Autore |
Messaggio |
|
pietrarotolante
|
Inviato: 17 maggio 2008, 14:04 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Ho notato che nel topic "cosa state ascoltando..." vengono spesso menzionati questi tre texani. che ne pensate di questa band? Io personalmente amo tutti i loro dischi degli anni '70, belli sporchi e fangosi. al contrario, non sopporto tutta la loro produzione degli anni 80, con quei suoni elettronici fatti apposta per le radio.
Per capirci, per ZZ Top io intendo questo:
http://it.youtube.com/watch?v=5LlxRX8fgsU
http://it.youtube.com/watch?v=mTBiF5UjcPs
e poi, si racconta di belle risse insieme ai Lynyrd Skynyrd..
Giuliano
|
|
|
goddess
|
Inviato: 17 maggio 2008, 16:46 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
io non li conosco moltissimo (ma conto di approfondire presto), ma posso dire che eliminator e mescalero (sono gli unici loro album che ho... per ora) mi piacciono moltissimo. alcuni pezzi tipo sharp dressed man, pincushion e gimme all your loving poi non riesco mai a levarli dallo stereo... grandiosi!
|
|
|
vicio88
|
Inviato: 18 maggio 2008, 4:06 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
goddess ha scritto: io non li conosco moltissimo (ma conto di approfondire presto), ma posso dire che eliminator e mescalero (sono gli unici loro album che ho... per ora) mi piacciono moltissimo. alcuni pezzi tipo sharp dressed man, pincushion e gimme all your loving poi non riesco mai a levarli dallo stereo... grandiosi!
E Tush?? E Bad to the Bones?? Dove le mettiamo!!!
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 18 maggio 2008, 11:19 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
comprai "Mescalero" poco dopo la sua uscita, avendo letto, non ricordo dove, un commento del tipo "that little ol' band from texas come back in the 70s". nel tragitto tra cosenza e lamezia avrei voluto buttarlo dal finestrino una decina di volte..
ma poi ho resistito, se non altro per la copertina...
Giuliano
|
|
|
goddess
|
Inviato: 18 maggio 2008, 13:01 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
vicio88 ha scritto: goddess ha scritto: io non li conosco moltissimo (ma conto di approfondire presto), ma posso dire che eliminator e mescalero (sono gli unici loro album che ho... per ora) mi piacciono moltissimo. alcuni pezzi tipo sharp dressed man, pincushion e gimme all your loving poi non riesco mai a levarli dallo stereo... grandiosi! E Tush?? E Bad to the Bones?? Dove le mettiamo!!!
sto documentandomi...
ciao Vicio!
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 21 maggio 2008, 13:38 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
di loro ho ascoltato solo un best.. con la copertina bianca se non ricordo male