Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bruce Springsteen & The E-Street Band

MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 20:12
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Pure io non capisco, ho sempre acquistato tranquillamente fino ieri su T1,
stamattina arrivavo sempre alla verifica dati, poi niente, non si andava avanti.
Mah!!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 20:39
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
comunque io ce l'ho con chi rompe le palle a Trotta su facebook, non di certo con voi
sono daccordo che ticketone sia uno schifo, da € 85 senza prevendita a € 110 con commissioni spedizioni e furti vari


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 21:16
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Si ho capito Jacopo che non ce l'hai con noi, quello che vorrei capire è se hanno modificato
il processo di vendita , prima ti mettevano in coda ma almeno riuscivi
ad acquistare, ora non capisco dove sta l'inghippo!!!
La stessa cosa mi è successa con Gilmour.


Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2016, 21:34
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Penso sia solo questione di traffico. Ma ti giuro...3 volte ho completato la procedura è al momento di inserire il Pin della carta si blocca. Mi esce il messaggio di scrivere ad un indirizzo x sbloccare l'acquisto lo faccio ma niente. Trascorsi i minuti disponibili ho perso l'acquisto. L'ultima volta si è verificato intorno alle 11:40. Na rabbia...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 2:14
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Presi due proprio ora :D dava disponibilità .....evvvai. Dopo una mattinata di tentativi.


Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 23:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Sky arte!!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2016, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 4036Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Simpatico aneddoto da Albany (N.Y.): il signor Patrick Pipino - come riportato dal "Times Union" - ha postato online una lettera molto divertente di giustificazione per il ritardo della figlia a scuola. Il motivo? Avere assistito a un epico live del Boss, alias Bruce Springsteen.

Questo il testo della missiva:

A chi fosse interessato. Per cortesia, perdonate il ritardo odierno di Isabelle a scuola. Per amore di onestà, sento il dovere di essere sincero con voi tutti sulle motivazioni di questo fatto. La scorsa notte Isabelle è stata così fortunata da vedere live Bruce Springsteen con la E Street Band ad Albany e, mannaggia, lui ha suonato per tre ore e mezzo.
Probabilmente non vi sembrerà una buona scusa, ma vi siete mai chiesti quanti bambini sarebbero in ritardo o non verrebbero a scuola se Dio apparisse all'improvviso?
Questa è una cosa del genere.

Pipino si riferisce al live di Springsteen di lunedì 8 febbraio al Times Union Center - l'ottava tappa del The River 2016 tour. Oltre a eseguire l'intero "The river", nel concerto Springsteen ha suonato "Be true" (lato B di "Fade away") e "Detroit medley", un mash up di quattro pezzi che Mitch Ryder e i Detroit Wheels incisero a metà degli anni Sessanta.

http://www.rockol.it/news-652991/bruce- ... rdo-scuola

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2016, 10:52
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Grande mr.Pipino!!!


Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2016, 22:01
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Springsteen, è caos alle prevendite
Tutti in coda, ma i ticket non ci sono


Un’altra giornata di rabbia per i fan del Boss che, giovedì mattina, si sono messi in fila nelle rivendite tradizionali per acquistare i biglietti della data milanese: dopo il tutto esaurito di martedì sui circuiti online, ennesima delusione

Si sono messi in fila di primo mattino. Missione: strappare un posto - se non in prima fila, quantomeno in un settore decente - per il concerto di Bruce Springsteen il 3 luglio allo stadio di San Siro. E però, quanti erano rimasti fuori dalla prevendita del 9 febbraio (esauriti in pochi minuti i 40 mila biglietti messi in vendita sui circuiti online, autorizzati o di secondary ticketing, rivendita secondaria), due giorni dopo nei punti vendita tradizionali hanno assistito alla stessa scena. Con l’addetto allo sportello che, sulle piattaforme digitali, registrava l’ennesimo sold-out: biglietti bruciati, dunque introvabili, in pochi minuti.

Feltrinelli di piazza Duomo, le 9.30 di giovedì: centinaia di fan in coda al botteghino per il concerto del Boss. Passano due ore. Quando arriva il turno dell’aspirante numero 35, la risposta è una doccia fredda: «Ci dispiace, tutto esaurito». Morale: solo due fortunati sono riusciti a comprare quattro biglietti, due ciascuno. Identica situazione nel vicino Mariposa Store, a Monza e nell’hinterland milanese. Risultato: fan ancora più inferociti, dopo aver sperato (invano) nella seconda tranche, 17 mila biglietti distribuiti nelle rivendite fisiche in tutta Italia. Volatilizzati anche quelli. Ticketone, uno dei portali autorizzati alla prevendita, non ha voluto divulgare i dati sulle transazioni di giovedì. «Sono informazioni riservate - hanno risposto dall’ufficio commerciale - , se volete chiarimenti dovete inviarci una raccomandata». Alessandra Sciolotto, responsabile dell’altra società incaricata, Vivaticket, fa sapere invece che «attraverso il nostro circuito abbiamo venduto 4.478 biglietti in un’ora e sette minuti in centinaia di store in tutta Italia». Di questi, 512 a Milano con punte di un centinaio nella stessa rivendita e mini-lotti di 2-4 biglietti.

Immagine

qualcuno vuole il mio? lo vendo a 1000 :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 febbraio 2016, 23:48
Messaggi: 179Iscritto il: 9 novembre 2013, 14:04
Task Forse stamattina con gli amici, in 4 in 4 punti vendita diversi tra Milano, Roma, Bologna e Catanzaro.
Tutto inutile.
Penso di aver beccato l'unico punto vendita di Milano dove gli addetti hanno terminato la disponibilità stampando per loro e per i parenti.... Lasciamo perdere.
Comunque non mi era mai successo con Springsteen, si comprava sempre normalmente.
Questa volta hanno vinto i bagarini e sarà dura accettarlo.


Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2016, 0:39
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
già organizzarsi, per chi abita quaggiù, per trovare volo, hotel, ecc. è un po' seccante.... poi dover trovare un giorno libero per stare al computer, sperare che i bagarini non ti creano problemi, vai a Catanzaro al punto vendita e torni a mani vuote.... ama andate a quel paese.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2016, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 4036Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
UK TOUR 2016

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 23 febbraio 2016, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 4036Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Concerti, Bruce Springsteen in Italia: bis a Milano, nuova data a luglio a San Siro

http://www.rockol.it/news-653596/bruce- ... iro-milano


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2016, 2:41
Avatar utenteMessaggi: 1010Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Jacopo ha scritto:
avrete gia sentito tutti ma la riporto anche qui perche per la prima volta un promoter (Trotta - Barley Arts) si schiera contro i siti di bagarinaggio come viagogo o seatwave diffidando formalmente la rivendita: http://www.rockol.it/news-652906/bruce- ... -ticketing
Non e' servito a molto, subito dopo essermi assicurato il mio prato e il successivo esaurimento del "settore", ho controllato e ci sono centinaia di biglietti in vendita sui canali secondari.

Ora, premesso che io non farei mai come fa Trotta che scrive ogni 2 secondi su facebook e risponde anche a tutti i caproni che popolano i social networks, mi chiedo come faccia e chi glielo faccia fare!
Gia organizzare un concerto di tale portata in Italia significa avere solo grane e rotture di palle; ah suona in uno stadio non si sente niente e crei traffico; poi non van bene i prezzi dei biglietti (con 100 euro mi tocca pagare frizzi e la littizzetto, saranno spesi meglio?) e vieni criticato; fai le diffide ai secondary ticket e si sospetta il complotto perche in realta sei daccordo con loro; inizia la vendita e "nessuno" trova il settore desiderato (chissa perche io ci riesco sempre? boh) e ti criticano; finalmente arriva il concerto e ti denunciano se i decibel superano il limite o se il concerto dura 8 minuti in piu del previsto... ma sai cosa vi dico, andate a vedervelo a Parigi o a Monaco, non ve lo meritate!


Mah, con tutto il rispetto, generalizzi troppo. Se te sei fortunato e trovi subito il settore desiderato bene. Tanti rimangono con l'amaro in bocca e basta. Un conto è lamentarsi a caso, non lo sopporto nemmeno io, un altro è essere presi per il culo da ticket one. Se si organizza qualcosa bisogna farlo bene fino in fondo. È il loro lavoro, lo facciano bene.

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 8 marzo 2016, 22:00
Messaggi: 12Iscritto il: 15 gennaio 2016, 17:56
C'è qualcuno che pensa di venire a vedere Springsteen a Parigi l'11 e il 13 Luglio a Bercy? Domani escono i biglietti sulla rete Fnacspectacles, i prezzi arrivano a 140€ per la categoria 1 seduti mentre la fossa è a 90€

[ Messaggio inviato da iPad ] Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 17 di 18
269 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi