Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Vasco su rai2

MessaggioInviato: 30 maggio 2008, 20:30
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<)

Scusate ma qui stiamo uscendo dall'argomento. Io non ho parlato del Vasco come cantante o musicista, che puo' piacere o meno, non entro in merito. Io sono indignato dalla Rai perchè non si è organizzata per fare un bel servizio lungo su gli Stones in Italia e non ha nemmeno trasmesso in differita neanche un dei concerti tenuti tra il 2003 e il 2007. C'è una bella differenza tra il gli Stones e il sig. vattelapescaVasco Rossi? O no? O anche qui sono io che che vado fuori dal seminato? Dopo, se vogliamo parlare di nazionalismi perchè il Vasco è italiano e quindi.......è un altro discorso, ma non mi si venga a dire che una potenza come la Rai non avrebbe potuto fare molto di piu' per gli Stones. Fanno presto questi giornalisti/te a riempirsi la bocca con la parole rock e blues senza sapere neanche di cosa cazzo stanno parlando. La ragione è un'altra e lascio a voi la riflessione...

SR <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2008, 20:33
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
La Rai possiede nei propri archivi materiale che la BBC può solo sognare (stando a quanto ho letto in giro per Internet)! Il problema è che hanno una politica aziendale pietosa...


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2008, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mandy ha scritto:
si sui truzzi purtroppo mi trovi d'accordo, anche se non solo loro sono il suo pubblico sono la maggior parte...
quando lo vidi ad Imola mi spaventai davvero...ai concerti qui a Genova in effetti c'era tutta la Genova truzza ma ad Imola non ho mai visto tanti eroinomani tutti insieme..un peccato...provai una gran pena...prima di tutto per loro, poi per Vasco.....avere "paura" ad un concerto non mi era mai successo...nemmeno nel 96 sedicenne a vedere i Metallica :roll:


concordo su i truzzi che ormai da un 4-5 anni vanno ai concerti di vasco rossi....
ma il grande toru del '99 (al quale per fortuna ho assistito è stato grandioso, quello forse è stato l'ultimo vero bel toru di vasco rossi) mandy ma te sei stata al mitico concerto di imola '98??
se è così t'invidio un sacco sai?
l'ultimo grande raduno puro in tutto e per tutto di vasco.....150.000 persone per un grande show rock all'epoca...e c'era come dice lei il suo vero pubblico con anche eroinomani....quello è stato anche l'ultimo show con il keith richards italiano ossia massimo riva....lui era l'unica anima vera e propria stones che c'era in gruppo e come tale purtroppo è morto troppo presto....
dopo della sua morte s'è visto vasco che fine ha fatto e quante cagate ha scritto purtroppo....a me m'è caduto un mito...
non ho problemi a dirlo, ma vasco è e rimarrà il mio mito adolescenziale...ora ha perso parecchio anche se ieri m'ha messo un pò di emozione , come ai vecchi tempi, quando ha fatto un pò di rock duro e ripescato qualche gioiellino del passato glorioso...mi tenta di andarlo a vedere....per fortuna lui ricorda in ogni concerto la vera anima rock che aveva in gruppo....

NESSUNO MORIRA' MAI VERAMENTE, QUALCOSA DI LUI RIMARRA' SEMPRE VIVO DENTRO DI NOI, VIVA MASSIMO RIVA!!!!

Ora linciatemi pure....
Ma il mio vasco si ferma al '99 ...... :evil: :evil: :evil:

Antonio


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2008, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mick87 ha scritto:
Antonio, ma vale davvero la pena? Iol'ho ascoltato (per caso) alla Ricordi di Firenze e sono rimasto leggermente interdetto... :?


Allora io l'ultimo disco originale di vasco che ho preso è stato buoni o cattivi....lo seguivo ancora seriamente...
l'ultimo album l'ho scaricato il giorno stesso che è uscito.. :D :D :D
non nego che alcuni pezzi mi piacciono.....
però ho bisogno di lungo ascolto per capire che album è....
ultimamente poi non ascolto più musica italiana quindi...dovrò rimettermi in carregiata...
io lo compro solo a prezzo ribassato l'ultimo disco...forse...

spero di essere stato chiaro....

Antonio


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2008, 21:38
Messaggi: 3784Iscritto il: 7 luglio 2006, 14:44
Jim ha scritto:
mick87 ha scritto:
Antonio, ma vale davvero la pena? Iol'ho ascoltato (per caso) alla Ricordi di Firenze e sono rimasto leggermente interdetto... :?


Allora io l'ultimo disco originale di vasco che ho preso è stato buoni o cattivi....lo seguivo ancora seriamente...
l'ultimo album l'ho scaricato il giorno stesso che è uscito.. :D :D :D
non nego che alcuni pezzi mi piacciono.....
però ho bisogno di lungo ascolto per capire che album è....
ultimamente poi non ascolto più musica italiana quindi...dovrò rimettermi in carregiata...
io lo compro solo a prezzo ribassato l'ultimo disco...forse...

spero di essere stato chiaro....

Antonio


Ci penso su, ma procurarselo per vie "traverse" e ascoltarlo non costa niente... :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2008, 22:47
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Ricordo che nell'82 quando gli Stones vennero in italia, al primo posto nelle classifiche c'era il ballo del quaqua.
Di tutti i cantautori italiani vasco rossi è uno tra i primi che mi fanno cagare di brutto. proprio non riesco ad ascoltarlo. secondo me è scarso non mi piace il suo tipo di rock se rock si può definire. Tra il pubblico degli Stones non vorrei vedere mai un fan di questo montato


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2008, 15:49
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
the worst ha scritto:
Ricordo che nell'82 quando gli Stones vennero in italia, al primo posto nelle classifiche c'era il ballo del quaqua.
Di tutti i cantautori italiani vasco rossi è uno tra i primi che mi fanno cagare di brutto. proprio non riesco ad ascoltarlo. secondo me è scarso non mi piace il suo tipo di rock se rock si può definire. Tra il pubblico degli Stones non vorrei vedere mai un fan di questo montato



anche io non vorrei mai vedere come fan degli Stones una persona che non sa esprimersi...invece.... :roll:



e va beh.


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2008, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
stavo leggendo nel giornale che la diretta di giovedi su rai2 è stata una bufala e con pochi ascolti...doveva essere una diretta del concerto ma non è stato cosi....questo grazie al "signor" Rossi a quanto leggo! io personalmente ritengo questo uomo un gran caffone oltre che non piacermi la "musica" che propone...io penso che la musica non si valuti su quante persone vanno a vedere il concerto...ma sulla qualità del'artista o della band! <)


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2008, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
la musica non tira in tivi' ma almeno il concerto intero lo potevano dare...


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2008, 20:05
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
wicked67 ha scritto:
stavo leggendo nel giornale che la diretta di giovedi su rai2 è stata una bufala e con pochi ascolti...doveva essere una diretta del concerto ma non è stato cosi....questo grazie al "signor" Rossi a quanto leggo! io personalmente ritengo questo uomo un gran caffone oltre che non piacermi la "musica" che propone...io penso che la musica non si valuti su quante persone vanno a vedere il concerto...ma sulla qualità del'artista o della band! <)



si legge sul giornale, non nel giornale.

caffone...con una f sola.
almeno il forum è utile a tutti.


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2008, 20:15
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
wicked67 ha scritto:
io penso che la musica non si valuti su quante persone vanno a vedere il concerto...ma sulla qualità del'artista o della band! <)


questa volta ci hai preso in pieno,ti straquoto!


Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2008, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi mancava chi mi corregge le parole...in difesa del vasco si fa anche questo... :wink: perchè mancano argomenti o perchè semplicemente è tutto vero quello che ho scritto! almeno lusio ha capito.... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 17:09
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Special favoloso e cantante stratosferico.
Un mito per l'Italia, un esempio per tutti.
Ad un certo punto ha chiarito l'episodio del 90, quando rifiutò di fare la puttana per gli organizzatori del concerto degli Stones.
Solo un grande poteva dire di no ai propri idoli, ha vinto lui, poche balle.
L'unico che fa emozionare generazioni, un disco dopo l'altro.
In quanto agli Stones, mio gruppo preferito, 17000 biglietti venduti a Roma, dove mancavano dal 90( allora poco più di 25000 in due serate).
Che special volete che dedichino alla RAI quando live ci vanno in 17000?
L'archivio RAI musicale è immenso ma il vero problema è che non è catalogato, ma tutto buttato in scatoloni in cantina (e questo me l'ha detto uno che ci lavora da una vita)
Amen, buona domenica
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma ancora a guardare quanto fa uno o quanto fa un'altro di pubblico....è la musica che conta e gli stones nel 90 hanno spaccato il culo a vasco musicalmente parlando...l'attuale vasco invece e solo monnezza e basta...! riguardo alla diretta di giovedì, son stati presi per il culo i suoi fan visto che del concerto non hanno fatto vedere una bella mazza....ma quale cantante stratosferico a me personalmente fa ribrezzo sentirlo cantare poi son gusti per carità.... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2008, 18:56
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<)

Straquoto Wiched67 perchè quando ci vuole, ci vuole. Ma che cazzo ce ne frega a noi del 1990 dove cmq gli Stones erano grandiosi come sempre e hanno mandato a cuccia tutti quanti con un tour incredibile dove, come al solito, hanno battuto il record di presenze. In Italia si sa che l'ignoranza musicale e artistica è di casa, quindi perchè stupirsi. Io ho detto che sta cazzo di rai dei miei stivali poteva fare molto di piu' per gli Stones visto che sono venuti qui nel 2003-2006-2007 e gli Stones non sono Vasco Rossi, sono la storia del rock dal 1963 o forse abbiamo la memoria corta?.

PS: vi ricordo che il sig.Vasco è cresciuto anche lui come tutti gli altri a pane e Stones. Li ha anche copiati spudoratamente pero' lo perdono, dagli Stones imparano tutti quanti, non ci sono cazzi.

SR <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
62 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron