Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Police...Torino,02/10

MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 2:34
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
ragazzi ciao a tutti....sono appena tornato dal concerto dei police al delle alpi...che dire:i ragazzi sono in forma,scaletta straordinaria(che domani posterò)!!!
biglietto pagato 40 euro nel prato,quindi 20 in meno al prezzo originale,altra nota positiva...qualcuno di voi c'è stato?se sì fatevi vivi.
(che bello avere come amico quello che fà gli scontrini alla cassa per la birra :D :D :D )


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 10:00
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <)

Lusio, scusami con tutto il rispetto, ma come cazzo si fa ad andare a vedere i Police? Il peggior prodotto degli anni ottanta, cioe' degli anni del qualunquismo piu' bieco, dei paninari, della musica spazzatura (police compresi) du du da da per fare un esempio,della cultura sotto i piedi, della violenza gratuita, dei furbacchioni a go go ecc ecc..... Scusa è, pero' francamente mi chiedo: ma come si fa ad amare gli STONES, che sono gli STONES, artisti con la A maiuscola, tra i grandi musicisti della cultura del '900, e andare vedere simili nullita'? Nulla di personale, naturalmente semplicemente non capisco e mi fa orrore questo mischiare senza distinguo.

msala


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 15:32
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
rosso57
se tu avessi visto il concerto che fecero al palalido di milano nell'80 non scriveresti quello che hai scritto, credimi.
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
beh massimo,solo per dovere di cronaca ti ricordo che anche altri negli anni 80 hanno fatto semiporcate incredibili(chi ha orecchie per intendere intenda <) ).
poi un disco come reggata de blanc secondo me è stupendo.il suo pastiche di rock e musiche caraibiche lo trovo straordinario,poi può anche non piacere.A ME PIACE!!!
come ultima cosa ti dico:per me andare ai concerti(anche di gruppi che mi piacciono di meno) ha una valenza quasi religiosa...se tu ci fossi stato avresti notato la complicità fra artisti e pubblico,il tutto quasi estatico,come se fosse una specie di cerimonia.è questo il bello dei concerti,e ieri sera è successo di nuovo,per fortuna mia e di altri 60.000 :!
:wink:

p.s.:poi mi chiedi come si fa ad amare gli stones e andare a vedere simili nullità:ma non è bello secondo te fare dei raffronti tra le parti e giudicare DOPO averli visti entrambi?...(con questo non dico che andrò a vedere nek per confrontarlo con gli stones,ma nek non è i police).

p.p.s.:e questo mi dispiace dirlo ma il biglietto di ieri l'ho pagato la metà di quello degli stones a parigi,ed erano entrambi prato :evil:


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Anche se dei Police non mi piace tutto quello che hanno fatto e anche se Sting da solista non l'ho mai sopportato, se fossi stato più vicino avrei pagato il biglietto solo per Roxanne, Can't Stand losing you, So Lonely, King Of Pain, Don,t stand so close to me e qualche altra che ora non ricordo..
Bravo Lusio :wink:

Giuliano <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
colditalianpizza ha scritto:
rosso57
se tu avessi visto il concerto che fecero al palalido di milano nell'80 non scriveresti quello che hai scritto, credimi.
ciao
'pizza


'Pizza maledetto,
ti ho chiamato mille volte e non mi rispondi mai.
Ieri sera avevo un ingresso gratis e volevo regalartelo.
Concertone strepitoso, paragonabile a quello dei THe Who a Verona.
Quest'anno m'è andata decisamente bene, ho visto questi due concerti, Losanna,Lione e le tre di Londra e sono sempre uscito very On.
Sici :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 16:47
Messaggi: 464Iscritto il: 31 maggio 2007, 19:28
a me i police non piacciono e non andrei mai a vederli! però ognuno ha i suoi gusti e per fortuna non ci sono solo gli stones. sono daccordo che di merdate ne hanno fatte gli stones ed mick ne continua fare a quanto pare...insomma è capitato a chiunque musicista o artista o come cazzo volete di comporre dischi poco riusciti! poi per i prezzi si sa che gli stones chiedono molto e comunque bravi i police a tenere diciamo dei buoni prezzi.....


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
teague ha scritto:
a me i police non piacciono e non andrei mai a vederli! però ognuno ha i suoi gusti e per fortuna non ci sono solo gli stones. sono daccordo che di merdate ne hanno fatte gli stones ed mick ne continua fare a quanto pare...insomma è capitato a chiunque musicista o artista o come cazzo volete di comporre dischi poco riusciti! poi per i prezzi si sa che gli stones chiedono molto e comunque bravi i police a tenere diciamo dei buoni prezzi.....


bravi più o meno,diciamo che sono entrato proprio all'inizio del concerto quando i bagarini volevano far fuori gli ultimi e mi è andata bene(cmq il prezzo originale per un prato era 57 euro,sempremeno degli stones

Ecco la scaletta completa dei brani eseguiti: Message in a Bottle, Synchronicity II, Don't Stand So Close to Me, Voices Inside My Head/When the World Is Running Down, Spirits in the Material World, Driven to Tears, Walking on the Moon, Truth Hits Everybody, Every Little Thing She Does Is Magic, Wrapped Around Your Finger, The Bed's Too Big Without You, Murder by Numbers, De Do Do Do, De Da Da Da, Invisible Sun, Walking in Your Footsteps, Can't Stand Losing You, Roxanne, King of Pain, So Lonely, Every Breath You Take, Next to You


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 19:01
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
anch'io ero ieri sera a Torino a vedere il concerto dei Police, la band con il nome piu brutto della storia della musica (come si fa ad andarsi a chiamare in quel modo boh)
premesso che dal poco che conosco li reputo molto bravi tecnicamente, qualche canzone mi piace, e comunque fanno parte anche loro di quel filone di grandi gruppi che son venuti fuori dalla fine degli anni 70
indeciso fino all'ultimo, proprio perche non stravedo per loro, ma alla fine non ho resistito e mi sono unito ad amici che andavano... bella trasferta mi son divertito, ero nel prato, stadio strapieno, bel colpo d'occhio, all'inizio non sentivo proprio bene ma da meta in poi hanno iniziato a spaccare alla grande.
grande band, bella scaletta con tutti i grandi successi, insomma molto contento di esserci stato!

sono sempre dell'idea che per ascoltare musica e godersi i concerti esistono posti piu adeguati del freddo e nebbioso stadio delle alpi ad ottobre, soprattutto una band da forum come quella di sting, pero la cosa che mi ha colpito e' stata proprio vedere come 3 persone da sole abbiano riempito uno stadio

mi spiace non aver beccato nessuno, so che un sacco di voi erano li, ma tra cellulari che non funzionavano e amici che volevano telare per evitare la coda non son riuscito a fermarmi....

all'uscita cercavo la maglietta "fuck the police" ma non la vendevano... :twisted:


Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 128Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2007, 0:04
Anch'io ero a Torino ieri...ma quanti eravamo????
Peccato non sapere che c'erano così tanti di voi, avremmo potuto beccarci da qualche parte.
Io sono riuscita a entrare proprio all'ultimo (peccato Lusio avevo anche un biglietto in più che mi è rimasto sul groppone, te l'avrei regalato volentieri, così sarebbe stato decisamente più conveniente degli stones! :) ) Mi sono infilata nel prato e, col fatto che ero da sola, mi sono fatta largo fino ad ottenere un'ottima posizione, parecchio avanti! Che figata! Ero in mezzo a una cifra di gente presa benissimo, tutti che ballavano, cantavano e ti tiravano in mezzo...gran divertimento!
Del concerto che dire...avevo gran voglia di andarci e sono stata molto felice di esserci stata.
Certo non mi emozionano come gli Stones, ma i Police mi sono sempre piaciuti. Quei pezzi hanno accompagnato la mia adolescenza e ieri cazzo li hanno fatti proprio tutti!!! Compresa Next to you (ho un debole per quella canzone e ieri l'hanno suonata da dio!)
Hanno sbagliato Roxanne...come si fa??? Ma resta sempre un pezzo della madonna. Secondo me uno dei pezzi più belli di tutti i tempi. E' stata un'emozione sentirla dal vivo.
E' stato buffo quando Stewart Copeland sì è dimenticato che era il momento di lasciare le percussioni e si è letteralmente lanciato sulla batteria giusto in tempo per attaccare...l'occhiataccia di Sting è stata eloquente!
Ma la cosa che mi ha impressionato più di tutto è stato sentire come 3 persone e 3 soli strumenti (basso, batteria e chitarra) abbiano suonato come se fossero un'orchestra! Il suono era pieno e potente e veramente ha riempito tutto lo stadio.
Per Sting penso sia stato un gran compleanno (e comunque i suoi 56 se li porta da dio!)
Delirio poi sulla strada del ritorno, arrivata a casa alle 3...distrutta ma felice!

p.s. per Lusio: pienamente d'accordo con te...andare ai concerti è sempre una gran bella esperienza, sicuramente da fare appena si può. E il fatto che ieri me lo sia vista da sola, ti dirò, inaspettatamente mi è piaciuto una cifra! :D


Profilo
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 23:16
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
lusio ha scritto:
ragazzi ciao a tutti....sono appena tornato dal concerto dei police al delle alpi...che dire:i ragazzi sono in forma,scaletta straordinaria(che domani posterò)!!!
biglietto pagato 40 euro nel prato,quindi 20 in meno al prezzo originale,altra nota positiva...qualcuno di voi c'è stato?se sì fatevi vivi.
(che bello avere come amico quello che fà gli scontrini alla cassa per la birra :D :D :D )

Sai lusio che ti invidio? Io ho tutti i vinile dei POLICE perchè sono usciti fuori quando io ero una ragazzina (pensa che avevo il diario di scuola pieno di loro foto incollate!!). Però spostarsi da Roma un martedì per me era proprio impossibile: fosse stato di venerdi o sabato venivo sicuramente, tra l'altro ho degli amici che abitano a Torino...
Bye! <)S.


Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 3:23
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
soniosina la nostra bella città ti aspetterà a braccia aperte al prossimo concerto rock!!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 9:49
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <)

Boh!! Contenti voi, contenti tutti, pero' una cosa è curiosa. Gli Stones che girano il mondo da 45 anni ,e non si sono ancora fermati, vengono lapidati perche' chiedono tanti soldi (ma si chiamano ROLLING STONES CON LA STORIA CHE TUTTI CONOSCIAMO), questi tre qua che sono 30 anni che non fanno piu' un cazzo( a parte le cagate da asilo mariuccia e da paninari rincogliniti che hanno fatto) invece sono dei grandissimi artisti, si arriva addirittura a paragonarli agli WHO, siamo veramente alla frutta ragazzi oltre che al ridicolo. Ma del resto in un paese dove vanno in 35000 a Roma a vedere gli Stones (cioe' il rock fatto persona, il germe da cui tutto deriva) e in 65000 a vedere sti tre pirla,e in 3.000.000 a vedere quall'altro coglione del vaschetto, non c'è piu' niente davvero da dire.
E' già, ma io sono sempre il solito polemico del cazzo e bla e bla e bla e bla

Parlatemi di Deep Purple, di Led ZEppelin di Black sabbath e allora potremo ricominciare a discutere seriamente.

msala


Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 10:35
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
rosso57 ha scritto:
<) <)

Boh!! Contenti voi, contenti tutti, pero' una cosa è curiosa. Gli Stones che girano il mondo da 45 anni ,e non si sono ancora fermati, vengono lapidati perche' chiedono tanti soldi (ma si chiamano ROLLING STONES CON LA STORIA CHE TUTTI CONOSCIAMO), questi tre qua che sono 30 anni che non fanno piu' un cazzo( a parte le cagate da asilo mariuccia e da paninari rincogliniti che hanno fatto) invece sono dei grandissimi artisti, si arriva addirittura a paragonarli agli WHO, siamo veramente alla frutta ragazzi oltre che al ridicolo. Ma del resto in un paese dove vanno in 35000 a Roma a vedere gli Stones (cioe' il rock fatto persona, il germe da cui tutto deriva) e in 65000 a vedere sti tre pirla,e in 3.000.000 a vedere quall'altro coglione del vaschetto, non c'è piu' niente davvero da dire.
E' già, ma io sono sempre il solito polemico del cazzo e bla e bla e bla e bla

Parlatemi di Deep Purple, di Led ZEppelin di Black sabbath e allora potremo ricominciare a discutere seriamente.

msala


-nessuno vuole lapidare nessuno,ma la storia dei soldi è così e basta(e poi scusa lo dici proprio a noi che comunque di soldi per gli stones ne abbiamo scuciti e anche,secondo me,più che volentieri? era solo una constatazione la mia,e per altro veritiera)

-il fatto dei 70.000 è subito spiegato:erano la novità dell'anno in quanto a concerti.proprio perchè erano 30 anni che non si facevano vedere suonare assieme prevale la voglia di ri-vederli per alcuni,o addirittura vederli la prima volta per altri(il mio caso).gli stones prima di roma erano stati a milano solo 1 anno prima.

-su vasco non posso che darti ragione.ma più che darmi fastidio lui(in italia c'è molto di peggio,te lo assicuro,le sue buone cose negli anni 80 le ha fatte),mi da appunto fastidio la massa di "ignoranti" che lo va a vedere..e quando dico ignoranti intendo musicalmente,nel senso che esiste lui e basta.ho degli amici così,che conoscono benissimo vasco,vita morte e miracoli,e poco altro.conta però anche che quest'anno ha saputo rinnovarsi,proponendo canzoni mai prima eseguite live.e soprattutto pensa che all'estero non se lo caga nessuno,mentre i nostri per fortuna sono un fenomeno planetario :wink:

e per finire non prendertela,dopotutto per noi gli stones sono i migliori,su questo non c'è dubbio,solo è bello "gurdarsi un po' in giro" ogni tanto,de gustibus <)


Profilo
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 10:55
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
<) <)

OK LUSIO, ci siamo capiti.

msala


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi