Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  sosia di Mick

MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
allora, come detto nell'altro topic, qui scriveremo in modo più dettagliato i nostri incontri con sosia vari di mick jagger,ovviamente non è un topic sessista quindi anche le testimonianze di gentlemen saranno ben accette... <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ok aprirò le danze...allora:
il mio incontro si è svolto proprio alla festa del 5 luglio(what a perfect atmosphere :lol: ). durante il tragitto inmacchina si discuteva con la mia amichetta di varie cose,università,tempo libero,vacanza ecc...nulla premoniva ciò che sarebbe successo. così ci incontriamo in piazza venezia con il boy della mia amica,ceniamo insieme e con calma ci avviamo alla festa. una volta arrivata lì,dopo aver chiesto e richiesto chi fosse amarcord e chi fosse la moglie di amarcord,dopo aver pestato i piedi alla maggior parte dei presenti, finalmente incontro ettore che mi presenta giancarla che a sua volta mi dice in due nano secondi tutti i presenti del forum.. :D torno dentro e vado dalla mia amica che nel frattempo ha ordinato e preso birra per tutti. capiamo tutte e due che love was in the air per cui con un'occhiata capiamo a cosa dobbiamo puntare.Mick(che per ironia della sorte si chiamava michael :D )era seduto con il fratello ad un tavolino alla fine del bancone in direzione bagno..io e la friend stavamo ballando proprio prima delle scale(sempre per il bagno)per cui l'ammiccamento era proprio diretto. 8) dopo un po' lui va in bagno,io e la friend lo puntiamo,lui accenna un sorriso e da lì la discesa coatta verso il bagno..poi hi..poi where do you come from...risposta:Canada(con la classica voce nasale)e io in mente"ma porca pupazza un po' più lontano no eh?!"cmq è nata una "bella amicizia"...peccato l'oceano di mezzo... :roll:
spero di non avervi annoiate/i....waiting for other stories.. :D


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 14:18
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
posta la foto, Ale

il mio racconto con il sosia risale a 25 anni fa ed è molto meno poetico: era un pirla.
fine della storia.


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
eh il mio computer ora è rotto quindi non posso fare niente di niente.
no dai pirla o non pirla ci sarà stato un "prima di capire che era un pirla no?!"


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Sì, sì, posta le foto! Poi vi racconto anch'io la mia vicenda con il MICK che si chiamava(beh, si chiamerà ancora, spero per lui) Francesco. Ora devo accompagnare la baby ad una festa (ricomincia la scuola e ricomincia tutto, ne saprai qlcosa anche tu Carla con tua figlia, immagino!)
BYE, girls! <) S.


Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2007, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ok allora aspetto i racconti...carla non ci puoi lasciare con questa curiosità però...
domanda: che giustificazione, dopo aver incontrato un sosia di mick, quando avete dovuto scegliere vostro marito/compagno/fidanzato/ragazzo?vi prego ditemelo...


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
soniosina ha scritto:
Sì, sì, posta le foto! Poi vi racconto anch'io la mia vicenda con il MICK che si chiamava(beh, si chiamerà ancora, spero per lui) Francesco. Ora devo accompagnare la baby ad una festa (ricomincia la scuola e ricomincia tutto, ne saprai qlcosa anche tu Carla con tua figlia, immagino!)
BYE, girls! <) S.


Francesco!?! Anche io ne conosco uno che si chiama Francesco!!!!! E' un mio amico e quando mi parla in inglese... <) :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
eh si...anche a me fanno sempre un certo effetto i ragazzi che parlano in ignlese.. :wink: non so scatta qualcosa....conquistano sempre 10 punti di vantaggio su tutti gli altri..... <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Beh, mia cara Janis, se l'84 vicino al nome si riferisce alla tua data di nascita il mio Francesco-Mick potrebbe essere tuo padre!
Ero matricola a lettere moderne, per l'esatterzza al dipartimento di storia dell'arte. L'ho visto per la prima volta alle macchinette del caffè e per poco non mi è preso un colpo. Era identico a LUI (che già adoravo di mio con poster appesi nella mia camera ecc.- poster di MICK non dei RS).
Frequentavamo la stessa lezione di arte moderna alle otto di mattina per tre giorni alla settimana e vi assicuro nel corso degli anni '80 i maschi a lettere erano pochissimi e soprattutto lasciavano molto a desiderare...
Gli ho fatto un bel filo per tutto l'anno accademico, purtroppo lui nicchiava, e alla fine mi sono decisa affrontandolo con decisione. Alla mia sfacciata proposta (ero un tantino intraprendente) mi ha risposto che "per ora non posso perchè sono piuttosto inguaiato". Ancora mi sto chiedendo che cosa volesse dire (le mie amiche avevano addirittura supposto che avesse messo incinta qualcuna) perché poi non l'ho visto più. Non l'ho incontrato più a nessuna lezione, anche negli anni successivi.
Certo, vi assicuro che mi faceva impazzire (anche se d'estate metteva i sandali con i calzini!?!)
Mi fa piacere aver condiviso con voi questo piacevole ricordo. Praticamente era identico alla foto di Mick giovanissimo con la maglietta gialla, non mi ricordo con quale scritta sopra, che è postato nella prima o seconda pagina del topic foto rare di MICK.
Bye, girls! <) Sonia


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Ho controllato la foto di cui parlo: è sulla prima pagina, ha quindi la maglietta gialla con su scritto WMCA GOOD GUY.
Bye! <) S.

Ale stasera e domani andremo in giro per la notte bianca: tu dove vai? C'è l'imbarazzo della scelta!


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah si si anche io vado ma sabato...eravamo indecise su alcune cose, tipo l'incontro con tonino accolla, allo stardust suona una cover dei beatles(bisogna accontentarsi), c'è una cosa interessantissima di gino castaldo, ha scritto la terra promessa, che dovrebbe leggere dei passi dal suo nouovo libro i 33 dischi qualcosa...deve essere davvero interessante questo, oppure verso ostia mi sembra c'è una cosa sulla musica americana con una cover band....tu dove vai?io ho cercato qualcosa degli stones ma non c'è nulla....fammi sapere magari ci vediamo :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 7 settembre 2007, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah grazie per il racconto...che fico...io faccio lingue a roma tre e lì di ragazzi c'è davvero penuria, se sono carini poi sicuro sono gay :twisted:(prestare più attenzione alle machinette)
tra l'altro mick in quella foto è assolutamente irresistibile.........bè da una parte meglio non averlo rivisto più, almeno così ti è rimasto un bel ricordo e basta...cmq ai ragazzi non piacciono le girls intraprendenti... 8)

oddio che mi hai fatto ricordare,sto uscendo ma te lo devo dire, una volta ero in macchina e mentre facevo una curva stavo andando lunga perchè all'incrocio c'era un signore in macchina che era uguale a mick(cioè non so se effettivamente lo fosse)però da lontano sembrava mick in una foto che ho visto una volta con degli occhiali neri mentre ride...quando ho visto la mia amica le ho detto...ho appena visto mick jagger :? ...magari era francesco...


Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2007, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ieri sera sono andata al CIRCO MASSIMO: bella e suggestiva installazione luminosa di un artista contemporaneo (che piace tanto a a me).Poi da RINASCITA. Stasera credo alla terrazza del Gianicolo perché ci sono i Maori con le loro danze tribali (che piacciono tanto a mio marito) e poi a piazza del popolo con artisti circensi (che piacciono tanto a mia figlia).
Chissà veramente se era il "mio" Francesco colui che hai incontrato!
BYE! <) S.


Profilo
MessaggioInviato: 9 settembre 2007, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
io ieri sono andata un po' in giro, inizialmente al bibli, poi volevamo andare al big mama ma era chiuso, al che abbiamo visto una libreria lì vicino in cui c'era TONINO ACCOLLA che come voci e simpatia è da apprezzare ma sinceramente mi ha dato l'impressione di essere una persona un po' vuota, anche un po' viscida, comunque impressioni a parte abbiamo fatto una foto e riso alle imitazioni di homer(miticuzzo, d'oh...)e eddie murphie...comunque pensavo ci fosse molta più affluenza...


Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2007, 9:40
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
ale60s ha scritto:
ok allora aspetto i racconti...carla non ci puoi lasciare con questa curiosità però...
domanda: che giustificazione, dopo aver incontrato un sosia di mick, quando avete dovuto scegliere vostro marito/compagno/fidanzato/ragazzo?vi prego ditemelo...


Sai, Ale, quando t'innamori t'innamori: il mio è un ex pallanuotista quindi è un tipo piuttosto robusto completamente diverso da Mick, eppure l'ho sposato. Di Mick ce n'è uno solo quindi non potendo avere l'originale, meglio cambiare genere!
BYE, girls! <) S.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
28 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi