Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 11 novembre 2008, 20:34 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Mi scuso con i cultori ROCK e simili,per i miei post su alcuni cantanti italiani,ricordando che spesso e volentieri lo hanno fatto un po tutti...
Non volevo irritare l'intelligenza di nessuno,sopratutto a quelle persone tanto delicate che perdono così in fretta la pazienza.
Scusa Jacopo e scusa Isy per la confusione nata da tutto ciò.
Scusate ancora .
Vi saluto.....
Invito queste care persone a scrivere post intelligenti e davvero Rock!!!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 11 novembre 2008, 20:55 |
|
|
ma dove te ne vai!! resta nel forum che ce ne sono pochi come te.....
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 novembre 2008, 21:53 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Olia credo che ci sia un malinteso, io e Isy non ci riferivamo a te bensi all'utente faithfull che oggi ha aperto 4/5 topic (cosiderabili direi spam) su mara venier e orietta berti che sono stati prontamente cancellati
|
|
|
Isy
|
Inviato: 11 novembre 2008, 21:54 |
|
|
Non te ne vai da nessuna parte anche xche' la risposta di Andrea ( il quale venerdi sera era dispiaciuto tu non ci fossi al dixieland xche' avrebbe avuto piacere di conoscerti) non era riferita a te ma a Faithfull al quale sono state spiegate piu' di una volta dterminate cose inerenti il forum , ma che pare
non ne voglia sapere di capirle.
A presto
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 11 novembre 2008, 21:55 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Jacopo ha scritto: Olia credo che ci sia un malinteso, io e Isy non ci riferivamo a te bensi all'utente faithfull che oggi ha aperto 4/5 topic (cosiderabili direi spam) su mara venier e orietta berti che sono stati prontamente cancellati
NO, MA COME?
si possono recuperare?
Non ho letto i topic, anche io voglio leggere di Mara Venier.
|
|
|
carla
|
Inviato: 11 novembre 2008, 22:08 |
|
|
Olia, tu non vai da nessuna parte prima di sganciare l'autografo di Gigi D'Alessio...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 11 novembre 2008, 22:45 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Olia, tu rimani. Non credere di sparire ancora. A quale concerto (dei Rolling ovviamente) mi porti il prossimo tour?
Bye bye
P.S. Scusa se non rispondo ai tuoi topic, ma lo sai che io sono a senso unico e non ho argomentazioni per rispondere. Ma li leggo perchè c'è sempre da imparare.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 12 novembre 2008, 1:13 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
hey olia ma dò vai? resta con noi dai.. :wink:
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 12 novembre 2008, 1:17 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
ma dai olia,e' stato solo un malinteso...
non provare ad andartene e'
|
|
|
lusio
|
Inviato: 12 novembre 2008, 5:55 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
muahahahahahahah.......non leggo il forum da un po' di giorni e c'è gente che apre topic su mara venier?SU MARA VENIER? SU MARA VENIER?
A te che l'hai aperto:vorrei conoscerti
|
|
|
sici
|
Inviato: 12 novembre 2008, 12:06 |
|
|
E' difficile parlare di Stones in un momento di calma assoluta quindi a mio avviso ben vengano i post alternativi.Poi magari c'è chi riesce a costruirli perchè ha una certa età e cultura ed altri che non riescono ad esprimersi.
Ho letto sia i tuoi post che quello di Faithfull su Orietta Berti, è chiaro che i tuoi risultano interessanti e quello su Orietta Berti incomprensibile.
Però la legge dovrebbe valere per tutti e in ogni caso non è con la permalosità che si fanno valere le proprie ragioni
Sici
|
|
|
Isy
|
Inviato: 12 novembre 2008, 12:31 |
|
|
sici ha scritto: E' difficile parlare di Stones in un momento di calma assoluta quindi a mio avviso ben vengano i post alternativi.Poi magari c'è chi riesce a costruirli perchè ha una certa età e cultura ed altri che non riescono ad esprimersi. Ho letto sia i tuoi post che quello di Faithfull su Orietta Berti, è chiaro che i tuoi risultano interessanti e quello su Orietta Berti incomprensibile. Però la legge dovrebbe valere per tutti e in ogni caso non è con la permalosità che si fanno valere le proprie ragioni Sici
Sici, non credo che il discorso ''la legge dovrebbe valere x tutti'' sia inerente.
Questo e' un sito sui rolling stones e anche fortunatamente anche un sito
diciamo non monomaniaco dal punto di vista musicale.......credo che quasi tutti gli utenti oltre che ad amare gli Stones abbiano un background rock in generale......ma cmq di un certo tipo di musica......Orietta Berti, Cristina D'avena, Nino D'angelo, Mario merola....devo andare avanti....non hanno nulla a che vedere con tutto cio'. Tutto qui.......lo scopo e' solo di non fare scadere il sito nei contenuti, ma di migliorarlo sempre di piu'.
Personalmente per esempio penso che un topic su Luigi tenco ci stia.....e' un artista che ha fatto molto....un maledetto della musica italiana.....
quello su Orietta Berti non ha senso.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 12 novembre 2008, 12:49 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Apprezzo la tua maniera diretta di dire le cose dandomi spunto per rispondere a certi malintesi.
Come dicevamo io e Andrea Pagano una sera a Milano,rimane diifficile far capire la propria indole e obiettività atraverso parole scritte su un forum senza conoscere realmente la persona.Rimane sempre sospeso un giudizio un frainteindimento uno scontrarsi comunque con mille opinioni.
Poi stà nelle persone aprire una certa disponibilità trovando un minimo di compromesso.
Vedi per quanto mi riguarda questo forum mi dà la possibilità di conoscere tanti argomenti,persone e culture e credimi,nel turbinio della mia vita professionale,mi rendo conto che mi fa molto bene.
Rimane una piccola oasi dove parlare pensare e a volte solo leggere di un qualcosa che ho dentro e che solo qui riesco a scambiare con qualcuno,piccolo grande uomo donna rockers o Punk.
Quando,come l'altro giorno,mi rendo conto di aver imesso un sacco di argomenti o di notizie,credimi,mi scatta una sorte di imbarazzo,come se avessi voluto dimostrare qualcosa al forum e ci penso,rendendomi poi conto che sono le solite menate che mi faccio.
E davvero ci credo e davvero mi piace.
Non sono permaloso(beh no un poco si),e nemmeno il mio voleva essere un me ne vado,anzi paradossalmente temevo che la mia overdose di scritti potesse ledere alla tranquillità di una delle poche cose che mi dà pace.
Tutto qui.
Il mio vi saluto era riferito a:bene ho esagerato scriverò meno,anche se rimango convinto di non aver "bestemiato"con gli argomenti.
Ricordo che sul topic "Get Off My Cloud" si scrive di libri di film di pensieri personali di auguri ecc.
Poi dipende dalle prospettive decidere chi è degno come artista di essere menzionato anche in una sola news..
Per finire,ci sarà una benedetta FESTA dove conoscerci quasi tutti!!!!!!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 12 novembre 2008, 13:52 |
|
|
per rispondere alla tua ultima domanda....YESSSSSS$SSS!!!!
|
|
|
sici
|
Inviato: 12 novembre 2008, 16:31 |
|
|
Olia ha scritto: Apprezzo la tua maniera diretta di dire le cose dandomi spunto per rispondere a certi malintesi. Per finire,ci sarà una benedetta FESTA dove conoscerci quasi tutti!!!!!!
Olia,
io volevo solo difendere l'operato di Faithfull visto che porta a questo forum un buon contributo di notizie e anche faziosità di una delle muse ispiratrici stoniane.
Per me questo è cultura Stones molto di più delle interessantissime questioni di Tenco o della PFM.
Questo per dire a Faithfull di non sentirsi offeso dei tagli della censura ma di continuare il suo lavoro su Marianne anche perchè mi sembra veramente l'unico che possa dire qualcosa(tra l'altro come letto in un altro post, ci sono 8 pagine di Marianne su Jam di Novembre).
Poi sai bene quanto io personalmente apprezzo il tuo modo di scrivere e le notizie che dai, non per niente ti avevo proposto senza conoscerti di iscriverti ad una mailing list di stoniani hard, dove siamo veramente in pochi e ci conosciamo tutti.
Ecco, questo solo per non essere frainteso.
Anche a me il tuo post di apertura era sembrato un commianto stizzito.
Sici
|
|
|
|