Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Led Zeppelin, Plant annuncia 4 date

MessaggioInviato: 16 dicembre 2007, 21:41
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Ma senza Page e Jones. In attesa del tour, riguarda le foto del concerto e delle star presenti
Nonostante le continue richieste e il successo strepitoso ottenuto in seguito all'esibizione londinese, non è stato ancora annunciato il tanto desiderato tour. Intanto però Robert Plant ha fatto sapere che salirà di nuovo sui palchi a breve, per una serie di date: il 5 maggio a Birmingham, il 7 maggio a Manchester, l'8 maggio a Cardiff e il 22 maggio a Londra (Wembley Arena). Con lui però non ci saranno Plant e Bonham ma la musicista statunitense Alison Krauss.

Il grandioso concerto dei Led Zeppelin ha attirato a Londra fans da oltre 50 paesi del mondo e sono state tante le celebrities presenti a quello che può essere definito l'appuntamento rock dell'anno: da Paul Mc Cartney a Mick Jagger, da Marilyn Manson agli Oasis e da Kate Moss a Naomi Campbell (a cui è stata rubata la borsa con il cellulare). Di seguito una fotogallery con tutti gli invitati illustri e le foto del concerto.

Dopo 19 anni di assenza dai palchi, gli Zeppelin si sono esibiti di nuovo insieme lunedì 10 dicembre davanti a un pubblico di 20mila persone alla 02 Arena di Londra.

Il concerto, durato circa due ore, si è aperto alle 21 con "Good Times Bad Times", prima traccia del loro album d'esordio, e ha incluso classici come "Ramble On", "Dazed and Confused", "Black Dog" e "Stairway to Heaven", "Whole Lotta Love" e "Kashmir".
Tra le sorprese, "For Your Life", suonata dal vivo per la prima volta.

Durante lo show, Plant non ha parlato molto e si è rivolto alla folla quasi esclusivamente per ricordare Ahmet Ertegun, ex manager della band ingese e fondatore dell'etichetta Atlantic Records.

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2007, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
AMARCORD BG ha scritto:
a Naomi Campbell (a cui è stata rubata la borsa con il cellulare).

:lol:

Profilo YIM
MessaggioInviato: 16 dicembre 2007, 22:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si questo l avevo già scritto sul topic dei led riguardo le date di plant! però sono undici le date in europa....penso propio che i led non andranno in tour...in fondo è giusto cosi! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2007, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...se un gruppo ha i coglioni...non possiamo fargliene una colpa...
tra le varie cose che ho letto mi è piaciuta molto una riflessione su youtube di un fan..intitolata, i miei pensieri. nonostante in passato page e plant avessero fatto cose insieme,non hanno mai usato il nome LZ,al contrario di Daltrey e townshed che continuano a chiamarsi the Who,a ragione comunque,page e plant si vendevano come page e plant...e non penso che il problema fosse J.P.Jones,semmai il problema era di coscenza...di rispetto,per chi non c'era più...per i fans...per quello che è stato....
:twisted:

amarcord,sai che a londra,ho visto 2 dei tuoi amici bergamaschi che erano alla festa di RSI....1 sicuro,l'altro non lo ricordavo,però non ci ho parlato.
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2007, 22:32
ciao lars
londra era cupa come al solito??
pioveva?????
ciao
peccato tu non sia entrato
cazzzzzz.......... :roll:
qui a bg comincia a fare freddo
michiaaaaaa
e pensare che a honolulù si fa il bagno

Ultima modifica di AMARCORD BG il 17 dicembre 2007, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2007, 22:36
sto vedendo la pubblicità di mothership dei led zeppelin cofanetto natale 19 euro due cd su sky
qualcunolo ha già ??
c'è qualcosa di nuovo

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2007, 22:57
AMARCORD BG ha scritto:
sto vedendo la pubblicità di mothership dei led zeppelin cofanetto natale 19 euro due cd su sky
qualcunolo ha già ??
c'è qualcosa di nuovo

Niente di niente :evil:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: