Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bruce Springsteen & The E-Street Band

MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Inarrestabile Springsteen: disco nuovo a gennaio?
Le voci circolano da qualche tempo tra i fan, e a rilanciarle ci ha pensato lo storico (e autorevole) fan site Backstreets.com: Springsteen potrebbe pubblicare un album di inediti all'inizio del prossimo 2009, a poco più di un anno dall'uscita di “Magic” e a pochi mesi dalla fine del tour mondiale con la E-Street Band.
Si tratta solo di voci, da prendere con beneficio di inventario. Ma a rinfocolarle ci ha pensato lo stesso Boss, che in questi mesi non è stato con le mani in mano, suonando spesso per Barack Obama. E proprio l'altro ieri, ad un comizio in Ohio assieme al candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti, Springsteen ha suonato una nuova canzone, “Workin' on a dream”.
Le voci che girano sarebbero confermate anche da un altro dato: Springsteen si esibirà il 1° febbraio al SuperBowl, la finale del campionato di football, nonché il programma televisivo più visto dell'anno. Quale migliore promozione per un nuovo prodotto?
Tra le altre voci che circolano, si dice che il disco sarebbe stato registrato nuovamente sotto la supervisione di Brendan O'Brien ad Atlanta (dove il boss è stato avvistato in queste settimane), e che vi sarebbe coinvolta la E Street Band. Inoltre, subito dopo il SuperBowl, partirebbe un tour di tre mesi circa, tra America ed Europa, che però dovrebbe terminare entro giugno, per gli impegni televisivi di Max Weinberg.
Tutte voci, ripetiamo. Ma se c'è un fondo di verità lo si saprà relativamente presto: se il disco deve effettivamente uscire a gennaio, è probabile un annuncio non più tardi dei primi di dicembre.


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 22:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A me non fa impazzire Springsteen, pero' devo dire che ha tutto il mio rispetto...Poco luna Park,paillettes e tabloid e tanta musica(anche nuova!) e creativita'...Rolling, se ci siete battete un colpo!


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2008, 23:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
straquoto mailexile!


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Pero' non concordo sull'inarrestabile... allora che sarebbero Bob Dylan e Neil Young che hanno fatto il quadruplo dei dischi di Springsteen in carriera, e pur piu' vecchi continuano ad andare in tournee quasi ogni anno? Non mi è mai piaciuto una cosa di Springsteen, è quel venerarlo in modo esagerato come qualunque cosa facesse fosse geniale o unica...


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 2:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Sono d'accordo,Albix...Talvolta e' davvero una stucchevole tiritera, sopratutto da parte di certa "stampa", e lo stesso dicasi per Van Morrison ad esempio, per carita', stiamo parlando di grandi artisti, ma sembra davvero che ogni qualvolta fiatino, inventino sempre una nuova "Nona di Beethoven".A volte e' insopportabile...


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 4:30
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
ok mi sembravo l'unico ad aver notato, soprattutto nella stampa italiana, certe stucchevoli preferenze :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non sei l'unico albi....anzi certi vecchietti vanno di più in Tour de Rolling, e che se ne parla poco......per me la stampa italiana è quella più ridicola a mio parere.....


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 19:55
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Immagine» 2008-11-04 21:11
Springsteen guida top concerti 2008
Ma Vasco occupa 7 posizioni su 10 secondo classifica spesa Siae
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - E' Bruce Springsteen a guidare la top ten dei concerti di musica leggera nei primi sei mesi del 2008. Una top dominata pero' da Vasco Rossi, che occupa ben 7 posti su 10 della classifica di spesa al botteghino, redatta dall'ufficio studi Siae, con i concerti a Milano, Mestre, Roma e Ancona.In testa il concerto tenuto dal Boss il 25 giugno al Meazza di Milano, seguito in 2/a e 3/a posizione dai due concerti di Vasco sempre al Meazza di Milano, il 6 e il 7/6.


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2008, 23:38
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
a proposito di stampa stuccchevole ecco vasco rossi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49

Il cuore del Boss


Bruce Springsteen e Whoopi Goldberg all'asta di beneficenza "Stand Up For Heroes" organizzata a New York. Il Boss ha offerto una delle sue chitarre per l'iniziativa della Bob Woodruff Foundation, che lavora per il reinserimento dei reduci nella vita lavorativa e sociale. La sua Takamine nera è andata all'asta per 50mila dollari (Ap)

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
complimenti a Bruce!!


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
e rieccoci col discorso fatto sopra sulla stampa paraculo (e artisti paraculo)...

PS mi piace Springsteen ma sottintendo che non ho mai digerito il suo protagonismo :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ma sii

Anch'io ho delle opinioni contrastanti sull'uomo e sul musicista.
Ma stà di fatto che 50.000 bei mila dollari andranno in farmaci e quant'altro..


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 13:04
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mah Springsteen tanto malato di protagonismo non mi pare, anzi mi pare il contrario..


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2008, 13:23
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
forse lo è Mick malato di protagonismo in un certo senso....però appunto quei 50.000 dollari si spera che serviranno a qualcosa......un altro malato di protagonismo mi sembra Bono....lui parla parla riparla ecc. ecc.....


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 18
269 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi