Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  i Faces tornano insieme è ufficiale!!

MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 0:31
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
RAGAZZI TUTTI A DIRE OLE' MA IO SONO IN PALLA STAVO MEDITANDO FIDANZATA NUOVA E MAGARI UN GRUPPO NUOVO SI FA PER DIRE
PENSAVO , IMMAGINANDO IL TIPO DI TRATTAMENTO DISINTOSSICANTE AL QUALE RON SI è SOTTOMESSO SE AVESSE TROVATO UNA PSICOLOGA CHE HA FATTO LEVA SUL SUO BERE PERCHEì LUI NEGLI STONES NON è MAI STATO CONSIDERATO PUBBLICAMENTE COME UNO DI LORO INSOMMA UN SENSO D'INFERIORITA' CHE L'HA PORTATO A BERE MICK KEITH - ROD E RON ECCO LA RIVINCITA. INSOMMA RON PRENDE E SE NE VA
O ALMENO SE NE STA VIA PER QUALCHE ANNO , CHI VORRESTE AL SUO POSTO IO PIU NESSUN ALTRO
INSOMMA CHE SUCCEDERA' SONO PARANOICO O POTREBBE SUCCEDERE UNA COSA COSI' ?


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 1:01
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Se Ron si diverte di piu' con Rod niente di male... coi cachet a concerto che prende Stewart quello dei Faces è un ritorno tra amici poi il futuro dira' se ci sara' ancora un futuro di Ron con gli Stones, o comunque dello stesso gruppo...


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 1:43
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ora e' da capire se effettivamente e' una cosa provvisoria, una specie di "rimpatriata-allenamento" per i progetti dell'immediato futuro dei Rolling, cosa che tra l'altro penso, oppure, come ha scritto Monkey man, ipotesi suggestiva ma neanche troppo campata in aria, che Ronnie ha deciso di prendersi una sorta di "rivincita", scacciando i fantasmi dell'essere messo sempre in secondo piano e mai completamente accettato come membro effettivo e fondamentale della Band, ruolo che ricoprirebbe alla Grande nei Faces, formando con Rod Stewart una coppia che darebbe filo da torcere ai Glimmer Twins, specie quelli "attuali"...Non credo a questa ipotesi, non voglio neanche pensarci, sarebbe a questo punto della storia, una cosa che troverei davvero di cattivo gusto, una cosa sensa senso...In tal senso mi auguro al piu' presto che ci sia una Benedetta Conferenza Stampa o Dello stesso Ronnie, o dei Faces, o di Mick che chiariscano una volta per tutte queste voci che finquando non saranno smentite, finiscono per acquistare sempre piu' peso e credibilita'...Mah, speriamo in bene!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 1:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Comunque, pensandoci bene e mettendo la questione sul lato veniale, il che in codesti ambienti e' un qualcosa da tenere sempre in grande considerazione(!!!)Non credo proprio che un Tour dei Faces possa muovere un volume di soldi e di interesse/i come sicuramente accadrebbe con un tour dei Rolling(anche se in maniera sensibilmente minore rispetto agli ultimi anni...);quindi visto che a Ronnie i quattrini servono eccome per far fronte al probabile divorzio da Jo, beh, allora stiamo tranquilli:Ronnie andra' in Tour prima con i Faces e poi con i Rolling!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 10:16
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
monkey man ha scritto:
RAGAZZI TUTTI A DIRE OLE' MA IO SONO IN PALLA STAVO MEDITANDO FIDANZATA NUOVA E MAGARI UN GRUPPO NUOVO ?


accidenti Andrea, per un attimo ho pensato stessi parlando di te.... :lol: :lol: :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25

Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ImmagineImmagine


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
andrea.....io pensavo che parlassi della tua nuova fidanzata.... :lol: :lol:

a parte gli scherzi...

se ron si rimette a suonare con i faces....

io vorrei solo un ritorno di mick taylor nei rolling....keith è molto persuasivo e lo farebbero anche mettere in linea per il tour....

se pò fa no?


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 19:54
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
sleazy ha scritto:
GO FACES GO!!!!!
e che cazzo!!!!


Minchia, sapevo che non potevi esimerti dal commentare... :lol:

Ed io non posso esimermi dal quotarti, prima che tutto finisca voglio godermi anche i Faces, eccheccazzo, non è colpa mia se ho solo 20anni!

Go FACES go!!! :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...bhè raga, a questo punto allora rimangono 2 questioni aperte...
chi suona il basso nei faces...
e chi la chitarra negli stones...
perchè se va via ron..chi cazzo la suona la chitarra ???
:roll:

Cita:
io vorrei solo un ritorno di mick taylor nei rolling....keith è molto persuasivo e lo farebbero anche mettere in linea per il tour....


....mi sembrava di aver sentito parlare di dissapori tra i 2....all'epoca..vadò un pò a documentarmi,magari mi sbaglio... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
va beh magari i dissapori col tempo.......


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 21:44
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Se ora Keith e Charlie tirano fuori i coglioni e si mettono daccordo con il buon Rod e con Ronnie potrebbe esaudirsi uno dei miei sogni:IL GRUPPO PERFETTO!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 21:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
certo che Mick Taylor....Con un repertorio che pesca nel periodo '69-''74....Con pezzoni tipo "Time waits...", "Ventilator Blues", "Moonlight Mile", "Silver Train", "Sway"...MMMMHHH...Quasi quasi!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 21:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Pero' Sleazy, non male l'idea, anche a me piacerebbe un sacco, Rod con Charlie, Keef e Ronnie + Macca alle tastiere, e anche il nome suonerebbe alla grande: THE STONEFACES...Mica male, no!?!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2008, 22:30
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e michelino dove lo mandiamo? :roll:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 6
87 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi