Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  OFFICINA ROCK'N ROLL

MessaggioInviato: 20 ottobre 2008, 23:59
Ho un sogno. Voi direte: "ma che bella novità" sapessi quanti ne abbiano noi.
Bene. Da quando conosco meglio Isy, Jigi e la sua band, Renato dei Dirty Licks
devo di re che la passione per gli Stones, che era già da fuori di testa, è diventata ancora piu' incontenibile e allora ogni tanto penso che mi piacerebbe, in futuro. radunare tutte le tribute bands che scrivono su questo forum e fare un grande concerto davanti a mille, duemila persone e tirare fuori cosi' tutta la nostra energia e amore per gli Stones, questa sgangherata, rugginosa, disastrosamente imperfetta rock band, e gridarlo al mondo intero. Rosso, tu sogni, mi dice la vocina nel cuore, e i sogni sono solo d' accarezzare e coccolare nelle fredde sere d'inverno sotto le coperte. Le tribute bands dei Rolling Stones. Voi ci pensate mai quanto dobbiamo a loro in termini di adrenalina e pura energia? Io si. Loro portano in giro la musica e la cultura degli Stones come fossero una grande officina rock'n roll che lavora senza sosta per scolpire i Rolling nella mente della gente che siano stoniani incalliti e malati oppure che siano giovani che si accostano per la prima volta alla sacralita' del rock'nroll. Lavorano e sudano sul palcoscenico come Jagger,Richards,Ron,Charlie,Taylor,Brian,Bill e ci riempiono il cuore di emozioni che restano. Gli Stones sono qualcosa che resta e restera' in questo mondo arido e sempre piu' lontano dalle nostre aspettative di una vita migliore per tutti. Loro come Pasolini, Leopardi, i grandi scrittori e poeti del 900 dimenticati, Ghandi, Luter King,Che Guevara tutti coloro che hanno lottato per degli ideali forti, per la difesa della liberta' e della diffusione della cultura, resteranno indelebilmente nei nostri cuori e nella leggenda. Per questo è necessario e non solo bello portare in giro la loro arte come fanno le nostre grandi tribute bands con la loro officina rock'nroll viaggiante, ma da parte nostra è doveroso aiutarli a ingrandire la loro officina perchè la musica stoniana resti sempre accesa come ferro rovente. Mai nessuno come gli Stones. Questo è il mio sogno.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 10:00
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
8) 8) 8) 8) 8) 8)

Un nuovo promoter in pista!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 15:17
Fare il promoter non c'entra e non me ne frega nulla, non era questo il senso di cio' che ho scritto. Il senso è di ritrovarsi e condividere una passione comune in tanti e divulgare il verbo Stones soprattutto ai piu' giovani. Questo era il senso. Mai dire mai nella vita.

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
..ma sta tranquillo.... :roll: :roll: :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 21 ottobre 2008, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Rosso non sei grande!!!!DI PIU!!!!!
e' un idea meravigliosa la tua!!!!un grandissimo applauso x il tuo discorso!!!hai ragione in pieno!!!magari si potesse...sarebbe fantastico....Mitico Rosso!!!!;)

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2008, 9:35
Grazie Sticky92.

PS: io sono tranquillissimo, volevo solo precisare.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2008, 21:09
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57
Siamo in due!! Anch'io ho sempre avuto in testa una cosa simile.....non ho mai pensato al numero delle persone....un ostacolo? Siamo in Italia....più che Vasco, Ligabue...li rispetto...ma molta gente li mette prima degli Stones....è vero che la musica è oggettiva ed emozionale però....

Noi in provincia proponendo uno show a base di Stones nei numerosi festival estivi non abbiamo mai trovato gli organizzatori disponibili...sempre le solite 4-5 band commerciali che girano da una parte all'altra....

Cristian.

Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2008, 22:04
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Sticky'92 ha scritto:
Rosso non sei grande!!!!DI PIU!!!!!
e' un idea meravigliosa la tua!!!!un grandissimo applauso x il tuo discorso!!!hai ragione in pieno!!!magari si potesse...sarebbe fantastico....Mitico Rosso!!!!;)

Quoto e aggiungo........ Rosso un giorno lo farà perchè non è logorato come quelli che hanno esaurito la loro fantasia e partono solo quando hanno la certezza della riuscita.
Rosso lo farà perchè ha la certezza del cuore.

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2008, 22:45
<) <) <) <)

Grazie Jigi. IO BARCOLLO, MA NON MOLLO!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2008, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
rosso57 ha scritto:
<) <) <) <)

Grazie Jigi. IO BARCOLLO, MA NON MOLLO!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57STONESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

SHUFFLING THROUGH THE STREET......PEOPLE THINK I' M CRAZY !!! :wink:

JJ <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: