Autore |
Messaggio |
|
lars
|
Inviato: 17 maggio 2008, 19:31 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
....ciao big paul...se leggi questo è perchè sei ancora dei nostri (intendo del forum  )...
l'operazione sicuramente sarà andata bene,e in ogni caso non dimentichiamoci che si tratta solo di una gamba...male che vada...
si parlava di aprirti un topic,dove una volta tornato in te, potessi constatare tutto l'affetto che anche una comunità virtuale può regalare...a chi se lo merita,ovviamente,e tu,per ora, a mio avviso te lo meriti..è possibile che qualcuno abbia da ridire,ma preferirei lasciare le polemiche fuori da questo topic.
(potremmo aprirne un'altro però  )
sono sicuro che viola sarà un'ottima infermiera,e ti auguro di trasformare questo tempo di convalescenza in un'attività proficua..pensa a tutto quello che puoi fare...catalogare le foto,sistemare cartella musica,montare tutti i video della piccola....insomma non passare tutto il tempo a dormire...
...e se per caso prodigal ha una parola sola e domani ti porta a milano....
ci vedremo in piazza duomo per festeggiare...
a proposito,un mio amico prima di un 'intervento gli ha preso la strizza e ha fatto un fioretto...si è rivolto a gesù e gli ha detto;
"caro gesù se andrà tutto bene,ti prometto che ricomincio a bere..."
ùè,non avrai mica barattato lo scudetto della maggica,vero ?
in bocca lupo.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 17 maggio 2008, 19:34 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
lars ha scritto: "caro gesù se andrà tutto bene,ti prometto che ricomincio a bere..." ùè,non avrai mica barattato lo scudetto della maggica,vero ? in bocca lupo. 
Bentornato anche da parte mia. e stai su, che può essere che domani stai pure meglio...
Giuliano
|
|
|
ALBIX73
|
Inviato: 17 maggio 2008, 19:56 |
|
|
Messaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56 |
Un saluto e forza maggica (sn della juve ma sempre meglio dell'inter  )
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 17 maggio 2008, 20:50 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Ciao big, in questi casi internet serve, serve a salutarti ed a fare in modo che la tua convalescenza sia meno pesante, serve a dimostrarti che ci manchi, serve ad augurarti una magica domenica con la magica…come dice giustamente Lars dovresti usare questo periodo di ozio (be’ quasi quasi ti invidio) per mettere a posto quello che non va nel pc o ascoltare in pace musica, musica e musica..
Che dire? Tanti tanti in bocca alla Lupa….
P.s. non fare fioretti tipo: non bevo, non mangio,non guardo donne ect ect..se lo fai ti tolgo il saluto!!!
Prodigalson
|
|
|
ale60s
|
Inviato: 17 maggio 2008, 21:55 |
|
|
Messaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29 |
uh non ho seguito le vicende del forum per un po' quindi da quello che ho capito ti sei operato ad una gamba. Bè buona convalescenza e rimettiti per un altro concerto dei Mid Rams :wink:
a presto
|
|
|
marco66
|
Inviato: 17 maggio 2008, 22:09 |
|
|
[quote="lars"]....ciao big paul...se leggi questo è perchè sei ancora dei nostri (intendo del forum  )...
l'operazione sicuramente sarà andata bene,e in ogni caso non dimentichiamoci che si tratta solo di una gamba...male che vada...
si parlava di aprirti un topic,dove una volta tornato in te, potessi constatare tutto l'affetto che anche una comunità virtuale può regalare...a chi se lo merita,ovviamente,e tu,per ora, a mio avviso te lo meriti..è possibile che qualcuno abbia da ridire,ma preferirei lasciare le polemiche fuori da questo topic.
(potremmo aprirne un'altro però  )
sono sicuro che viola sarà un'ottima infermiera,e ti auguro di trasformare questo tempo di convalescenza in un'attività proficua..pensa a tutto quello che puoi fare...catalogare le foto,sistemare cartella musica,montare tutti i video della piccola....insomma non passare tutto il tempo a dormire...
...e se per caso prodigal ha una parola sola e domani ti porta a milano....
ci vedremo in piazza duomo per festeggiare...
a proposito,un mio amico prima di un 'intervento gli ha preso la strizza e ha fatto un fioretto...si è rivolto a gesù e gli ha detto;
"caro gesù se andrà tutto bene,ti prometto che ricomincio a bere..."
ùè,non avrai mica barattato lo scudetto della maggica,vero ?
in bocca lupo.
 [/qu
Mi Associo..........
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 17 maggio 2008, 22:21 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
bentornato davvero!!!si sentiva la tua mancanza...mi stavo kiedendo dov eri....
un grande abbraccio e una pronta guarigione!!!!
Bianca :wink: :wink: :wink:
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 17 maggio 2008, 22:38 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Big,
ben tornato, ben trovato, ben guarito, beh insomma, bene tutto!
E mi raccomando.......in gamba!
Un abbraccio very sticky
Giancarla
P.S. Bravo Lars !!!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 17 maggio 2008, 22:47 |
|
|
Stefano ne avrà fino a domenica almeno, quando esce avrà una bella notizia, altro che 5 Maggio!
All'altro Stefano... Bravo
|
|
|
goddess
|
Inviato: 17 maggio 2008, 22:48 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
BENTORNATOOOOO!!!!!!
guarisci presto!
un abbraccione rotolante!!!
PS ciao Lars! ottima idea questo topic! complimenti 8)
|
|
|
marco66
|
Inviato: 17 maggio 2008, 23:15 |
|
|
Bentornato........................... ???????????????? Ma corvi siete?  :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 18 maggio 2008, 11:02 |
|
|
Ciao Stefano-Bigpaul, è bellissimo questo topic tutto per te. Grande Lars !Buona guarigione anche da parte mia!!!!
Smack!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 18 maggio 2008, 13:30 |
|
|
allora tutto bene?
Non ho capito bene.....perchè Big non risponde? Lo sapete sono un po' ansiosetta anche se son certa sia andato tutto magicccccamente bene!
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 18 maggio 2008, 14:31 |
|
|
|
|
|
Jim
|
Inviato: 18 maggio 2008, 15:00 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
cara Mandy non risponde perchè credo che deve ancora tornare realmente sul forum....credo che non manchi molto al suo ritorno .....
mi associo anch'io nell'augurio di una buona guarigione e un bentornato tra di noi...
fatti sentire quando torni big......
e spero non ti facciano molto male le viti che ti hanno messo
Antonio
|
|
|
|