|
Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 10 novembre 2008, 16:18 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Giuni Russo, nuovo Cd con inediti e un archivio multimediale
Uscirà il 28 novembre, in tiratura limitata (meglio prenotare), “Cercati in me”, nuovo Cd di canzoni di Giuni Russo curato da Maria Antonietta Sisini. Il disco conterrà cinque inediti: “Cercati in me”, che lo intitola, “La settima stanza”, “Ninna Nanna”, il live “Ave Maria”, e “Fogh in nakhal”, brano della tradizione irachena che apre una minisuite “etnica” che segue con “Sakura” e chiude con “Nada te turbe”. Le altre canzoni del disco sono “Amore intenso” e “Oceano d’amore”, in versione remixata; “Invocazione” (dal vivo) e la classica natalizia “Adeste fideles”, già inclusa nell’album “Natale con i tuoi” (uscito nel lontano 1983).
Nell’occasione, viene annunciato il progetto di allestimento, in uno spazio prestigioso della città di Milano, di una sorta di “archivio multimediale” dedicato a Giuni Russo, che accoglierà lavori autografi, abiti di scena, fotografie, filmati e naturalmente tutti i dischi dell’artista. Alla realizzazione verranno destinati i risultati delle vendite del Cd in uscita.
|
|
|
faithfull
|
Inviato: 11 novembre 2008, 15:12 |
|
|
|
Mia cantante italiana preferita assieme a Mia Martini, Loredana, Anna Oxa e Patty Pravo.
Scomparsa prematuramente
Grazie x il post, ci speravo che ne esce qualcosa di inedito.
Giuni Russo - artista sottovalutata...e non so se x la sua identità, chissà!?
|
|
|
faithfull
|
Inviato: 11 novembre 2008, 18:32 |
|
|
|
Non riesco a capire come mai lasci il topic Giuni Russo e cancelli il (mio) topic Orietta Berti. Spiegami ciò, grazie!
idem Miriam Makeba visto che a me dici si tratta di rock questo sito e topics (nel tuo e-mail scritto appena a me) e lasci anche il topic Makeba.
Vi vuole proprio una spiegazione, grazie.
|
|
|
Andrea
|
Inviato: 11 novembre 2008, 19:41 |
|
|
Messaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14 |
MA BASTA
questo è un sito ROCK
si può parlare di altra buona musica ma non esageriamo