Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  AC/DC - Milano, Forum 19-21/03/2009

MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
AC/DC - A breve in vendita - Milano
In programma al DatchForum il 19 marzo

Alle 22 di venerdì 10 ottobre sarà avviata la prevendita on line su www.ticketone.it e tramite Call Center dei biglietti per il concerto in programma a Assago (Mi), DatchForum il 19 marzo. Alle 10 di sabato 11 ottobre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Attenzione! In via del tutto straordinaria il call center TicketOne 892.101* sarà attivo venerdì 10 ottobre all'ora di apertura delle vendite dei biglietti.

Saranno in vendita biglietti di posto unico a 60 euro più prevendita. E’ consentito l’acquisto fino a un massimo di quattro biglietti per persona.

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Bravo mi hai preceduto, volevo avvisare anch'io di questa stupenda notizia.
Non vedo l'ora....
Rock"N"Roll

Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2008, 22:39
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FINALMENTE

SABATO MATTINA SONO DAVANTI AL PUNTO VENDITA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA
FELICISSIMO

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 13:19
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
EVVVAIIIII!!!!!! SONO FELICEEEE!!!
FINALMENTE RIESCO A VEDERLI!!! :D :D :D :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 13:33
Ci sto pensando seriamente, purtroppo la prevendita inizia in questo periodo... Spero che tra qualche giorno ce ne siano ancora :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 13:39
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
Ci sto pensando seriamente, purtroppo la prevendita inizia in questo periodo... Spero che tra qualche giorno ce ne siano ancora :roll:

Ma sei indeciso oppure sicuro di volerci andare?insomma sai che puoi essere lì quella sera?

sennò fai come me...aspetterò un pò e corro il rischio di vedere tutto esaurito e comprarlo lo stesso il ticket....ho i miei modi e se sò riuscito a procurarmi vari ticket per il prato per il boss un mese prima , esaurito da molti mesi....

:wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 13:43
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:

Ma sei indeciso oppure sicuro di volerci andare?insomma sai che puoi essere lì quella sera?

sennò fai come me...aspetterò un pò e corro il rischio di vedere tutto esaurito e comprarlo lo stesso il ticket....ho i miei modi e se sò riuscito a procurarmi vari ticket per il prato per il boss un mese prima , esaurito da molti mesi....

Problemi non credo che ce ne siano, però adesso proprio non posso comprarlo; se la prevendita fosse cominciata tra un mese non avrei avuto problemi. Seguo il tuo consiglio allora 8)

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:

Problemi non credo che ce ne siano, però adesso proprio non posso comprarlo; se la prevendita fosse cominciata tra un mese non avrei avuto problemi. Seguo il tuo consiglio allora 8)

dai se si esauriscono subito poi vediamo qualcosa sempre la trovo non preoccuparti...basta che mi dici che poi lo vuoi... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
il 18 è San Luca e per l'onomastico mi arrivano i soldi dalla nonna,zia ecc...........ora non li tengo!ce ne saranno ancora di tickets?speruma,che se non li vedo divento una jena

Profilo
MessaggioInviato: 10 ottobre 2008, 23:11
si spera in una data bis al datchforum perchè ci sò dei giorni liberi prima della data successiva a milano, qualcuno dice che forse suonano anche a pesaro...
spero solo di riuscirlo a vedere insieme a tutti voi...

ma quanti posti fa il datchforum?
jacopo te che hai visto anche i kiss là com'è il posto?

spero di trovarlo il ticket le speranze sò ridotte perchè non è il s.siro...cavolo...

sul forum degli ac/dc dicono che potrebbe esserci il tutto esaurito già in poco tempo....

e d'estate faranno gli stadi....sempre per voci di popolo...

intanto in germania si sò beccati 7 date.....

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 0:26
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Biglietti comrati! Tra spedizione, corriere etc...se ne sono andati 83 euri...però dai! Se po fa! Sarò uno di quei 20 mila! 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 12:07
Cavolo si dice che i ticket sò stati esauriti in un'ora su internet e oggi sono messi in vendita gli ultimi disponibili nei centri autorizzati ma mi sà che sò esauriti , aspettiamo la seconda data :)

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Sono esauriti anche nei punti vendita :cry:
Chi riesce a procurarmene due?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Io ce l'ho, ce l'ho ce l'ho! sono entrato nel sito di ticketone alle 22.01 ed ero il numero 204 già!

:twisted:

Ultima modifica di vicio88 il 11 ottobre 2008, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 ottobre 2008, 13:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
però....questo significa molto visto che siamo anche in'italia!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 10
144 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: