Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Donne del forum!

MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 15:58
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
rispondo a gia76..non ero una ragazza ma una bimba di 12 anni ed ero già pazza di rolling..invidio però quelli più grandicelli di me perchè loro hanno avuto modo di seguirli più di quanto ho potuto fare io e in un periodo diverso.fortunati voi..


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2006, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
ladyjane ha scritto:
rispondo a gia76..non ero una ragazza ma una bimba di 12 anni ed ero già pazza di rolling..invidio però quelli più grandicelli di me perchè loro hanno avuto modo di seguirli più di quanto ho potuto fare io e in un periodo diverso.fortunati voi..


Come dice il mio nickname, sono nato nel 1976 quindi anch'io li ho potuti seguire tardi..fortunamente la folgorazione mi è arrivata molto presto, tra i 9 e 10 anni, ma rimpiango di non averli potuti conoscere prima.
I primi tempi ricordo che rompevo le scatole ai"grandi", genitori compresi, chiedendo loro informazioni sugli stones...
Comunque continua cosi' e anzi cerca di fare proseliti tra le femminucce :wink:
Chiedo scusa per l'intrusione nel topic dedicato alle donne del forum!


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2006, 22:49
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
a me er panza gary barlow pure nn piaceva per niente!era il- bello ...e poi durante i balletti era l'unico che stava fermo impalato :shock: anke se poi le canzoni le scriveva tt lui...
robbie invece era caruccio :P e quello+simpatico...adesso però si èè inquartato parecchio,,ho letto kè ha avuto pureparecchi problemi di droghe doopo ke si sono sciolti i taket :roll: porello :roll:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 agosto 2006, 2:55
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Scusate se mi intrometto (probabilmente attirerò la vostra ira ed antipatia) ma qui stiamo su un Forum dedicato alla band Rock'n'Roll per antonomasia e siamo finiti a parlare dei Tic Tac?????
Ma state scherzando??chiunque ami la musica (ed il R'n'R in particolare) dovrebbe stare km lontano da pagliacciate quali i Tic Tac,Backsteert boys,ennesinc etc...
bisognerebbe cambiare stazione radio ogni qualvolta passino una "loro" canzone...
Questo naturalmente è il mio punto di vista, ma.....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 9:29
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Ciao ragazze, ci sono anch'io!!!
Scusate ma sono una neo-iscritta ed ero in vacanza!
Io son di Genova, Voi?
Besos


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
Ma state scherzando??chiunque ami la musica (ed il R'n'R in particolare) dovrebbe stare km lontano da pagliacciate quali i Tic Tac,Backsteert boys,ennesinc etc...


:oops: hai perfettamente ragione, Sleazy... chiedo umilmente perdono... anche perchè a me oltre a Stones, Queen, Priest, Zeppelin etc piacciono pure (!!!) i Darkness, che sono una specie di incrocio fra i Tic Tac e i Queen...

PS ho visto che sei siciliano (fortunato!), posso chiederti di dove? i miei nonni erano di Caltanissetta

PPS comunque, HAIL HAIL ROCK AND ROLL


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 agosto 2006, 20:19
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
goddess ha scritto:
Cita:
Ma state scherzando??chiunque ami la musica (ed il R'n'R in particolare) dovrebbe stare km lontano da pagliacciate quali i Tic Tac,Backsteert boys,ennesinc etc...


:oops: hai perfettamente ragione, Sleazy... chiedo umilmente perdono... anche perchè a me oltre a Stones, Queen, Priest, Zeppelin etc piacciono pure (!!!) i Darkness, che sono una specie di incrocio fra i Tic Tac e i Queen...

PS ho visto che sei siciliano (fortunato!), posso chiederti di dove? i miei nonni erano di Caltanissetta

PPS comunque, HAIL HAIL ROCK AND ROLL


Vivo tra la provincia di Enna e (molto più spesso) in CATANIA city!!!!
Ma ho tanti amici a caltanissetta e spesso ci vado per vedere qualche concerto; la scorsa settimana c'ho anche suonato a Caltanisseta :D !!
cheers


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
Vivo tra la provincia di Enna e (molto più spesso) in CATANIA city!!!!
Ma ho tanti amici a caltanissetta e spesso ci vado per vedere qualche concerto; la scorsa settimana c'ho anche suonato a Caltanisseta !!
cheers


"fortunatissimo in verità"! io vorrei tanto tornare in Sicilia, anche perchè ci sono stata una volta sola.quando torni a Caltanissetta salutala da parte mia! (io purtroppo non sono mai riuscita ad andarci, anche se i miei nonni me ne hanno tanto parlato... :cry: sigh!)

salutissimi linguacciuti :twisted:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 agosto 2006, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
anke ame piacciono i darkness... :o :lol: :lol:
adesso sleazy ce mena misa.... :lol: :lol:
cmq ame i tic tac ( :lol: ) piacevano quand andavo in 1,2' liceo....
ero 1 pupa,,dai a quell'età e normale ke t'appassioni a queesti gruppi cosi,no? :roll: :shock: :oops:
sono mali passeggeri tanto..durano poco,, :P la vera musica è altra,,,concordo!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 4:25
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
angie ha scritto:
anke ame piacciono i darkness... :o :lol: :lol:
adesso sleazy ce mena misa.... :lol: :lol:
cmq ame i tic tac ( :lol: ) piacevano quand andavo in 1,2' liceo....
ero 1 pupa,,dai a quell'età e normale ke t'appassioni a queesti gruppi cosi,no? :roll: :shock: :oops:
sono mali passeggeri tanto..durano poco,, :P la vera musica è altra,,,concordo!


Ma no che non ti meno :D ...peccato che io al 1°-2° liceo ascoltavo Billie Holiday ed i Dogs D'amour!!!
By the way...era solo per dire che mi sembra abbastanza fuori luogo anche solo nominare i tic tac su questo forum (naturalmente siete liberi di ascoltare qualunque cosa vi provochi piacere!!)
P.S.a me i Darkness fanno cagare!!!scusa!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 agosto 2006, 11:17
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
anke ame piacciono i darkness...
adesso sleazy ce mena misa....
cmq ame i tic tac ( ) piacevano quand andavo in 1,2' liceo....


ciao Angie! sono felice di aver finalmente trovato qualcuno a cui piacciono i Darkness, pensavo di esser l'unica...
anche a me i Tic Tac (e pure Michael Jackson... in effetti ero messa un po' male...) piacevano all'epoca del liceo, anche se ho fatto in fretta a cambiare gusti quando ho scoperto Whole lotta love e ho fregato a mio padre il vinile di Abbey Road e di Thick as a brick e soprattutto Jumping Jack Flash...

PER SLEAZY: (
Cita:
P.S.a me i Darkness fanno cagare!!!scusa!
) sei perdonato :D ! dopo tutto, de gustibus non disputandum est e sai che palle se tutti avessimo gli stessi gusti...
PSricordati di salutarmi Caltanissetta e la Sicilia in generale! e buoni futuri concerti!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 agosto 2006, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
si goddess mi piacciono assaje i darkness... :P fanno 1 rock scanzonato,però le canzoni son belle * me,,,anche se nel 2' album sono 1pò calati :roll:
eh dai sleazy.nn è vero nn fanno caga :cry: ,,dai scherzo,,
a me al liceo piacevano pure i gun's e roses :twisted: bon jovi :oops: :lol:
e poi i doors :) (il loro è stato il 1' cd che ho comprato....)...(:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Cita:
a me al liceo piacevano pure i gun's e roses bon jovi
e poi i doors


ehi! allora avevamo gusti pressochè identici! :D (il "pressochè" significa che io -ebbene sì- ascoltavo pure Michael Jackson :oops:, soprattutto Thriller: per fortuna ho cambiato gusti in fretta...).
il primo cd che ho comprato io è stata la colonna sonora di Batman (di Prince), il secondo era il greatest hits dei Queen.
alla fine del liceo, invece, ho scoperto un certo negozietto vicino all'università ed in un mese mi sono fatta la discografia completa dei KISS, poi son passata a AC/DC, Led Zeppelin (EHI, SLEAZY! QUESTI VANNO BENE?) e naturalmente STONES, STONES, STONES! :twisted: (anche perchè i loro tre 45 giri che ho fregato a mio padre si stavano consumando a furia di ascoltarli...)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 agosto 2006, 23:33
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
goddess ha scritto:
Cita:
a me al liceo piacevano pure i gun's e roses bon jovi
e poi i doors

in un mese mi sono fatta la discografia completa dei KISS, poi son passata a AC/DC, Led Zeppelin (EHI, SLEAZY! QUESTI VANNO BENE?) e naturalmente STONES, STONES, STONES! :twisted: (anche perchè i loro tre 45 giri che ho fregato a mio padre si stavano consumando a furia di ascoltarli...)


Vanno più che bene :wink: :wink:
P.S. io i guns li ascolto ancora!!Ho detto i GUns quelli con Izzy non quel gruppo che gira il mondo facendo (male) le cover dei Guns :x


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 agosto 2006, 22:37
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
ti piaceva Jacko goddess...beh devo dire che lui è 1dei migliori tra quellicche fanno pop ...(: anke se sta fuori come 1balcone...
il primo cd che hai comprato è stato quello di prince...
beh pure il suo pop nn è male no?....:oops: molto sofisticato,,,l'ultima canzone poi me piaze tanto,,,^^
io invece negli ultimi anni di liceo e i primi anni d'universitàascoltavo molto il brit pop...oasis(imiei preferiti),blur,kula shaker,verve,cast,,ecc.ecc.
adesso invece sono giunta alla conclusione che il rock anni 60,70 è il migliore in assoluto....i led zeppelin che hai citato tu poi *me sono tra i +grandi...insieme a who,velevt underground,stones ovvio,,,mamma che tempi... o_O
:lol: concordo sleazy no Izzy no gun's :x
da quando se n'è andato lui hanno fatto solo cover quei 4rimbambiti... :?


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
63 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron