Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Donne del forum!

MessaggioInviato: 16 agosto 2006, 11:45
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
ti piaceva Jacko goddess...beh devo dire che lui è 1dei migliori tra quellicche fanno pop ...(: anke se sta fuori come 1balcone...
il primo cd che hai comprato è stato quello di prince...
beh pure il suo pop nn è male no?.... molto sofisticato,,,l'ultima canzone poi me piaze tanto


beh, meno male che finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me... :D grazie angie!!
comunque, a me di Prince piace TUTTO (da For you all' ultima canzone- concordo: è una figata!), mentre di Jacko mi piaceva soprattutto Thriller (specialmente Billie Jean) - peccato solo che ultimamente abbia dato di matto...
a proposito degli Who: hai visto il dvd di The kids are alright?ci sono pezzi spassosissimi! 8) Per non parlare poi della loro apparizione nel video di Rock and roll circus...slurp!

tornando a cose "più serie": concordo anch'io sul fatto che i soli Guns erano quelli con Izzy!

PS. [/quote]in un mese mi sono fatta la discografia completa dei KISS, poi son passata a AC/DC, Led Zeppelin (EHI, SLEAZY! QUESTI VANNO BENE?) e naturalmente STONES, STONES, STONES! (anche perchè i loro tre 45 giri che ho fregato a mio padre si stavano consumando a furia di ascoltarli...)

Vanno più che bene
Cita:
GRAZIE PER IL PLAUSO, SLEAZY! :D
a proposito, recentemente ho aggiunto alla mia playlist i Judas Priest (ovviamente quelli con HALFORD, non con quell'altro pitocco), specie dopo averli visti al Gods di Bologna: a te piacciono?

bene ora vado giustappunto a concedermi un rapido ascolto di British steel e magari qualcosina di forty licks

bacioni linguacciuti a tutti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2006, 12:37
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Mi sa che siamo un po fuori topic....Cmq per qualche strano motivo non ho mai digerito i Priest!!!Boh.....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 agosto 2006, 16:13
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[quote="sleazy"]Mi sa che siamo un po fuori topic....Cmq per qualche strano motivo non ho mai digerito i Priest!!!

e bastaaaa!!!!! :evil:
è vero che si è andati un po' fuori topic, ma anche tu provochi però... :wink:
sentite ragazze, sul topic della foto a Linate si è iniziato a parlare delle donne di Mick, che dite continuiamo qui? Un po' di gossip, dai.....
:)


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2006, 14:00
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ciao carla! hai ragione, abbiamo un po' deviato dal topic... prometto però di fare la brava e finirla qui (anche perchè se no diventa monotono)passando a cose più "serie": per il gossip sarei tentata, però non sono molto informata sulle donne di Mick... :oops:

PS però insomma che uomo (slurp!) :twisted: effettivamente, credo che anch'io sarei rimasta fulminata a trovarmelo davanti come in quella foto...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2006, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
beh facciamo1pò di salotto qui,no? :oops: visto ke nn cè la sezione apposta..nn ze po fa..?^.^
siiiii...anke se il pop nn lo seguo tanto,,quello di jacko e di prince mi piace molto!di prince apprezzo anche il modo n cui interpreta le canzoni,la sua voce...(:molto originale..degli Who: no,nn l'ho visto il dvd di The kids are alrigh...casomai lo scarico dal mulo :twisted: :lol: su mick che dire :oops: :oops: adesso no,perchè potrebbe essere mipadre :shock: però quand'era giovineImmagine MMMmmm..da farci tanti pensieri cattivi ,,, :evil: ImmagineImmagine :lol:
sulla tipa cn cui sta adess,o,,,si,,sarà bella,,però..nn vipare na mezza strega,tutta nera arcigna... :shock: zaoo!^^


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 agosto 2006, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
cara angie,
mick jagger a 25 anni era la fine del mondo. ti raccomando la visione di ROCK'N'ROLL CIRCUS mentre canta Sympathy For The Devil e si toglie la maglietta rossa... e ancora oggi è sexy da morire, non trovi? Ha 20 anni circa in più di me, ma io un pensierino ce lo farei ancora...


Profilo
MessaggioInviato: 22 agosto 2006, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
http://www.youtube.com/watch?v=waFOyhezIPA
dici questo carla...
lavevo già vistovisto...e gia sbavato abbastanza....Immagine
20anni di+...beh,si,20anni ti capisco,,,io sbav dietro dave gahan che
ne ha 44..
pero cn mick ce ne sarebbero 35di+...troppi purtroooppo...:(


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 agosto 2006, 19:35
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
mick jagger a 25 anni era la fine del mondo. ti raccomando la visione di ROCK'N'ROLL CIRCUS mentre canta Sympathy For The Devil e si toglie la maglietta rossa... e ancora oggi è sexy da morire, non trovi? Ha 20 anni circa in più di me, ma io un pensierino ce lo farei ancora...


concordo e mi associo alla "sbavatura" (oink! oink!). anche se ha 30 anni e rotti più di me continuo a trovarlo spaventosamente sexy...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 agosto 2006, 13:12
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ma scherziamo?????Troppo vecchio il mio tesoro????Mai e poi mai!
Io lo adoro, per me è in assoluto l'uomo piu' sexy e vi giuro anche bello del mondo!!!E' chiaro, ha i suoi annetti, pero' in lui rivedo in un sacco di espressioni il ragazzo che era e ancora mi piace da matti...
gossip gossip...volevo addirittura apreire un topic sulle sue donne...la stupenda ed eterea marianne...l'accattivante Anita...l'antipatica Bianca...l'incomprensibile (per me) Jary...i suoi innumerevoli flirt...per voi con chi è stato davvero amore?E chi preferite?
Per me Marianne resta un emblema di bellezza e classe, tutto contornato dallo spirito degli anni 60 che la rendeva ancora piu' unica...


Profilo
MessaggioInviato: 23 agosto 2006, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
Ma non è che ci "cacciano" se apriamo un topic gossipparo? Secondo me val la pena di ricordare solo Marianne - grande passione, pure un tentato suicidio in mezzo, mi piacciopno le storie d'amore tragiche- e Jerry...che cavolo sono stati 20 anni assieme, più quattro figli...sarà antipatica, ma come si fa a ignorarla?
Bianca? Bianca chi, quella che si inopportunamente tenuta il suo cognome?
:roll:


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2006, 9:17
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Perchè dovrebbero cacciarci?Dopotutto ognuno è libero di rispondere o meno se non interessa...ma possiamo parlarne qui...cioè io credo che al di la del gossip sia giusto anche vedere cosa c'era dietro le quinte della nostra band, e le donne erano un elemento fondamentale...pensate al ruolo primario che ha avuto Anita...a proposito...che fine ha fatto?:)


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2006, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
C'era un articolo sul Rolling Stone di giugno, in cui si diceva che vive a Roma...niente di che, più che altro c'erano le foto a tutta pagina con lei molot poco vestita... :)


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2006, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
Sul COrriere di oggi c'è una micronotizia, che dice che circolino voci di nozze tra Mick e la Scott, visto anche l'anello che lei negli ultimi giorni porta al dito...!!!! :shock: :?: :!:
Sto cercando disperatamente la foto su internet..
qua l'ansa http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus ... 36656.html


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2006, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
ho visto un video su mtv di un nuovo gruppo: living thing ( credo si chiamino cosi) il cantante imita spudoratamente mick jagger in rock and roll circus durante sympathy for the devil, è truccato uguale, anche stessi capelli, poi un altro componente della band è sempre uguale a jagger ma con pettinatura anni '60 periodo '66/'67...quando cantava al "ed sullivan show"...
poi c'è la poltronna sulla quale siede il cantante che è identica a quella del video dvd di hyde park in cui siede mick jagger durante un'intervista....(poltrona di vimini o paglia con un grande schienale...)
poi lo scenario in cui si svolge il video riprende moltissimo quello delle foto che sono all'interno del cd di beggars banquet...

questo è plagio allo stato puro


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2006, 15:52
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
l'ho visto anch'io! pensavo di avere le allucinazioni...lui è davvero uguale! cioè...ci prova...
qui http://www.starpulse.com/Music/Living_T ... INGSJV001/


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi