.
Penso che Brian sia stato il più Cool di tutte le rock star apparse, poi un gradino più sotto mettiamoci tutte le altre nell'ordine che volete
Sici

d'accordissimo con te sici
mick e keith hanno comunque fatto "scuola" soprattutto negli anni 70... ma si sa che la gente non ha memoria (o forse semplicemente la gente che partecipa ai sondaggi è molto giovane)

attualmente il più "cool" è charlie watts!
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 dicembre 2008, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Candy From Strangers ha scritto:
... grazie eh!
Ma nessuno vi ha chiesto nè di leggere nè di commentare.
Io l'ho postato perchè l'ho trovato divertente, se non vi piace non guardatelo neanche ...

non ti preoccupare, Candy, tu hai semplicemente riportato un articolo...chi non è interessato può passare oltre...
comunque è vero che queste classifiche sono delle idiozie, ma magari si può trovare qualche spunto di conversazione...
ciao :D

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2008, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Candy, hai fatto bene a fare questa segnalazione. Grazie.
Ovvio che non mi trova d'accordo. Come dice Sici, Brian è stato il capostipite della new age. E poi non mettere Mick è semplicemente un sacrilegio. Mick ha inventato il modo nuovo di stare sul palco, di gesticolare, di ammiccare, di impugnare il microfono, ecc.
Poi, come al solito, tutto lascia il tempo che trova.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2008, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
OT a ca' ma che avatar te sei messa?!!?!?!?!??!!??!? :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 dicembre 2008, 23:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Di colui che vuole distruggere il Natale. Giusto?
Dai Carla entra nello spirito natalizio, hai Lauretta che ne ha bisogno. Stop O.T.

Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2008, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
bigpaul72 ha scritto:

er "grinch"....er mostro verde, quello che nun je piace er natale :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2008, 15:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
carla ha scritto:
bigpaul72 ha scritto:

er "grinch"....er mostro verde, quello che nun je piace er natale :twisted:

ma li morte' quant'e' brutto

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 dicembre 2008, 14:18
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sebbene mick sia stato sicuramente sempre piu cool di keith,nel senso più moderno ( cioè modaiolo ) del termine negli anni passati è indubbio che ultimamente il nostro keef ha recuperato e surclassato il collega.Mentre Mick suona e canta per la futura pincipessina e si fa vedere ai parti supervips Keith partecipa a Pirati dei caraibi...è osannato da gente come Jhonny Depp ed è sui cartelloni pubblicitari di tutte le citta del mondo per Vuitton.....se chiedete ad una ragazzina di 15/16 anni chi è Mick Jegger non ve lo sa dire...o lo sa solo vagamente...se gli chiedete chi è Keith Richards vi sa dire morte e miracoli...anche se probabilmente non l'ha mai sentito suonare...o quasi :-)......ieri sera passeggiavo per Brera...all'inizio della via c'è Keef per Vuitton in un poster 10 metri per 8....2 ragazzine gli stavan facendo la foto.....

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2008, 15:59
NO COMMENT, E' MEGLIO.

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: