Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Donne del forum!

MessaggioInviato: 24 luglio 2006, 16:20
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ahhahahhaha
marianne faithful... :lol:
azz carla la polmonite :shock: riguardati....
se ti puo consolare manko io sono andata al mare finora...sai quello di roma
fa leggermente schife..e vacanze quest'anno misa ,,, :( nada...
le mie canzoni preferite... :roll: ANGIE!! :lol: poi it's only rock'n roll,,,Satisfaction.. :oops: poiUnder My ThumbStreet Fighting Man Sympathy For The Devil(anke la versione remix)...poi mi fa impazzi il duetto con bowie..Dancing In The Street
oddio tutte..poi a me son sempre piaciuti...fin da quando avevo11 anni...e li ascoltavo alla radio.. :P


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 luglio 2006, 16:34
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
carla ha scritto:
Perchè non farlo con un nuovo topic ?


ok bluesmax, scegli il titolo e inizia![/quote]

Fatto .
Titolo : Parliamo di canzoni e di emozioni .
Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2006, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 luglio 2006, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
che puccia :oops: :oops:
e che acuti!! :lol: lhanno educata bene i genitori... 8)
graaaandi....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 luglio 2006, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ci sono anch'io!

ehi Carla! come stai?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 luglio 2006, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ehi Carla! come stai?[/quote]

ciao goddess, sto bene adesso. conto i giorni che mancano all'8 agosto. nizza!
ciaooo
ps salutami torino, ci ho vissuto 5 anni.


Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2006, 11:09
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
ciao goddess, sto bene adesso. conto i giorni che mancano all'8 agosto. nizza!
ciaooo
ps salutami torino, ci ho vissuto 5 anni.


sono felice che tu ora stia bene! goditi Nizza!!

ps te la saluto subito: CIAO TORIIINOO! ... mi sa che l'ho detto troppo forte, perchè il mio gatto mi sta guardando male... :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 luglio 2006, 14:09
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
ciao carla.anche io sono una donna pazza di rolling stones.in effetti di donne ce ne sono poche su questo forum.poche ma buone


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2006, 16:34
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:P ciao a tutte le ROLLINGSTONIANE di razza!!! Dopo Milano sono ancora + fanatica di prima..... è stato il mio 3^ concerto, dopo Torino 82 e 90!!!! Chi di voi ha letto il libro According to THE ROLLING STONES della collana Oscar Mondadori? A me è piaciuto moltissimo, adoro come Keith racconta la loro storia! Ciao a tutte/i!!! Melisenda


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2006, 22:20
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
io ho cominciato con bridges to babilon.cioè ero ancora alle medie e ognoipomeriggio alle cinque seguivo la uk top chart su mtv.ero pazza dei take that.c'erano in concorso per le prime cinque postazioni della classifica:human nature di madonna,una canzone dei take that che ora ho rimosso,anybody seen my baby,i blur e poi non ricordo chi.questi rolling stones mi stavano proprio sulle scatole perchè erano un grosso pericolo(nella classifica)per i miei take.alla fine li odiavo così tanto che me ne sono innamorata perdutamente. :oops: pazzamente :roll: infinitamente :mrgreen:


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ladyjane ha scritto:
io ho cominciato con bridges to babilon.cioè ero ancora alle medie e ognoipomeriggio alle cinque seguivo la uk top chart su mtv.ero pazza dei take that.c'erano in concorso per le prime cinque postazioni della classifica:human nature di madonna,una canzone dei take that che ora ho rimosso,anybody seen my baby,i blur e poi non ricordo chi.questi rolling stones mi stavano proprio sulle scatole perchè erano un grosso pericolo(nella classifica)per i miei take.alla fine li odiavo così tanto che me ne sono innamorata perdutamente. :oops: pazzamente :roll: infinitamente :mrgreen:

davvero?? :P
ank'io adoravo i thake that ai miei tempi... :lol:
il mio preferito era robbie! :P
adesso è diventato 1 cicciabomba,,ma all'epoka era proprio 1 bel ragassuolooo,,,,, :o


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 agosto 2006, 23:06
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
a me piacevano tutti...eccetto gary che avevea proprio una faccia da frocio con gravi problemi.ma alla fine ho cambiato partito e con molto piacere..


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 10:30
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Io rischiai il linciaggio delle fans dei Take That per averne detto male in radio..Correva l'anno 1993 mi pare, impazzava Relight my fire e io, che non li amavo molto :roll: , ebbi un giudizio poco lusinghiero su di loro..apriti cileo! Pur essendo una piccola radio locale, mi arrivarono telefonate inferocite e fui costretto (dal paròn della radio) a ritrattare..
Certo che mai avrei creduto che dai TT una ragazza potesse finire ad amare gli stones...GRANDE!
E comunque ricordati che secondo Elio e le storie tese era Gary "il ciccio bomba dei take that... :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 10:58
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
anche a voi piacevano i Take That? e io che pensavo di essere l'unica...
comunque, anch'io trovavo Robbie veramente caruccio
ad ogni modo, ho cambiato gusti abbastanza in fretta quando ho visto il video di Whole lotta love su Videomusic...

salutissimi linguacciuti a tutte! :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
ciao ragazze....


scusate ma io li odiavooooooo...non sopportavo quei 4 pupattoli che nn sapevan far nulla a parte fare i fighi....non uccidetemi ma è quello che pensavo all'epoca e quello che penso tutt'ora delle boy band....



a parte le "pietre rotolanti" ho sempre ascoltato i queen........pero' nn son voluta andare al concerto che han fatto di recente,con altro cantane....
forse sono troppo quadrata ma i queen per me son Freddie ....e senza di lui...nada Queen...



UN ABBRACCIO A TUTTTTTTTI


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi