Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ciaooo

MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 12:54
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
ciaooo mi chiamo giovanni, ho 13 anni e mi piacciono i rolling stones da quando avevo 9 anni....
spero di trovarmi bene qui con voi


Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 139Iscritto il: 9 giugno 2006, 13:53
Pleased to meet you!
Ciao Giovanni, ti dò il benvenuto in questa splendida community a tutto rock, ti troverai senz'altro bene qui con noi!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 13:01
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
ovviamente sono con i miei simili.....


Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 15:10
Messaggi: 455Iscritto il: 12 giugno 2006, 9:45
:D

Benvenuto Giovanni. Essere già malati di STONES a 13anni è la prova di quanto loro siano universali e grandi. Qui con noi vecchietti (parlo per me che sono del 1957 e amo i Rolling dal 1971) conoscerai molte cose sull'incredibile mondo STONES e ti renderai conto di quanto sia sconfinata la loro carriera e di quante cose hanno inventato in 43 anni di strabiliante carriera. Cose che tutti, di riffa o di raffa, hanno copiato a piene mani, spesso malissimo, col patetico tentativo di pretendere di essere come gli STONES. Come gli STONES non c'è nessuno e mai ci sarà, quindi si mettano tutti il cuore in pace. Se non gli hai mai visti dal vivo, fatti accompagnare da qualcuno a vederli e ti garantisco che non ti usciranno piu' dalla testa e dal cuore.

ORA E SEMPRE ROLLING STONES ON THE ROAD FOR EVER


Profilo
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
GRAAAANDEEEE GIOVANNI !!
Anche se la tua età mi fai sentire un po' stagionato... BENVENUTO! !
ROLLING STONES FOR EVER


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 9:29
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
grazie del benvenuto..
msala li ho visti a milano con mio papà (altro fan) e quando hanno iniziato con JJF il cuore ha cominciato a battere fortissimo vedendo quei miti che a 62 riescono ancora a fare rock'n'roll


Profilo
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 12:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
bentrovato! cielo, mi fai sentire un po' vetusta...(io sono de 1979 - l'anno di Highway to hell! - e ascolto gli Stones da quando avevo tre anni, cioè da quando ho imparato a usare il giradischi e a fregare i dischi a mio padre...)

salutissimi linguacciuti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 agosto 2006, 19:36
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Ciao dont' stop! Anch'io ho scoperto gli Stones a 9 anni come te..ora che di anni ne ho 30 è peggio di prima , la malattia si aggrava sempre di più!
:lol:


Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2006, 22:41
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
:shock: 13 anni....
precoci i ragassi di oggi...
benvenutoooooooooooImmagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2006, 15:08
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
ciao don't stop.è molto bello sapere che un ragazzo di tredici anni li segue così appassionatamente.io ho un nipotino di quattro che purtroppo ancora non sa scrivere,ma credetemi che vederlo con la sua chitarra giocattolo con linguacce applicate dalla zia che canta JJF e tutto il resto è fantastico.però la sua preferita è JJF..
ma cosa dicono i toui amici riguardo al fatto che ti piacciono i rolling stones.me mi prendevano in giro anche quando poi ero al liceo.mi capiva solo il prof di filosofia..ed avevo pure appeso il poster in classe.oh yea!


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2006, 8:50
Messaggi: 23Iscritto il: 8 agosto 2006, 12:53
io ho appena finito le medie... e la dei rolling stones mi dicevano che le canzoni + belle erano streets of love e rain fall down.... e io sapendo che erano quelle che mettevano in radio quel periodo gli chiedevo se conoscevano Satisfation o Gimmie Shelter (quanto la amo sta canzone)
e loro stavano zitti......
e poi i miei professori dicevano che se ascoltavo così tutta quella musica (oltre ai rolling stones ascolto accanitamente: Vasco, Liga, U2, R.E.M, Pink Floyd, Placebo e Red Hot Chili Peppers) sarei diventato come uno di quelli che ascolta il rock da decine d'anni ovvero uno sbandato.....

allora io dal profondo del mio cuore li mandavo a f**nculo....
cioè devo ascoltare la roba che mettono in raio, che, oltrettutto nn è musica....


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron