Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  buona giornata a tutti

MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 9:59
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao voi del forum,
oggi 2 ottobre 2007 ore 8.54 mi è venuta voglia di urlare a tutti Buona Giornata...il più delle volte uno non pensa a che cosa è la possibilità di un'altra giornata davanti a sè..., si alza, va a lavorare o a scuola, automaticamente, magari con tanti problemi da affrontare, magari con qualche dolore nel cuore...senza pensare alla potenzialità di ogni nuovo minuto, si possono cambiare tante cose, si può dare una svolta alla propria vita, si può girare l'angolo e incontrare un nuovo amore...
e poi ci sono sempre i rolling stones da ascoltare...basterebbe già questo per alzarsi contenti...
Buona giornata a tutti voi che in un certo senso fate comunque parte della mia vita...un abbraccio
carla :D

PS no, non mi sono fumata niente...a volte vengo pervasa da questi momenti di sincero amore universale... <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 313Iscritto il: 23 maggio 2007, 18:34
Wow.. che dire.. una bella iniezione di ottimismo al mattino fa sempre piacere :D
Buona giornata anche a te che hai dato un piacevole inizio alla mia giornata.


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 10:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Buona giornata. Oggi c'è un bel sole in questa piatta pianura padana.
Bye bye


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 11:11
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Grazie, Carla!
Sai, ieri ho fatto il test che ci ha inviato Giancarla e...TU sei risultata la persona che "mi conosce + di tutti" :shock:
sono terrorizzata... :lol:
ma Giancarla è il mio portafortuna ufficiale :D che responsabilità :lol:
Buona giornata a tutti voi RITA <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
Mi aggrego al buongiorno collettivo e mi appresto ad affrontare la giornata ascoltando questo doppio CD Bossa n' Stones ovvero alcune delle più famose canzoni dei Mitici rifatte con ritmi brasiliani/argentini...Mah!!?! :?: :?: Più tardi vi aggiornerò sul prodotto...
intanto...con questo sole e cielo limpido che sia il miglior 2 di ottobre per tutti!! <)

Claudio. :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 13:51
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
bel topic Carla....complimenti....hai proprio ragione sai, a volte si danno per scontate tante di quelle cose...la vita è uno spettacolo e va vissuta ogni istante!!!!!
Buona giornata anche a voi amici forumiani!


Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2007, 16:02
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ciao carla!!!!!!!!!!!buon giorno in ritardo!!!!comunque fa senpre piacere ricevere il buon giorno.....mette allegria!!!! ciao!!tvb


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi