Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  i Faces tornano insieme è ufficiale!!

MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 19:06
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Aho', a proposito dei Faces...Ho appena letto che e' tutta una bufala la reunion e anche il disco "quasi finito" strombazzato ai quattro venti da Ronnie; pare che il manager di Rod Stewart abbia smentito tutto, negando caregoricamente un eventuale tour per l'estate del 2009...Raga', che stucchevole tita e molla...Secondo me Ronnie sta' un po' troppo vicino alla vodka ultimamente e talvolta puo' soffrire di, diciamo cosi'...Allucinazioni!!Comunque, che si decidessero, lo fanno o non lo fanno sto' cazzo di tour, sembra diventato il mistero di pulcinella, ecchemiseria!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 19:08
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
quando meno ve l'aspettate toranano i più grandi....i faces ormai io non credo che facciano nulla....forse come diceva qualcuno nel 2120 uscirà una notizia tipo disco o tour :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 19:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Si, ma Keef & Michelino dovrebbero muovere il culo e portarlo in uno studio di registrazione, altro che biografia e cenette varie...Pero' ho fede ancora!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 19:14
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
rosso57 ha scritto:
Ecco, appunto. Che fine hanno fatto i Rolling? Chi se lo chiede oggi? Io, Mailexile, Jigi e tanti altri, ma c'è anche chi non se lo chiede nell'illusione di vedere in altre band la stessa forza, la stessa arte, la stessa potenza, la stessa energia e la stessa, inarrivabile spavalderia e grandezza scenica. Ma poi , gli Stones cosa sono stati e cosa sono ancora oggi? Una band di rock'nroll e basta? Per molti, si. Per i detrattori di sempre, per chi li voleva morti fin dagli '70, per certa stampa musicale, per chi li ha sempre odiati per invidia. Per me sono semplicemente il rock e tutto cio' che esso significa fin nelle viscere.
Gli Stones sono mal tollerati da sempre, oggi ancora di piu' perchè ogni volta che tornano sulla scena, pur vecchi e malandati, smerdano tutti quanti dall'alto della loro ineguagliabile classe, pazzia, sregolatezza, puttanaggine, disorganizzazione mentale e disfacimento fisico, perchè gli Stones sono questo da sempre. Un misto di grandezza e sfasciume di vecchie ferraglie che suscitano rabbia e amore, invidia e odio, guerra e pace.
Il loro ritorno potra' esserci come potrà non esserci, ma non è questo il punto. Il punto è capire se amiamo ancora davvero questa band per tutto quello che ha fatto e rappresenta al di la del bene e del male; il punto è capire se non ce ne fotte un cazzo di tutti questi ritorni, pur belli e apprezzabili di vecchie bands, in qualche caso patetici, e l'unica cosa che vogliamo, sopra tutto, sono i Rolling in tour, i Rolling sfasciati fisicamente ma sul palcoscenico, i Rolling che muovono baracconi infernali e mastodontici perchè sono la piu' grande rock-blues band sul pianeta, i Rolling che annullano una data perchè Keith cade dalla libreria o dalla pianta ma poi si presenta lo stesso sul palcoscenico,i Rolling di quando eravamo ragazzi, i Rolling alcolizzati e drogati, i Rolling senza memoria che sbagliano le note o i riff, i Rolling nell'afosa Milano col cuore che ti batte all'impazzata perchè speri di vederli uscire dall'hotel, i Rolling di sempre, fottuti e bastardi, per i quali faresti pazzie pur di vederli, i Rolling malati, disfatti nelle ossa con la chitarra che ti spacca dentro in JJF, i Rolling che ci hanno insegnato cosa è il rock.

Questo è il punto.

Parlare degli Stones, amarli, capirli non è facile, a volte ti scoraggiano ma io continuero' a parlarvi di loro.

ci vediamo il 24 alla festa, stoniani.

ROSSO57



La vera cosa tragica è che anche dal sito ufficiale non ci sono news.
Pensate che l'ultimo aggiornamento di rollingstones.com è l'apparizione di Richards ai primi di settembre,4 mesi fà.
Alla faccia delle news!E per essere membri di questo sito di merda si paga anche 100 dollari....
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 21:24
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17

Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 21:53
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Big, la notizia di cui hai postato il link pare essere stata "sbugiardata" da autorevoli riviste specializzate Americane e sopratutto dal Manager di Rod Stewart che ha smentito categoricamente un Tour estivo e un disco nuovo in uscita per i Faces...Mah!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2009, 22:06
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a ca' nun ci si capisce chiu' niente


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2009, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
ma allora i Faces gliela fanno o no?
io spero di sì, mi piacerebbe vederli come apertura al nuovo mega tour degli stones, con ronnie che restà lì sul palco e doppia tutti...


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2009, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
La saga della reunion dei Faces (Wood, Stewart): ‘Adesso o mai più’
Ron Wood è a Los Angeles e forse ha già visto Rod Stewart per avere il suo eventuale semaforo verde a quella che ormai è la saga della reunion dei Faces. Sembrava che il nuovo album del ritrovato gruppo, disco che sarebbe stato il primo dall’ormai remoto “Ooh la la” del 1973, fosse dietro l’angolo; invece non c’è altro che qualche registrazione effettuata nello scorso novembre, a Londra, e peraltro senza Stewart. Il piano di Wood, che nel frattempo avrebbe smesso (per l’ennesima volta) di bere, sarebbe quello di annunciare un paio di concerti dei Faces e vedere se Rod The Mod abbia voglia di unirsi. Il tastierista Ian McLagan ha riferito a fonti USA che vorrebbe combinare qualcosa tra giugno e luglio ma non l’anno prossimo perché ha altro da fare e si è stufato di attendere. “Adesso o mai più”, ha riferito il musicista. “Tengo le dita incrociate, ma non sprecherò energie per far sì che la reunion si faccia. E’ da trent’anni che lavoro perché ci sia. Non ho voglia di dover ancora aspettare”.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(06 Mar 2009


Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2009, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2009, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
rosso57 ha scritto:
Ecco, appunto. Che fine hanno fatto i Rolling? Chi se lo chiede oggi? Io, Mailexile, Jigi e tanti altri, ma c'è anche chi non se lo chiede nell'illusione di vedere in altre band la stessa forza, la stessa arte, la stessa potenza, la stessa energia e la stessa, inarrivabile spavalderia e grandezza scenica. Ma poi , gli Stones cosa sono stati e cosa sono ancora oggi? Una band di rock'nroll e basta? Per molti, si. Per i detrattori di sempre, per chi li voleva morti fin dagli '70, per certa stampa musicale, per chi li ha sempre odiati per invidia. Per me sono semplicemente il rock e tutto cio' che esso significa fin nelle viscere.
Gli Stones sono mal tollerati da sempre, oggi ancora di piu' perchè ogni volta che tornano sulla scena, pur vecchi e malandati, smerdano tutti quanti dall'alto della loro ineguagliabile classe, pazzia, sregolatezza, puttanaggine, disorganizzazione mentale e disfacimento fisico, perchè gli Stones sono questo da sempre. Un misto di grandezza e sfasciume di vecchie ferraglie che suscitano rabbia e amore, invidia e odio, guerra e pace.
Il loro ritorno potra' esserci come potrà non esserci, ma non è questo il punto. Il punto è capire se amiamo ancora davvero questa band per tutto quello che ha fatto e rappresenta al di la del bene e del male; il punto è capire se non ce ne fotte un cazzo di tutti questi ritorni, pur belli e apprezzabili di vecchie bands, in qualche caso patetici, e l'unica cosa che vogliamo, sopra tutto, sono i Rolling in tour, i Rolling sfasciati fisicamente ma sul palcoscenico, i Rolling che muovono baracconi infernali e mastodontici perchè sono la piu' grande rock-blues band sul pianeta, i Rolling che annullano una data perchè Keith cade dalla libreria o dalla pianta ma poi si presenta lo stesso sul palcoscenico,i Rolling di quando eravamo ragazzi, i Rolling alcolizzati e drogati, i Rolling senza memoria che sbagliano le note o i riff, i Rolling nell'afosa Milano col cuore che ti batte all'impazzata perchè speri di vederli uscire dall'hotel, i Rolling di sempre, fottuti e bastardi, per i quali faresti pazzie pur di vederli, i Rolling malati, disfatti nelle ossa con la chitarra che ti spacca dentro in JJF, i Rolling che ci hanno insegnato cosa è il rock.

Questo è il punto.

Parlare degli Stones, amarli, capirli non è facile, a volte ti scoraggiano ma io continuero' a parlarvi di loro.

ci vediamo il 24 alla festa, stoniani.

grande!

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2022, 18:47
Messaggi: 1Iscritto il: 30 agosto 2022, 18:43
mailexile ha scritto:
...Io non ci sto a capire piu' un cavolo di niente!Prima Ronnie dichiara che a breve registrera' un disco nuovo coi Rolling, poi addirittura che e' molto eccitato dall'idea di andare in tour l'anno prossimo coi Rolling dato che e' la prima volta che al suo fianco avra' la sua nuova fiamma...Mah...Credo che Ronnie rimanga al suo posto nei Rolling, sarebbe un po' "fuori luogo" una cacciata dal gruppo a 61 anni dopo 33 anni di "carriera", che senso avrebbe!?!Penso piuttosto che mentre Ronnie si terra' impegnato con i Faces(ed e' una buona cosa per il suo alcolismo!)Mick, Keef e Charlie, come d'altronde l'ultima volta con le sessions di "ABB", inizieranno a registrare il disco nuovo, per poi ritrovarsi in primavera tutti insieme a dare gli ultimi ritocchi al disco, visto che il tour dei Faces non credo che sia lunghissimo, credo possa durare al massimo 3-4 mesi...
In caso contrario Conferenza Stampa e annuncio di Mick Taylor al posto di Ronnie evvai con "Time waits for no one", "Silver Train" e "Can't you hear me Knocking" a tutto MIIIICK!!!!


P.S. Se al posto di Ronnie, Mick recluta Dave Stewart, sono cazzi suoi, lo vado a beccare ovunque egli sia e alla Keef"Gli taglio la sua fottuta gola!!!!"

Scherzo, tanto Ronnie resta li' dov'e'!!!!


Da allora tutto è cambiato! Gli Stones sono ancora in tournée al giorno d'oggi ^^
Ma con strumenti musicali migliori di prima! La batteria e la chitarra non hanno più lo stesso suono di una volta! Stiamo lentamente entrando nell'inizio della fine degli Stones. Poi la morte del batterista è una parte importante...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
87 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi