Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  STRAY CATS live 22 Agosto Senigallia...Per l'ultima volta!

MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 3:35
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Per chi mi chiedeva a Milano se gli Stray Cats suonano ancora insieme (Credo Daniela, Tania e forse Mauro) rispondo di si e dico anche la data del loro ultimo concerto in italia nella formazione originale! Sarà un tour che toccherà molte date in Europa, anche se la maggior parte non ancora rivelate...Si tratta di una specie di tour "d'addio" poichè, come ho detto, sarà l'ultimo tour per gli SC con la formazione originaria (Brian Setzer - Lee Rocker - Slim Jim Phantom) e quindi una data imperdibile!!! Farò di tutto per andarli a vedere, anche fuori se necessario! Segnalo a prescindere il FESTIVAL JAMBOREE di Senigallia (AN) che tra gli altri lo scorso anno portò in Italia Jerry "the Killer" Lewis!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 febbraio 2008, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Venezia - Senigallia: 326 Km
Nulla per la mia punto... Ci vediamo là

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 20:32
Ho visto il concerto di Jerry Lee Lewis al Summer Jamboree l'agosto scorso a Senigallia ed e' stato spettacolare sia il concerto che il pubblico anni '50.
Ci saro' anche quest'anno. Ciao.

Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2008, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
L'anno scorso c'è stato un mio amico che mi ha confermato che è un evento spettacolare...St'anno se posso ci vengo sicuramente!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: