Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  sosia di Mick

MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il mio sosia si chiamava (e spero si chiami ancora!) Roby ed era di Trieste. Fine anni 60 e primissimi anni 70......e logicamante non gliene fregava niente di me e tanto meno di Mick Jagger.
Sono semrpe in attesa dell'originale!


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
soniosina ha scritto:
ale60s ha scritto:
ok allora aspetto i racconti...carla non ci puoi lasciare con questa curiosità però...
domanda: che giustificazione, dopo aver incontrato un sosia di mick, quando avete dovuto scegliere vostro marito/compagno/fidanzato/ragazzo?vi prego ditemelo...


Sai, Ale, quando t'innamori t'innamori: il mio è un ex pallanuotista quindi è un tipo piuttosto robusto completamente diverso da Mick, eppure l'ho sposato. Di Mick ce n'è uno solo quindi non potendo avere l'originale, meglio cambiare genere!
BYE, girls! <) S.


Ale hai letto quello che dico a proposito della scelta del mio compagno?
Spero possa essere utile !?!Cmq pensandoci bene conosco un ragazzo che gli asomiglia: è istruttore di nuoto nella piscina dove andiamo io e mia figlia. All'inizio non me ne ero accorta perchè è molto alto e biondo, ma parlandoci e quindi guardandolo bene in faccia, sembra MICK sulla copertina di BLACK AND BLUE. Senti io abito Roma est...
Bye! <) S.


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ciao!!si si ho letto...ero sicura che anche giancarla aveva incontrato un sosia....comunque io abito a martin pescatore, dico il "paesello" perchè odio la città in cui abito, come dice anche mia mamma "appena posso me ne vado", comunque io sto a torvaianica,pomezia, dove hanno fatto lo zoomarine per capirci...posto schifoso....cioè dove sto io è tranquillissimo ma l'ambiente circostante è davvero deprimente...allora tienimi da parte l'istruttore allora così quando ti vengo a trovare me lo presenti :wink: scherzi a parte magari un giorno possiamo prenderci qualcosa a metà strada.....

giancarla non essere troppo ermetica con i racconti :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ok, Ale! Ho visto che eri presente nel forum e ho aspettato che mi rispondessi. Se capiti in centro ci possiamo incontrare a Fontana di Trevi se vuoi, io lavoro lì vicino.
Bye, darling! <) S.


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah perfetto allora quando so che capito in centro ti contatto prima...stavo cercando di postarela foto ma non ci riesco, a questo punto te la faccio vedere dal vivo :D a presto


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ale60s ha scritto:
ah perfetto allora quando so che capito in centro ti contatto prima...stavo cercando di postarela foto ma non ci riesco, a questo punto te la faccio vedere dal vivo :D a presto


D'accordo. Ci conto!
A presto! <) S,


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
okey dokey!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2007, 12:21
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
soniosina ti scrivo qui altrimenti nell'altro topic non c'entrava nulla..comunque il 26 mi farebbe piacere andare, se tu vai magari ci accordiamo così si fa il viaggetto insieme, sempre esami permettendo....


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 0:46
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ale60s ha scritto:
soniosina ti scrivo qui altrimenti nell'altro topic non c'entrava nulla..comunque il 26 mi farebbe piacere andare, se tu vai magari ci accordiamo così si fa il viaggetto insieme, sempre esami permettendo....


Io cercherò di andare (naturalmente spero sia un sabato!!).
Se andiamo tutti puoi venire con noi in macchina, se sono sola possiamo prendere il treno. Per dormire avrei anche la sistemazione. quando c'incontreremo ti delucido...
BYE! <) S.


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah wow non è mai stato così facile organizzare qualcosa... :D a presto allora!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 21:01
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ale e soniosina, sarà bello incontrarvi!!!
a gennaio allora!


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 21:16
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ahah si le romane!!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2007, 22:51
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
carla ha scritto:
ale e soniosina, sarà bello incontrarvi!!!
a gennaio allora!


Thanks Carla! Sarà bello incontrare anche te e gli altri!
BYE, <) Sonia


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi